Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: rufy95    16/06/2022    0 recensioni
Higuma rapisce Rufy e sfugge alla ciurma di Shanks portando il bambino con sè in mare aperto. Shanks corre dietro ai due, ma arriva troppo tardi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciurma di Shanks
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sogno infranto

Capitolo 1: Qualcuno mi aiuti

Shanks raggiunse il porto di Foosha correndo come se avesse l’intera Marina alle calcagna. Aveva il cuore in gola e nella sua testa c’era solo un pensiero ripetuto all’infinito come un mantra.
“Ti prego, fammi arrivare in tempo”.
Arrivato alla banchina, si tolse il mantello nero e il cappello e si gettò in mare senza esitare nuotando più velocemente che poteva verso la direzione dove aveva percepito Rufy.
 
POV Rufy
Non appena sento il contatto con l’acqua gelida che mi circonda, vado nel panico. Il mare diventa subito agitato e l’acqua mi finisce in bocca. «Burr… Bubub…». Annaspo e tossisco, tentando di buttare fuori l’acqua che mi riempie la bocca.
«Aiu… Aiu… Aiudo» cerco di gridare, dimenandomi nel tentativo di restare a galla. Shanks aveva ragione. Non riesco più a nuotare.
L’acqua si muove e mi schizza la faccia, impedendomi di vedere bene.
«Aiu… qualcuno… aiu…» strillo con voce gorgogliante, continuando a muovermi. Il panico cresce. Il mio cuore batte all’impazzata.
Mi accorgo all’improvviso di un’ombra scura che si avvicina verso di me, ma proprio in quel momento perdo le forze e finisco sott’acqua. Chiudo di scatto la bocca, trattenendo a fatica l’aria. Il terrore aumenta. Sto per morire
Cerco di continuare a muovermi per risalire in superficie, ma le mie braccia e le gambe non si muovono più, troppo deboli e intorpidite. Vi prego, qualcuno venga a salvarmi. Sento il mio corpo pesante che sprofonda sempre più giù, lontano dalla superficie del mare. Per istinto apro la bocca, cercando aria, ma finisco solo per ingoiare altra acqua, che mi riempie la bocca in pochi istanti. 
Cerco di tossire in qualche modo, ma c’è acqua ovunque. Non ce la faccio più. Sento freddo, fuori e dentro il corpo. Aiuto, non respiro. Sto soffocando.
La vista mi si offusca, vedo solo un’ombra scura ed enorme che compare nel mio campo visivo. Più il tempo passa, più il senso di intorpidimento aumenta. Sono stanco, non riesco più a muovermi
Sento la gola che brucia e si contrae all’improvviso, i polmoni in fiamme mi fanno male. Strizzo gli occhi, tentando di restare sveglio. Ora riesco a vedere qualcosa. Il mio cuore perde un battito per lo spavento. Un enorme mostro marino mi sta guardando, avvicinandosi, gli occhi rossi ed enormi. Ho paura, aiutatemi. Spalanca le fauci, poi diventa tutto buio.
 
To be continued
~
Salve a tutti. Ho deciso di cimentarmi in questo nuovo esperimento, sperando che vada a buon fine. Mi auguro che vi piaccia e attendo i vostri commenti. Qualunque cosa ne pensiate, fatemelo sapere. Sono sempre aperta a suggerimenti e critiche, per potermi migliorare e soddisfare i vostri desideri. 

Detto questo, vi saluto e mi dileguo.

Al prossimo capitolo 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: rufy95