Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: paiton   Capitolo: 2
Necessario sapere che:
La Terra è ormai inabitabile e la sua storia è andata quasi del tutto perduta. Prima che ciò succedesse il Pianeta era controllato da cinque grandi Corporazioni che estendevano il loro dominio su tutti i continenti.
L’organizzazione in Stati e Unioni come la conoscete, non esiste più. Tali Corporazioni sono perennemente in lotta tra loro per il dominio del Sistema Solare; non mancano mai le guerre, le alleanze e le strategie economiche per ottenere gli scopi prefissati.
Ogni Corporazione ha il suo esercito, i suoi ospedali, le sue fabbriche di armi e soprattutto le industrie tecnologiche. Oltre alle corporazioni esistono anche persone che non sono entrate a far parte di tali organizzazioni e vengono chiamati solitari: questi solitamente vivono alla giornata e si procurano ingaggi e lavori temporanei per portare a casa il pane.
Il crimine dilaga e non esistono forze dell’ordine al di fuori delle grandi Corporazioni (di cui tutti conoscono il nome: Capitol, Bauhaus, Mishima e Imperial).
Questo racconto è ispirato dall’universo di Mutant Chronicles e deriva da un gioco di ruolo prodotto nel millenovecentonovantatre (ormai introvabile) a sua volta costruito sulla base di sette libri Norvegesi mai tradotti in italiano.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantascienza
Vai alla pagina dell'autore: paiton