Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: X_98    21/06/2022    0 recensioni
Una storia completamente diversa su uno dei migliori villains creato dalla DreamWorks: Lord Shen.
“La discriminazione più è radicata, meno è visibile. È la paura del diverso, l’incomprensione che essere diversi non è una cosa brutta, ma solo il coraggio di essere se stessi!
L’unicità è il dono più prezioso che abbiamo, ma i malvagi possono vederla come un tesoro di cui potersi appropriare. Bisogna credere nell’impossibile perché la felicità è un percorso non una destinazione”.
E se Lord Shen invece di essere bandito fosse stato fatto prigioniero dagli umani? E se scoprisse di non essere solo in questo viaggio? Una storia alternativa di uno dei migliori cattivi della DreamWorks.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lord Shen, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti voi cari lettori. 
No non è un nuovo capitolo, mi dispiace! 
Questa storia è stata letta da moltissime persone, anche se è con dispiacere che continuo a non ricevere alcuna recensione......
Fortunatamente lettori come Rory Drakon che l’ha messa fra le seguite o Aoi_sailor e Mnp mi fanno sperare che non sia stato un fiasco totale come prima storia!
Anzi vi ringrazio per questo piccolo sostegno! Mi ha spinto a chiedermi se non potessi fare altro!
Volevo avvisarvi che sta prendendo forma un seguito, che si svolgerà durante Kung Fu Panda 2 e Kung Fu Panda 3. Non essendo stato Shen a sterminare i panda ho riscritto completamente la trama, sperando di riuscire a fare un buon lavoro. 
Po deve ancora trovare la pace interiore e nessuno è a conoscenza della verità, ovvero dell’innocenza del pavone dato che è stato sempre prigioniero degli umani!
Shen dovrà affrontare il passato e chissà se gli abitanti della valle di 
Zìjóu troveranno una nuova guida nel Maestro Shifu! Usciranno finalmente dall’ombra?
Come reagiranno il Maestro Shifu, il Guerriero Dragone e i Cinque Cicloni?
Un nuovo nemico li vedrà costretti ad unire le forze per salvare Gong Men dalla distruzione! E Kai? Solo io e tutti voi siamo a conoscenza del suo prossimo arrivo!
Fatemi sapere che ne pensate e se avete qualche idea in particolare da voler vedere avverarsi nella storia!

Prevedo di cominciare la pubblicazione a settembre, per poter essere regolare con gli aggiornamenti!
A presto,
X-98
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: X_98