Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: striscia_04    14/07/2022    0 recensioni
Salve, sono tornata con questa rocambolesca idea e con una grande voglia di mettermi in gioco. Questa è una fiction interattiva per cui richiedo il vostro aiuto. Il regolamento completo, con tutte le spiegazioni del caso è pubblicato nel capitolo uno. Vi basti sapere che qui verranno trattate le vicende dei vostri personaggi secondari preferiti e che sarete proprio voi a scegliere il protagonista di ogni capitolo.
Cosa aspettate?! Contattatemi e prendete parte a questa fiction. Partecipare è semplice, veloce e non richiede alcun tipo di sforzo se non la conoscenza dei personaggi più nascosti e dimenticati del mondo di Fairy Tail.
Forza! Lavoriamo insieme per dare giustizia a questa marea di "signor nessuno" e trasformiamoli in protagonisti, che possano far concorrenza ai veri personaggi principali.
[ISCRIZIONI APERTE]
Genere: Avventura, Azione, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuova generazione
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota: Il progetto è appena all’inizio, ma sono fiduciosa che arriverò a scrivere di 100 personaggi. Fatevi avanti senza alcuna fretta, vi aspetto volentieri. Non so quando pubblicherò il primo capitolo. Ora che ho anticipato butterò subito giù la prima stesura del primo capitolo. Intanto, spero che il numero dei partecipanti e dei personaggi cresca. Forza! Glielo dobbiamo a tutti questi fantastici “secondari” che ci hanno regalato tante emozioni senza essere sempre in primo piano sullo schermo.

Aggiungo che alla fine di ogni capitolo inserirò il nome di chi mi ha consigliato il personaggio, mi sembra giusto e rispettoso visto l’aiuto che mi ha fornito.

Indice

Totomaru

Rogue

Aries

Bacchus

Velveno

Lira

Freed

Yuri

Luxus

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: striscia_04