Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    06/06/2022    0 recensioni
Sakusa non è un fan dell’amore, non né capisce la funzione, non solo ti rende irrazionale ma ti porta anche a scambiarti secrezioni corporee con altre persone insieme a chissà quanti batteri, così ha scelto tempo addietro che non si sarebbe mai innamorato. Eppure, accade, la colpa era tutta di quel biondo finto arrogante, Atsumu Miya.
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Atsumu Miya, Kiyoomi Sakusa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sakusa non era bravo a capire i pensieri di chi lo circondava e Atsumu non era certamente l’eccezione, era un’incognita che Sakusa teneva a debita distanza. Ma in quella vacanza era difficile stare lontani, sembrava che ogni persona intorno a lui cospirasse per far passare a loro del tempo insieme. Anche a cena, i due erano finiti casualmente seduti vicini, che buffo?

<< Vuoi dell’insalata? >> chiese gentile un ragazzo dai capelli platino che Sakusa ricordava vagamente far parte del Karasuno o forse era la Shiratorizawa?

Stava per declinare l’offerta bruscamente ma qualcuno lo precedette. << A lui non piacciono i cibi mischiati >> disse Atsumu con casualità.

‘E tu come fai a saperlo?’ Questo avrebbe voluto dire lo schiacciatore che però si limitò invece a fare un verso di assenso prima di riprendere a mangiare. Doveva essere un caso.

La cena riprese placida interrotta solo da un litigio abbastanza caotico tra Hinata e Kageyama. Sakusa riuscì a recepire solo parte del discorso dato che non presto molta attenzione, a quanto pare Hinata era furioso per qualcosa che Kageyama aveva fatto nel pomeriggio. Tale azione incriminata non sembrava essere ricordata dall’alzatore che molto confuso aveva cercato di difendersi dalla marea di accuse rivolte.

La conversazione era in seguito degenerata, passando da un dialogo accesso a una serie di pugni caotici da parte di entrambi. Daichi e Asahi era intervenuti prontamente, rimproverandoli di essere poco maturi. Sakusa durante tutto questo trambusto, si era limitato a finire la cena e defilarsi verso la sua camera. Voleva sistemarsi prima che l’ossigenato tornasse.

Veloce inizio la sua routine quotidiana prima di dormire, si sistemò il letto adeguatamente e passo poi in bagno a sciacquare via ogni possibile forma di sporco rilevante. La porta della camera scricchiolo segno che Atsumu era arrivato. Lo schiacciatore ignorò l’evento sgradevole cercando di concentrarsi sui passaggi del suo rituale pre-notte.

Dopo circa un’ora uscì dal bagno con il pigiama perfettamente pulito addosso e con la sensazione di pace che lo avvolgeva dopo la sua doccia calda. Neppure la sagace battuta del suo odiato compagno di stanza rovinò la sua beatitudine << Principessina hai finito? >>.
Sakusa annuì placido mentre si infilava sotto le coperte attendendo il sonno ristoratore. Atsumu invece si infilò nel bagno ridacchiando.

L’acqua della doccia iniziò a scorrere infastidendo la quiete del suo sonno, Sakusa si rimise seduto irritato, non poteva lasciare che quel babbuino gli rovinasse anche il suo meritato riposo. Avevano letteralmente respirato per tutto il giorno la stessa aria, non era chiedere troppo essere lasciato in pace durante la notte.

Si stiracchiò sbadigliando pronto a urlare addosso a quel casinista appena avesse messo piede fuori dal bagno. Era incerto se iniziare con degli insulti o con un’occhiata uccidi-uomo? Perché limitarsi ad una sola delle due cose, infondo stiamo parlando del demone ossigenato per eccellenza, Atsumu si meritava questo e altro da lui.

L’acqua smise di scorrere e non molto dopo Atsumu entrò nella visuale dell’altro, indossava solo dei boxer abbastanza stretti da non lasciare nulla all’immaginazione. Sakusa percepì un rossore non ben definito avvolgere le sue gote, imbarazzato si raggomitolò sul letto cercando di allontanare gli occhi da quello spettacolo invitante.

Invitante? Chi ha mai detto quella parola, intendeva disgustoso, si assolutamente vomitevole. Così volgare e di pessimo gusto, quel babbuino non conosceva le basi del pudore. Era sicuramente così, ed era sempre per questo che la gola ora era secca. Tutto era causato dal suo ribrezzo verso quell’essere imparentato con la pattumiera.

<< Sakusa, che ti è preso? >> chiese Atsumu confuso.

<< Sta zitto, coglione, voglio dormire >> lo ammoni Sakusa cercando di evitare di balbettare, anche se la sua voce gli parse più traballante del dovuto.

Una risata non ben definita giunse alle sue orecchie, ma di che diamine rideva l’idiota? Il moro percepì l’irritazione formicolare sotto la pelle, offeso si rivoltò verso l’altro ragazzo.

Il giovane ora era seduto sul letto accanto, era ancora nella medesima situazione precedente. In più ora aveva un sorriso sornione che solcava le labbra mentre gli occhi vispi erano fissi sul corpo accartocciato del nostro povero schiacciatore.

<< Buona notte, Omi-omi >> sussurro a mezze labbra mimando un bacio.

Sakusa veloce gli diede le spalle nervoso, un brivido di calore si intrufolò nella spina dorsale. Cazzo, non stava davvero per arrossire di nuovo solo perché un coglione mezzo nudo gli aveva augurato la buona notte. Era certamente la stanchezza per il viaggio, si era sicuramente quello e in aggiunta c’era stata quella surreale conversazione in spiaggia tra loro. La causa di questa sua nuova vulnerabilità verso Atsumu era imputabile certamente a questi eventi….
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep