Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    16/06/2022    2 recensioni
"È azzurro. È caldo. È confortante."
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Questa storia ha partecipato al Writober 2021

Prompt: Abbracciare  (pumpINK)

 

ABBRACCIO

Accade quando dorme e i suoi sogni sono agitati. 

Accade anche quando il suo sonno è tranquillo e il suo riposo sereno.

Accade quando è sveglia ed espande la propria anima per raggiungere la Forza. 

Accade quando è felice e tutto intorno a lei sembra essere luminoso e perfetto.

Accade quando è triste e le sembra che il suo viaggio e la sua esistenza non abbiano un vero significato.

Ma accade sempre quando è sola.

È azzurro. È caldo. È confortante. È il solletico di migliaia di stelle dispettose sulla schiena. Sono i raggi di due soli gialli e vitali che sorgono, si fanno braccia e la stringono.

È il sospiro del vento, il vibrare di una galassia che orbita, è la vita che pulsa in ogni cellula. 

È il suo unico sorriso. È la sua presenza costante e invisibile. È quel sussurro che promette “Sarò sempre con te”. 

È dolce e costante, la stringe, la consola, le dà coraggio. 

È un abbraccio invisibile. Reale. È il suo mondo assoluto. Piccolo come il suo spazio vitale. Grande come l’universo. E profuma di buono, di umano e di vivo. 

Perché è lui.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie