Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    15/06/2022    0 recensioni
Sequel di Marzo al cioccolato. Se ne consiglia la lettura prima di iniziare questa.
Julie ed Edward hanno coronato il loro sogno d'amore e ora hanno una bambina. Quando Skitty si presenta nella camera dei due, che succederà?
Disclaimer: i personaggi, a parte Julie, Edward ed Elsa, non sono miei, ma degli autori che li hanno ideati. La fanfiction non è a scopo di lucro.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA MATTINATA FELICE
 
Julie era al settimo cielo. Dopo aver sposato Edward era andata in luna di miele in Italia, portandosi dietro i suoi Pokemon. Un mese dopo essere tornata, aveva scoperto di essere incinta e ora teneva in braccio Elsa, la sua bambina. Era un nome strano, lo sapeva, ma aveva visto Frozen e se n'era innamorata. Edward era con lei. Non si era allenata con i Pokemon durante la gravidanza, per paura che potesse far male al bambino, ma ora poteva ricominciare. Alla porta della loro casa c'era un fiocco rosa enorme.
"Sei felice, amore mio?" le chiese Edward.
"Sì, sono molto felice."
Lei si sdraiò, si sbottonò il pigiama e fece trovare alla piccola il capezzolo ingrossato. La bambina cominciò a succhiare. In quel momento, la porta lasciata socchiusa si spalancò. In casa, Julie lasciava che i Pokemon girassero liberi. Era Skitty, un gattino rosa che sembrava costantemente assonnato, che cominciò a rincorrersi la coda. Edward e Julie risero e, quando mise la bambina nella culla, la ragazza andò a prendere in braccio quel piccoletto.
"Ciao" gli disse con dolcezza.
"Miao" rispose lui.
Julie gli mise al collo un fiocco rosa.
"Ecco, così anche tu festeggi con noi. E poi si abbina al tuo colore."
Skitty sembrò gradire il fiocco e si avvicinò alla culla. Annusò la manina della bambina e poi andò fuori dalla stanza.
Sì, pensò Julie, la vita non potrebbe essere più perfetta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion