Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Sel Dolce    21/06/2022    0 recensioni
[Fem!Stiles | Season 3 | Leggermente OOC | Rating Arancione | Sterek ]
Tutto inizia in una notte tranquilla, con due giovani che si addentrano nel bosco.
Tra licantropi e pericoli vari - un pericoloso Kanima - i protagonisti della storia non sembrano trovare pace in quanto sembra che un branco di Alpha si sia piazzato in città con intenzioni non proprio pacifiche.
Una Stiles ragazza, un Derek meno scorbutico e un Isaac tenero.
Dal capitolo 11:
Poteva definirsi un koala stretto contro l'albero d'eucalipto, le gambe e le braccia strette attorno al corpo del suo Compagno come se avesse paura che potesse scappare se non l'avesse tenuto per bene al guinzaglio. La prima cosa che fece dopo essergli saltato addosso fu di morderlo sul collo, proprio dove si era formato il Marchio, e fu solamente per puro istinto che lo fece, lei non era tipo da mordere i colli. Ricevette lo stesso trattamento e un brivido di piacere le percorse la schiena quando sentì le mani di Derek sulle sue cosce nude per sorreggerla evitandole una rovinosa caduta.
« Mi sei mancato. »
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Il branco, Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta fanfiction Fem!Stiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi il finale alternativo, tanto agognato e che finalmente mi sono decisa a scrivere dopo l’ennesima richiesta! Che dire, ci ho messo solamente sei anni a decidermi a farlo 😊

 

 

La luce che investì Stiles la costrinse a richiudere gli occhi. La prima cosa che sentì fu il forte odore di alcool che spesso accompagnava Melissa. Posizionò il braccio pochi centimetri sopra il proprio viso, per parare gli occhi dall’accecante luce della sua stanza ospedaliera.

Grugnì infastidita cercando di mettersi a sedere, ma immediatamente due mani gentili la guidarono nuovamente a sdraiarsi. Avrebbe riconosciuto quelle mani anche ad occhi chiusi.

«Papà» provò a chiamare, ma la voce uscì a fatica e si rese conto di essere tremendamente assetata, la gola talmente secca da farle pensare di aver ingoiato chili di sabbia.

Noah le spostò i capelli da davanti il viso, un sorriso tremante mentre cercava di non piangere dalla gioia «Stiles, come ti senti?» le chiese mentre discretamente spingeva il pulsante per chiamare un infermiere.

«Come se mi avessero attraversato con una spada da samurai.» rispose ricordandosi perfettamente cos’era accaduto. Come diamine era ancora viva? Ricordò sentire il legame spezzarsi, ma quando alzò la mano per toccarsi il collo il Marchio era caldo sotto i suoi polpastrelli e se si fosse guardava allo specchio avrebbe visto la cicatrice colorata come al solito di rosso.

Noah si lasciò scappare una piccola risata, quasi isterica, e non riuscì a fermare due piccole lacrime «Ci hai spaventato molto» le disse senza che suonasse come un rimprovero «È un miracolo che tu sia viva.» aggiunse cercando di farle capire la gravità della situazione. Noah avrebbe potuto perdere l’unica persona a cui teneva al mondo, sarebbe rimasto solo e non lo avrebbe sopportato. Quando il chirurgo gli aveva confermato che Stiles fosse fuori pericolo si era ripromesso che mai e poi mai l’avrebbe lasciata correre un rischio del genere.

La ragazza annuì distrattamente, fuori la finestra era notte, ma non credeva di essere ancora nella stessa notte dell’accaduto «Quanto tempo sono stata fuorigioco?» chiese accettando il bicchiere d’acqua che il padre le offrì.

«Due mesi.» rispose Noah lasciando andare un sospiro che sembrava essere stato trattenuto per altrettanto tempo.

Stiles guardò meglio il padre, poteva vedere quanto fosse fisicamente ed emotivamente distrutto dalla situazione e si sentì tremendamente in colpa, come sempre lo faceva preoccupare «Dio, la fattura ospedaliera sarà a sei zero.» borbottò preoccupandosi come sempre dei loro debiti.

L’uomo tirò un sorriso e con la testa le indicò dietro di lui «Qualcuno ha già pensato a tutto.». Stiles allungò il collo e vide un Derek addormentato in una posa decisamente scomoda, la barba più lunga e tremendamente sexy, ma sembrava egualmente esausto al padre, con profonde occhiaie che non credeva un licantropo potesse sviluppare.

Improvvisamente il mondo sembrò crollarle addosso, le mani corsero al ventre piatto «Il bambino?» chiese perché era impossibile che suo padre non sapesse o che Lydia non avesse vuotato il sacco.

Lo sceriffo tornò a sedersi sulla poltrona vicino al letto, chiedendosi dove fosse l’infermiere che aveva chiamato «Era un falso positivo, non sei mai stata incinta.» la rassicurò evitando anche di raccontarle la sfuriata che aveva fatto a Derek dopo aver trovato il test di gravidanza in camera sua – insieme a molta altra roba – per aver fatto l’amore con sua figlia senza prendere le giuste precauzioni. In quei due mesi aveva avuto la fortuna di imparare a conoscere meglio il Compagno di sua figlia e tutto sommato non era male, la differenza d’età era ancora un problema, ma da quel poco che aveva capito Noah sapeva che Derek e Stiles erano destinati a stare insieme e nemmeno lui sarebbe riuscito ad impedirlo.

Stiles aggrottò la fronte, non sapendo esattamente come sentirsi. Non sarebbe diventata una teen mom, ma si era anche innamorata dell’idea di avere un piccolo licantropo da crescere insieme all’amore della sua vita. Sarebbe potuta andare al college, trovarsi un lavoro e poi mettere su famiglia. Ci sarebbero voluti anni.

L’uomo sembrò comprendere il dilemma interno della figlia e le posò una mano sul ginocchio «È meglio così, Stiles, credimi.» la rassicurò «Ora credo che andrò a cercare qualcuno per controllarti, ti giuro, il personale di notte non risponde mai a quel maledetto campanello.»  e senza aggiungere altro uscì dalla stanza.

Appena i passi del padre non furono che un eco lontano Derek si alzò dalla poltrona su cui aveva finto di dormire per dare a genitore e figlia il tempo di cui avevano bisogno. Appena fu abbastanza vicino non esitò a far incontrare le proprie labbra contro quelle di Stiles.

«Bentornata tra i vivi.» provò a scherzare guadagnandosi una piccola risata da parte della ragazza.

«Non credevo che mi sarei mai più risvegliata.» ammise con voce piccola, guardandosi le mani, ricordando le ultime carezze che aveva dato a Scott ed Isaac prima di perdere i sensi.

Derek si sedé al suo fianco, prendendole le mani e portandole alle labbra per baciarle «Il Legame ti ha protetto.» le spiegò ringraziando il Derek di qualche mese prima che aveva gettato la morale fuori dalla finestra e si era Legato alla sua Compagna «I miei poteri di guarigione sono a te accessibili in casi come questo. Ovviamente avrai una cicatrice perché sei umana e hanno dovuto operarti, ma i poteri ti hanno aiutato a sopravvivere al viaggio fino in ospedale.» il Marchio si era annerito quando aveva creduto di perderla, ma dopo il suo ruggito colmo di dolore aveva ripreso un tenue colore rosa facendogli capire che c’era ancora speranza.

Stiles annuì, la mano che distrattamente percorreva il suo addome sentendo sotto la tunica ospedaliera i contorni della cicatrice «Spero che non ti faccia schifo.» disse in tono scherzoso, ma con un’espressione che diceva tutt’altra cosa. A nessuno piacevano le cicatrici, soprattutto grandi come quella che aveva lei e nemmeno l’aveva ancora vista! Poteva solo immaginare l’orribile visione della pelle lacerata e rimessa insieme con ago e filo.

Derek le prese dolcemente il viso tra le mani «Stiles, non sarà una cicatrice a renderti meno attraente, soprattutto non quando te la sei procurata salvando un membro del nostro Branco.» le ricordò con voce dolce. Isaac gli aveva raccontato tutto nei minimi dettagli e per la prima settimana aveva dovuto combattere con il Beta per fargli capire che non era colpa sua e che non doveva sentirsi in colpa, che Stiles stava bene e che nessuno lo odiava. Gli promise che anche nel caso fosse morta nessuno lo avrebbe odiato, ma che era un’eventualità che non doveva nemmeno considerare perché Stiles stava bene.

«Il Nogitsune?» domandò finalmente la ragazza, il battito cardiaco leggermente più accelerato iniziando ad allarmare il macchinario collegato.

Derek le sorrise «Non ti preoccupare, Stiles, quel mostro non tornerà mai più.» perché lo aveva ucciso, lo aveva disintegrato con le sue stesse mani, era riuscito con la sola forza della sua rabbia ad eliminare quello spirito demoniaco che aveva terrorizzato la sua Compagna per mesi.

La ragazza annuì sentendo le palpebre farsi più pesanti «Uno dorme due mesi e dopo nemmeno venti minuti ha già sonno.» sussurrò lasciandosi scappare uno sbadiglio. Derek le coprì le spalle, le baciò la fronte «Riposati prima che arrivi un dottore.» le disse dolcemente. Non se ne intendeva di queste cose, non aveva mai avuto bisogno dell’ospedale, ma era certo che non avrebbe compromesso la sua salute lasciandola riaddormentarsi.

«Ti amo.» gli disse per la prima volta muovendo a malapena le labbra.

«Ti amo.» rispose l’uomo andando fuori la stanza. Aveva delle telefonate da fare e non gli importava che fossero le due passate del mattino.

⸸⸸⸸

Due anni dopo:

All’approccio del loro ultimo anno il Branco era pronto a compiere il rito di passaggio.

Si erano dati appuntamento all’ingresso della scuola e Stiles non stava nella pelle, doveva far vedere a tutti il suo nuovo oggetto preferito!

Da quando era stata dimessa dall’ospedale fino a quel giorno erano successe svariate cose: per esempio aveva avuto il piacere di fare l’amore con un Derek sedicenne che aveva immediatamente riconosciuto in lei la sua Compagna; aveva adottato un nuovo cucciolo di nome Liam, ma aveva creato delle gelosie in Isaac, totalmente infondate perché Stiles non aveva un Beta preferito e se avesse dovuto scegliere chi salvare da un edificio in fiamme avrebbe scelto Liam perché era piccolo e tenero e perché sapeva che Isaac sapeva cavarsela da solo. Fortunatamente non era finita sul Dead Pool, ma aveva rischiato di farsi sparare in fronte e suo padre era andato su tutte le furie perché l’episodio con l’Oni gli era bastato per tutta la vita, a detta sua. In più aveva guadagnato un adorabile lupo nero, Derek qualche volta si trasformava per lei e si faceva usare come cuscino e no! Non scodinzolava per delle carezze.

Insomma, la sua vita stava andando alla grande, cosa poteva andare storto? Beacon Hills era l’emblema della pace e Deaton poteva andarsene a quel paese con il suo “la quiete prima della tempesta”.

Lydia fu la prima ad arrivare, come al solito, ed era già in compagnia di Allison e Isaac. All’appello mancavano solamente Scott, Kira e Malia.

«Buonasera miei adorabili amici!» salutò tenendo le mani nelle tasche della felpa.

Lydia la guardò da testa a piedi, come se si aspettasse qualcosa, un sopracciglio inarcato «Come mai questo buon umore?» domandò mentre Isaac l’abbracciava per mischiare i loro odori.

L’umana alzò le spalle «La Pack Mom non può essere felice senza alcun motivo?» domandò resistendo all’istinto di posare le mani sui fianchi.

Allison non era ancora una delle sue persone preferite, lei era il membro del Branco che non avrebbe mai pensato di salvare da un edificio in fiamme, ma negli ultimi due anni si era dimostrata utile e non aveva spezzato il cuore di Isaac, quindi poteva ancora sopportarla ma non perdonarla per come aveva trattato Scott.

Malia arrivò giusto in tempo per distrarre tutti, annunciando che era ufficialmente anche lei una Senior «Te lo avevo detto che saresti andata alla grande!» si congratulò Stiles, anche perché avevano passato ore e ore sui libri per farle recuperare matematica e inglese.

Dovettero aspettare altri cinque minuti prima che Scott e Kira si presentassero, entrambi bagnati dalla pioggia che stava scendendo quella notte.

Lydia guidò il gruppo verso la biblioteca. A turno presero il pennarello e scrissero le loro iniziali, lasciando per ultime Stiles.

La ragazza notò immediatamente il “D. H.” e senza alcuna esitazione proprio accanto scarabocchiò le sue iniziali e prima di lasciare il pennarello al ragazzo dopo di lei aggiunge sotto le sue iniziali “E. R.” e “V. B.”. Non li aveva dimenticati, era impossibile per lei e Derek dimenticarsi dei due Beta che erano stati come fratelli.

Quando si girò a dare il pennarello al ragazzo dietro di lei sentì immediatamente una strana sensazione attraversarla, anche perché il compagno la stava guardando in maniera strana. Allontanandosi per raggiungere i suoi amici notò appena il ragazzo scrivere “T. R.” sotto le iniziali di Scott.

«Andiamo, Stiles, Derek e Liam ci stanno aspettando fuori.» la richiamò Malia prendendole il braccio, impaziente di andare al Diner come l’ex Alpha aveva promesso loro.

Quando raggiunsero i due al parcheggio Stiles estrasse finalmente la mano sinistra dalla tasca «Abbiamo una notizia da darvi.» annunciò facendosi avvolgere la braccio del suo Compagno. Alzò la mano sinistra rivelando un nuovo anello sul dito anulare: insieme all’anello che Derek le aveva regalato due anni prima come fede per il loro Legame, ora c’era anche un semplice anello d’argento con un diamante a forma di goccia, in contrasto con il rubino «Io e Derek ci sposiamo dopo il diploma.» e questa volta Derek aveva avuto la benedizione da parte di Noah.

Il Branco si congratulò con la coppia, anche se non era veramente necessario, infondo erano già sposati in un certo senso!

Nessuno si accorse di un ragazzo poco distante che osservava la scena con un sorriso maligno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note autrice:

So, my friends, I’m a bitch perché vi ho dato un finale alternativo, ma vi ho dato un finale alternativo APERTO e no, non riuscirete a farmi scrivere un continuo u.u

Quindi, miei cari Beta, spero che questo finale sia più di vostro gradimento e no, l’autrice non ha la minima idea di come funzioni un essere umano dopo due mesi di coma e sì, ho voluto sbolognare la gravidanza come un falso positivo perché negli anni ho deciso che la pregnancy trope è un grande no no per me.

Love,

Sel

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Sel Dolce