Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 20
Pensate ai nostri amati personaggi di Fairy Tail ed Edens Zero invischiati nel bellissimo quanto contorto mondo dei saiyan di Dragon Ball. Dimenticate gentilezza e amore, qui vedrete azione, sangue, maltrattamenti e tanto sesso prima di arrivare a parlare di amore tra le varie coppie presenti nella storia.
Una guerra che vedrà schierati mondi diversi, i quali poi si uniranno per combattere un unico, potente e devastante nemico...
STORIA REVISIONATA E RITRATTATA DALLA PRECEDENTE: WORLD'S COLLISION.
“Padre, perché ci hai convocati?” domandò Vegeta per tutti, sperando in una missione per potersi divertire e sgranchire le ossa.
“Le fate ci sono ostili. Non hanno nessuna intenzione di collaborare con noi. Dovete partire subito. Voglio quel pianeta a tutti i costi. Uccidete gli uomini e catturate le donne, soprattutto le principesse.” re Vegeta non era abituato a ricevere un no come risposta e tutti quelli che ci provavano finivano per saltare in aria.
“Era ora che capitasse qualcosa di eccitante. Sono tutto un fuoco!” esclamò Natsu schioccando le dita, eccitato all’idea di spaccare culi e fottere donne.
“Puoi benissimo rimanere qui, non abbiamo bisogno di te, sputafuoco.” gli spense la frenesia Gray.
“Prova a ripeterlo, razza di bastardo.”
Personaggi: Gray/Juvia, Mirajane/Luxus, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri