Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DanzaNelFuoco   Capitolo: 1
p0rnfest #15: M/M - uno stregone deve procurarsi gli ingredienti per una pozione illegale, nessun problema con il sangue di sirena e gli occhi di salamandra, ma il seme fresco di un fanciullo vergine? Quello potrebbe essere un po’ più impegnativo da procurarsi.
- BEST P0RN FIC AWARD -
--- Il ragazzo bussa alla sua porta che oramai è notte inoltrata. Gy, che era rimasto sdraiato sul letto per ore ad ascoltare diradarsi gli schiamazzi degli avventori ubriachi al piano di sotto, aveva quasi perso le speranze.
Gy lo fa entrare e gli indica con un cenno di sedersi sul letto. “Immagino tu voglia i dettagli di quello che ti si richiede,” comincia, ma il ragazzo, ancora in piedi, lo interrompe prima che possa andare oltre.
“Non sono scemo,” dice, incrociando le braccia sul petto, “nessuno discute i dettagli nella propria camera da letto.”
“Eppure sei qui lo stesso.”
Il ragazzo si stringe nelle spalle, “Forse vorrei divertirmi anche io.”
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco