Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Amiba    19/06/2022    3 recensioni
Raccolta di Flashfic/OneShot incentrate principalmente su Charlotte Cracker e i suoi fratelli e sorelle.
Perché alla fine, per quanto pazza e stramba sia, la famiglia è sempre la famiglia!
_____________
1. Acconciature: “Non ti piace vero?” “Non è che non mi piace, è che…non credo rientri perfettamente nel mio stile ecco.” - 650 parole - Cracker/Galette
2. Grandi vittorie: «Coraggio di Cracker!» sorrise il maggiore alla piccola, la quale però, si limitò a ridacchiare e battere le manine distratta dal buffo sorriso del fratello e dai suoi stravaganti capelli viola. - 604 parole - Cracker/Myukuru
3. Sostituzioni: Per questo non si era fatto troppe domande quando Katakuri, nonostante i suoi numerosi impegni, si era offerto di sostituirlo per badare alla piccola Pudding quel giorno. - 589 parole - Cracker/Katakuri/Pudding
4. Babbo Natale: Ah il Natale! Charlotte Cracker adorava il Natale!
Adorava come le luci riempissero tutte le strade dell’arcipelago di Tottoland, adorava l’odore di dolci alla cannella nell’aria, adorava quel clima di leggerezza che, nonostante tutto, riusciva a formarsi ogni anno persino lì da loro e soprattutto Cracker adorava Babbo Natale. - 745 parole - Cracker/Katakuri/Galette/Fratellini vari
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Charlotte Cracker, Charlotte Katakuri, Charlotte Prospero, Charlotte Pudding
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era più di un’ora che armeggiava coi morbidi capelli nel tentativo di ottenere un’acconciatura soddisfacente. Ne aveva provate veramente tante, ma nessuna sembrava aver portato ad un risultato che si potesse definire buono. Sfortunatamente quella lunga coda che scendeva fino alle spalle concludendosi in un vistoso fiocco rosa non poteva che definirsi l’ennesimo fallimento.
“Non ti piace vero?” Sbuffò sconsolata la piccola Galette.
“Non è che non mi piace, è che…non credo rientri perfettamente nel mio stile ecco.”
La bimba di soli sei anni chinò il capo leggermente delusa da se stessa: Cracker si era procurato una cicatrice enorme sul viso per salvarla da uno dei tanti momenti di furia cieca della loro mamma e una volta guarito, aveva parlato col fratellone Oven di come sarebbe stato più impegnativo riuscire a conquistare belle ragazze ora che si ritrovava con quella enorme ferita in faccia. Questo lei lo sapeva perché qualche giorno prima aveva sentito la conversazione fra i suoi fratelli maggiori quando era andata a trovare Cracker nella sua stanza d’ospedale, per portargli qualche biscotto preparato da lei con l’aiuto della sua sorellona Brulee. Ora, lei era convinta che il suo fratellone fosse bellissimo anche con quella cicatrice sul volto e che se qualche ragazza non avesse voluto uscire con lui solo per quello, allora doveva essere proprio scema e Cracker non avrebbe dovuto perderci tempo, ma la cosa sembrava rendere il suo fratellone di pessimo umore e lei da brava sorellina voleva porvi rimedio. Glielo doveva! Anche a costo di perdere tutto il pomeriggio, avrebbe trovato la capigliatura perfetta, così Cracker non avrebbe più avuto problemi per colpa di quella cicatrice. Almeno questo era quello che lei gli aveva detto quando lo aveva trascinato nella sua cameretta appena il maggiore era stato dimesso dal letto d’ospedale. Dal canto suo Cracker, nonostante non avesse proprio voglia di farsi scompigliare i capelli in quel momento, non aveva alcuna intenzione di declinare un gesto tanto dolce da parte della sua adorata sorellina.
“Dai non fare quel faccino, sono sicuro che troverai presto la capigliatura perfetta!”
Sorrise il maggiore, che infondo si stava divertendo a giocare con Galette.
Proprio in quell’istante la bambina sembrò avere un’illuminazione.
“Resta lì fratellone!” Esclamò tutta contenta prima di disfare la coda che aveva fatto in precedenza e saltare giù dallo sgabello sul quale si era arrampicata per poter arrivare meglio alla testa di Cracker, che nonostante fosse seduto, era ben più alto di lei. Tornò poco dopo con ben tre elastici per capelli in una mano e qualcosa che Cracker non riuscì bene a indentificare nell’altra.
“Chiudi gli occhi fratellone! Vedrai adesso saranno perfetti!”
Per far contenta la sua sorellina, Cracker obbedì. La sentì armeggiare per dieci minuti buoni con la sua testa prima che la bambina annunciasse di aver concluso la sua opera e gli desse il permesso di aprire gli occhi.
“Allora fratellone? Ti piace?” squittì contenta la piccola Galette.
Cracker fissò attonito lo specchio per qualche secondo, prima che un gigantesco ghigno soddisfatto gli si dipingesse sul volto: Galette gli aveva fatto tre trecce, di cui una enorme al centro del cranio e due più sottili e lunghe dietro la nuca, alla fine delle quali aveva infilato delle piccole micce in legno, con le quali avevano giocato il mese prima, la sera che avevano deciso di sparare qualche fuoco d’artificio tutti assieme.
“Così i tuoi capelli brilleranno tantissimo! E noteranno tutti che tu sei il più bello!”
“Sai una cosa Galette? É perfetto!” Esclamò alzandosi in piedi e prendendo in braccio la sua sorellina per sollevarla in aria, la quale rise felice.
“Ti sei proprio meritata dei bei biscotti! Quali vuoi?”
“Quelli al cioccolato! Quelli al cioccolato! Li mangiamo assieme?” Trillò contenta la bambina.
“Certo che sì!” Rispose il maggiore, uscendo dalla stanza e dirigendosi verso la cucina con la sua adorata sorellina fra le braccia e la sua nuova fighissima acconciatura in testa.
 
 
 
 
 
 
Angolo Autore: Eccomi qua, a scrivere questa raccolta di sciocchezze nel tentativo disperato di riuscire a sbloccarmi da un tremendo blocco creativo che ho da giorni per poter riprendere a scrivere poi della mia adorata ship Tesoro/Stella e una Long sempre sulla famiglia Charlotte.
Nel frattempo, spero gradiate questa leggerissima scemenza, che cercherò di aggiornare con più costanza possibile per mantenermi allenato, e se volete lasciare un’opinione (sia positiva che negativa) fa sempre piacere ^^.
Alla prossima!
 
-Amiba
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Amiba