Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    19/06/2022    1 recensioni
Il desiderio di Yuna di rivedere Aerith felice, la porterà a risvegliare quello che i suoi genitori hanno combattuto tanto strenuamente.
La resa dei conti tra le forze del bene e del male è ormai giunta. Indipendentemente da come andrà, tutto finirà qui.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un tormento continuo

 

Lasciatesi alle spalle l'amena abitazione di Aerith, il gruppo di giovani non perse tempo a salire sul jet privato di Haru che li avrebbe condotti a destinazione.

Stando alla posizione di Veritas ed alla velocità di crociera del mezzo, sarebbero arrivati nel giro di un paio d'ore, attesa che venne sfruttata dagli eroi per conoscersi meglio.

 

Ann, sedutasi vicino a Michael anticipando con uno scatto felino il membro della stirpe dei demoni, iniziò a flirtare con lui. Si era invaghita del dirigente non appena aveva incrociato quei suoi occhi tanto particolari, per cui non si sarebbe fatta sfuggire un'occasione del genere.

“ Allora Mike, posso chiamarti così no?” “ Certo” “ Ottimo, tu puoi chiamarmi per nome e non Takamaki” “ Takamaki, dove ho già sentito questo cognome...Ma certo! Tu sei quella giovane attrice e fotomodella che ha debuttato qualche mese fa sul grande schermo” “ Sono onorata di vedere che mi conosci” “ Non sono di certo l'unico, ormai sei una star” “ Non esagerare, ho ricoperto solo un ruolo secondario” “ Può darsi, ma sei stata comunque grande. Vedrai che presto verrai scritturata per essere una protagonista” “ Sei troppo gentile” sostenne la bionda toccando suadente il braccio del suo interlocutore, per poi aggiungere: “ Posso chiederti una cosa che mi incuriosisce?” “ Avanti, spara” “ Come sei audace, se fosse una questione personale?” “ Non ho niente da nascondere, per cui puoi farmi tutte le domande che vuoi” “ Ti prendo in parola” ammiccò la ladra, “ Quindi, la tua curiosità?” “ Sì, certo. Volevo sapere con esattezza come fai a sapere dove si è rintanata Veritas” “ E' una mia capacità innata, mi basta restare in contatto con qualcuno per poterlo rintracciare a patto però che non sia troppo distante” “ Wow, sei eccezionale. Sono contenta di andare in missione con te” concluse la giovane con un furbo occhiolino.

 

Lorraine, poco distante da quest'ultima, aveva assistito a tutto e ciò le stava facendo provare un profondo senso di irritazione. Trovava quasi insopportabile lo spudorato tentativo di rimorchio di Ann, quello era il suo Senpai e nessuna doveva comportarsi così con lui.

Dopo l'avventura che avevano condiviso nella Cattedrale e l'incontro con l'incantevole Aerith, che ormai considerava un'affettuosa mamma, le emozioni che aveva provato verso la prima persona che non l'aveva trattata come uno sbaglio della Natura si erano intensificate. Non sapeva ancora cosa fossero o come chiamarle, ma non sarebbe rimasta a guardare mentre una appena arrivata stava cercando di averlo tutto per sé.

Perciò si voltò indietro, iniziando ad intromettersi nel discorso che Takamaki stava facendo circa la complicazione nell'unire la propria carriera con le sue attività illecite.

 

Intanto tutti gli altri ladri fantasma, incluso Morgana, stavano riflettendo sulla strana sensazione di pace che avevano provato e che tutt'ora stavano provando dopo essere stati dalla Cetra.

Il più perplesso di tutti era senza dubbio Akechi. Era molto diverso dagli altri, in passato si era macchiato di azioni atroci ed aveva provato persino ad eliminare quelli che adesso erano i suoi compagni.

Da quei tempi era cambiato grazie alla forte connessione che lo legava a Joker e fino a poche ore prima riteneva che lui fosse l'unico in grado di comprenderlo, ma si sbagliava. Aerith l'aveva scrutato nel profondo con un solo sguardo e le sue semplici parole erano state capaci di calmare il suo cuore tempestoso.

 

“ Quella donna, chi diavolo è?!” “ A chi ti stai riferendo Akechi?” “ Non sono affari tuoi Yusuke” “ La tua rudezza è intollerabile per un artista” “ Che cosa vorresti fare?” “ Calmatevi voi due, non è né il momento né il luogo per litigare. Dobbiamo pensare ad un piano d'azione. Stiamo per entrare in un'area sconosciuta, sicuramente colma di nemici, quindi concentriamoci” intervenne con autorità Makoto, “ Dovresti fare questo stesso discorso al tuo fidanzato” rispose Goro indicando con lo sguardo Joker, il quale si era mosso verso Yuna.

 

La discendente degli Antichi era in direzione della coda del veicolo, con un'espressione assorta.

“ Mamma...giuro che ti riporterò Cloud. Ho l'impressione che questa pietra sia la chiave di tutto, quando la stringo così mi sembra di essere vicina a...”.

I pensieri dell'agente speciale vennero interrotti dal leader dei ladri fantasma, il quale le disse: “ Alla fine sei riuscita a recuperarne una anche tu” “ Già e non sono le uniche due” “ Ti riferisci ai segni intorno alla loro superficie, vero?” “ Te ne sei accorto anche tu?” “ Dubitavi? Mi chiamano Joker per un motivo” “ Suppongo...Ren mi faresti provare un esperimento con il tuo frammento?” “ Non so se” “ Tranquillo, te lo ridarò. Non sono una ladra come te” “ E va bene”.

 

Non appena Yuna afferrò l'oggetto del barista, le due pietre si attrassero come calamite, formando in un lampo una semisfera. Subito dopo un'energia verdastra, attraversata da lingue viola scuro, si propagò su tutto l'aereo, inducendo il cambiamento di abiti ed il risveglio delle Persona nei ladri Fantasma.

 Inoltre di fronte a Yuna si palesò la figura di Sephiroth che affermò col solito tono calmo: “ Sei vicina, molto vicina al tuo obiettivo. Lascia che ti aiuti a compiere l'ultimo balzo”.

 

In quell'istante un vortice oscuro ingoiò tutti i presenti, rendendo desolato il rapidissimo mezzo che si schiantò contro una montagna dopo pochi minuti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom