Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |       
Autore: angeclear97    10/06/2022    3 recensioni
{Storia scritta per la Corsa delle 48 Ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta!}
{Prompt 31, 32, 33, 34, 35: primavera, estate, autunno, inverno, 365 giorni}
Raccolta di cinque flash che racconta di un anno come tanti reso incredibile da due persone che si ritrovano e che capiscono finalmente di amarsi.
È tutto così romantico da dare il voltastomaco, ma Ryoga inconsciamente è felice.
Sembra quasi che lui e Kaito si trovino in un altro mondo, quando invece sono ancora fermi vicino l'entrata del negozio di elettronica dove si sono incontrati – ritrovati.
{challengeshipping; kaito/ryoga; developing relationship; aged-up characters}
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Ryoga/Shark
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a2 Link al forum: Torre di Carta


Primavera



È primavera quando lo incontra di nuovo dopo tanti, tantissimi anni – gli sembrano infiniti, ma la sua percezione del tempo si è alquanto distorta da quando ha iniziato a diventare un adulto.

I ciliegi sono in fiore e le giornate si allungano ogni giorno sempre più, scaldate dolcemente dai raggi del sole.

E caldi sono anche i pensieri di Ryoga nel momento in cui Kaito lo saluta, un guizzo di sorpresa a incorniciargli il volto, le labbra incurvate in un sorriso microscopicamente lieve, ma che Ryoga riesce a cogliere alla perfezione.

Dopotutto anche gli squali hanno una vista acuta, sapete?
Non si affidano solo al loro olfatto – anche se Ryoga non può fare a meno di scaldarsi ancora di più nel momento in cui il profumo di Kaito gli investe le narici.

È il profumo del ritorno, quello di un pezzo di un puzzle rimasto incompleto per tanto tempo che finalmente ritrova il suo posto.

Si parlano – e forse anche un po' si detestano – come se si fossero salutati solo il giorno prima; come se Kaito non fosse andato a studiare astronomia in America e come se Ryoga non fosse andato in Australia per diventare un biologo marino.

È tutto sospeso, incredibilmente leggero e bello – e caldo, e Ryoga si domanda se l'estate non sia piombata all'improvviso per fargli un dispetto.

Le solite frasi di circostanza – da quanto tempo, come stai, complimenti per la laurea – e poi mille petali di fiori iniziano a danzare intorno a loro, sospinti da un venticello leggero che scaccia un po' tutto quel bollore.

È tutto così romantico da dare il voltastomaco, ma Ryoga inconsciamente è felice.
Sembra quasi che lui e Kaito si trovino in un altro mondo, quando invece sono ancora fermi vicino l'entrata del negozio di elettronica dove si sono incontrati – ritrovati.

Improvviso, fulmineo e imprevedibile, Kaito gli domanda se potranno incontrarsi ancora.
Pare quasi impacciato.

E ancora di più si rivela esserlo Ryoga, in quel che apre ufficialmente le porte a una nuova possibilità.
Per entrambi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97