Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    14/07/2022    1 recensioni
Gajeel e Lily stanno girando Magnolia in cerca del regalo perfetto per Juvia.
(Gajuvia + Lily Brotp)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil Redfox, Lluvia, Pantherlily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ore che Gajeel,accompagnato dal suo fedele exceed Phanter Lily,stava girando tutti i negozi di Magnolia.
Il motivo?Semplice!
Stava cercando un regalo per l'unica persona alla quale faceva regali,ovvero,la sua pazza migliore amica,la sua mocciosa,la sua goccia di pioggia,la sua piccola sorellina,Juvia.
Il Dragon Slayer si stava spazientando e anche Lily stava iniziando a perdere la pazienza.
"Insomma Gajeel!Non ti va bene niente!"si lamentò l'exceed.
"Non c'è niente di adatto per la donna della pioggia!"
"Non c'è niente che piaccia a te,perchè credo che Juvia accetterebbe di buon grado qualsiasi cosa,l'importante è il pensiero"spiegò l'ex capitano dell'esercito reale di Edolas.
"Senti gatto,io conosco la donna della pioggia,se dico che non va bene,non va bene,punto!"
L'exceed sospirò,sapendo che sarebbe stata una lunga giornata.

"Che ne dici di una borsa?"
"Nah!Tu non hai visto il suo armadio,quella lì è piena di roba!"
"Mi sembra che l'altra volta abbia detto che non aveva una borsa rosa,perchè non vediamo se la troviamo?"
"A Ameonna non piace il rosa,è solo una fissazione del momento,le passerà"disse Gajeel,con uno sguardo serio.
"Ma cosa ti importa?Non capisco che problemi hai,davvero..."disse Lily,scuotendo la testa.
"Non sono io quello che ha problemi,fra noi due è sempre stata lei quella con i problemi,gihi."

"Oh,guarda queste tazze"disse Lily.
Gajeel le osservò e disse "Mh,si,potrebbero piacerle,la donna della pioggia ama il tè"
"Potresti prenderla una tazza di queste"propose Lily.
"Ma quella lì ha una collezione di tazze!"
Lily abbassò la testa chiedendosi perchè non fosse rimasto ad Edolas con Mystogan,invece di seguire Gajeel a Fairy Tail.

Gajeel stava guardando uno di quei portagioie antichi,che sapeva piacere tanto a Juvia.
"Questo è buono,andrebbe bene,anche perchè ha sempre un mucchio di cianfrusaglie e usa spesso questi cosi"pensò il Dragon Slayer.
"Gajeel,cosa pensi di un agenda?"disse Lily.
"Un agenda?"
"Si,Juvia è il tipo che scrive molti appunti,le potrebbe servire."
"Nah,ne ha comprata una un paio di settimane fa,rossa,con i cuori,bleah"disse il Redfox,ricordando quando la sua migliore amica gli aveva mostrato l'agenda.
Già,perchè Juvia aveva l'abitudine di mostrare a Gajeel tutti i suoi acquisti,ringraziando il cielo evitava di mostragli l'intimo,sennò....
"Gajeel,stai bene?Sembra che tu stia per vomitare"disse Lily.
"Colpa di Ameonna,come sempre!"

I due continuarono ad andare in giro per negozi alla ricerca del regalo perfetto per Juvia.
"Posso chiederti cosa le hai regalato in passato?"chiese Lily,curioso.
"Eh?"
"Che regali le hai già fatto?Cosi eliminiamo quelli,per non farle lo stesso regalo di nuovo"disse Lily.
"Mh"disse Gajeel,pensandoci "Allora,all'inizio non le facevo regali,non ricordo quand'è stata la prima volta,ma le ho sempre regalato cose stupide ma che a lei piacevano,ha un animo infantile,puoi pure regalarle un lecca lecca e sarà felice,gihi."
"Le hai regalato un lecca lecca?"
"Certo che no!"
"Facciamo una lista dei regali che le hai fatto,su"
"Una volta le regalai una tazza con sopra disegnato un unicorno,le piacciono gli unicorni"disse Gajeel.
"Ah,allora potremmo trovare qualcosa con gli unicorni?"
"Non hai detto che serve per eliminare?"
"Ovviamente togliamo la tazza,ma gli unicorni rimangono"
"Ah ok"
"Poi,cos'altro le hai regalato?"
"Altre sciocchezze,cose che ho trovato in giro per le bancarelle,etc"
Lily lo guardò malamente.
"Che vuoi?"
"Lei si impegna sempre,facendoti sempre regali utili e tu cosa fai?Le regali le prime cose che trovi sulle bancarelle?"
"E che dovrei fare secondo te?"
"Sei fortunato che quella ragazza ti voglia bene"
"E lei è fortunata che io la sopporti!"

Mentre camminavano Gajeel all'improvviso disse "Una volta le regalai una giacca nera di pelle,gihi,fu durante la sua epoca dark,quando aveva bandito il blu e si vestiva interamente di nero,gihi"
"Ne avete passate tante insieme,eh?"disse Lily sorridendo.
"Se tu sapessi,gatto,se tu sapessi"disse Gajeel con un sorriso,ricordando i vecchi tempi.


Dopo un po',i due entrarono in un negozio che prometteva bene.
"Oi gatto,prendi qualcosa di economico però,che non voglio spendere troppo"
"Sei anche tirchio,un'altro difetto da aggiungere alla tua lunga lista"
"Non sono tirchio!Semplicemente non voglio spendere più del dovuto!"

"Guarda questo fermaglio coi fiori,che ne pensi?"disse Lily.
"Mh,vedi se lo trovi o giallo o blu o viola,anche verde va bene,ma nero no"
"Va bene"
Gajeel vide poi Lily guardare vestiti e scarpe eleganti e disse "Gatto no!Quelli costano troppo!Se li vuole,se gli compra da sola!"
"Stavo solo guardando!"
"Beh,devo avvisarti,no?"
"No!"


"Gajeel,guarda questi orecchini,sono a forma di nuvole,sono perfetti per lei,rispecchiano anche la sua magia e il suo nome"disse Lily,entusiasta,credendo di aver trovato il regalo perfetto.
Gajeel invece quasi sbiancò.Il Dragon Slayer fece uno sguardo serio e disse a Lily di posargli,che non andavano bene e di non prendere nulla che ricordasse nuvole,pioggia,etc.
"Perchè?"chiese Lily.
L'exceed sapeva del passato di Juvia e Gajeel a Phantom Lord e sapeva di Juvia e della pioggia,ma non conosceva la storia completa.
"La pioggia ha sempre reso triste e depressa Juvia,a lei non è mai piaciuta e ora che è sparita,credo non voglia ricordarla,non so che effetto potrebbe fare in lei,regalarle qualcosa a forma di nuvole o qualcosa che ricordi la pioggia"
"Capisco,mi spiace,non ci avevo minimamente pensato"
"Non è colpa tua Lily.E' come se a me regalassero qualcosa che ricordi un drago,non mi piacerebbe perchè mi porterebbe alla mente cose che non voglio ricordare"
"Capisco,sono cose con le quali combattiamo tutti,ma a volte ce ne dimentichiamo"
"Esatto"


Alla fine Gajeel le prese degli orecchini a farfalle di colore viola,mentre Lily decise di comprare quel fermaglio a fiori che aveva visto,ma di colore giallo.


Quando fu poi il momento della consegna dei regali,i due si avvicinarono e glieli consegnarono.
"Tieni donna pazza e guai a te se non ti piacciono,per trovarli ho dovuto girare tutta Magnolia!"
"Juvia è sicura che qualsiasi cosa sia le piacerà e sai bene che anche se non dovesse piacerle lo accetterà con piacere,un regalo è sempre un regalo e poi conta il pensiero"disse lei,sorridendo.
"Si si,ciao"
"Spero che ti piaccia questo Juvia,me lo ha consigliato Gajeel,sappilo"le disse Lily.
"Allora Juvia è sicurissima che le piacerà.Gajeel-Kun non vuole ammetterlo ma lui conosce benissimo Juvia e i suoi gusti,non potrebbe sbagliare regalandole qualcosa nemmeno volendo"disse la maga dell'acqua ridendo.
"Lo so"ammise Lily,sorridendo.

Juvia aprì il regalo di Gajeel e rimase piacevolmente contenta,correndo ad abbracciarlo.
"Quante volte devo dirti di non abbracciarmi in pubblico?"
"Gajeel-Kun è il migliore amico e fratellone che Juvia avrebbe mai potuto desiderare!"
"Gihi,ammettilo che sei fortunata ad avermi"disse lui,vantandosi.
"Juvia è molto fortunata ad avere Gajeel-Kun nella sua vita!"
"Brava!"



Angolo Autrice.
Hey!Ciao a tutti!
Questa è una fanfic scritta per sorridere,che mi è venuta in mente e ho voluto condividere con voi.
I protagonisti sono solo Gajeel,Lily e Juvia.Non ho aggiunto e menzionato gli altri,perchè a dire la verità non ci ho minimamente pensato.
Avete presente quelle idee che vi vengono in mente all'improvviso senza nemmeno un motivo?Ecco,questa è una di quelle idee.
Spero vi piaccia e che non risulti troppo noiosa.
P:S:Ho in mente anche un'altra fanfic simile,ma che parla di tutti i regali di compleanno che Juvia riceverà dai suoi amici e un'altra che riguarderà i regali che Juvia darà ai suoi amici per i loro compleanni.
Ovviamente però manca ancora tanto per questa fanfic qui,prima ne ho ancora altre.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima!
Braprincesadelossayan.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan