Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    23/07/2022    0 recensioni
Raccolta di Fic su Gajuvia Brotp e i giorni di sole.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Lluvia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gajeel era seduto sulle macerie di Phantom Lord,su quello che era rimasto,su quel poco che non era stato bruciato da quell'odioso Salamander.
Era ancora incredulo.Gajeel ancora non si capacitava di quello che era successo,di come i fantasmi erano stati sconfitti dalle fate,di come Phantom Lord fosse caduta per mano di Fairy Tail.
Non si capacitava di come lui e gli Element Four fossero stati sconfitti cosi facilmente.Non si capacitava di come Josè fosse stato battuto dal master di Fairy Tail.
Non riusciva ancora a credere a tutto quello che era successo.Gajeel ancora non ci credeva.


Juvia camminava per Oak Town e sorrideva,come mai aveva sorriso in vita sua.Era felice,finalmente era felice.Finalmente sentiva il sole,non solo sulla sua pelle pallida,ma anche nel suo cuore.Finalmente il suo desiderio era realtà.Finalmente le sue preghiere erano state ascoltate.


Gajeel aveva cosi tanto da assimilare.Phantom Lord era stata distrutta e sicuramente sarebbe stata ufficialmente sciolta,dunque lui sarebbe rimasto di nuovo solo,in mezzo ad una strada.Non che gliene importasse,lui era sempre stato solo e gli era sempre piaciuto e poi era abituato anche a stare in mezzo ad una strada,il problema non era quello.
"E allora,qual'è il problema,Gajeel?"chiese il Dragon Slayer a se stesso,incapace di darsi una risposta.
Non gliene importava nulla della gilda o dei suoi membri.Non gliene importava nulla nemmeno di Josè,anzi,finalmente se l'era tolto di mezzo.
Il problema adesso era trovare una soluzione.
Che cosa avrebbe fatto?Dove sarebbe andato?
Era perso Gajeel,non sapeva cosa fare.Era alla deriva,era caduto.Era stato sconfitto per la prima volta e per giunta da uno che reputava più debole di lui.Era stato sconfitto da un Dragon Slayer.Già,lui,il grande Gajeel,Kurogane,il drago di ferro,il temibile Black Steel,era stato sconfitto da un'altro Dragon Slayer,quando lui si era sempre reputato il migliore.
Quella sconfitta faceva male il doppio.Quella sconfitta lo aveva lasciato con l'orgoglio ferito e con cicatrici del passato che si erano riaperte.


Juvia era contenta per se stessa,ma mentirebbe se dicesse che non era dispiaciuta per quanto accaduto a Phantom.Quella gilda era stata la sua casa per cosi tanti anni...
Eppure nonostante tutto,la ragazza già aveva preso una decisione sul futuro.
Juvia sapeva che era un'idea folle e azzardata e che forse le avrebbero chiuso la porta in faccia,ma voleva provarci e non solo per lei.
A dir la verità,più che temere che quell'idea non andasse in porto,temeva che la persona con la quale voleva condividerla non accettasse.Ma lei si sarebbe impegnata.Lo avrebbe aiutato,come lui aveva aiutato lei in passato.



All'improvviso i pensieri di Gajeel vennero interrotti da un odore familiare ma diverso.
"Ciao Gajeel-Kun"
"Che vuoi?"
"Juvia ti stava cercando"
"Lasciami in pace,voglio stare solo!"
"Juvia lo sa,ma ha bisogno di parlarti di una cosa importante,poi ti promette che ti lascerà solo,proprio come vuoi"
Lui la guardò e alla fine acconsentì.Lei si sedette al suo fianco e in silenzio,guardarono insieme l'orizzonte.
"Che brutta fine che ha fatto questa gilda"mormorò la ragazza,con tristezza.
"Già..."disse lui.
Lei sospirò e guardò il cielo.
"Allora,che vuoi?"
"Juvia ha preso una decisione"
"Mh"
"Ha deciso di ricominciare"
"Buon per te"
"Vorrebbe che ricominciassimo insieme,Gajeel-Kun"
"Eh?"
"Meritiamo una seconda possibilità"
Gajeel scoppiò a ridere "Questa si che è divertente!Una seconda possibilità,come no!"
"Juvia è seria,Gajeel-Kun!"
"Anche io lo sono.Vuoi una seconda possibilità?Va bene,vai,fallo,tu puoi!"
"Anche tu puoi!"
"No,io non posso!Chi mi darebbe mai una seconda possibilità,uno peggio di Josè?"
"Esistono anche le brave persone,Gajeel-Kun"
"Ma le brave persone si dedicano a togliere di mezzo quelle cattive"
"Ma anche ad aiutarle!"
"Sei sempre stata troppo ingenua"disse lui.
"Juvia crede di aver trovato un posto e delle persone che se ci proviamo,potrebbero aiutarci e perdonarci per il passato"
"Di che stai parlando?"
"Di Fairy Tail"disse lei.
"Tu hai proprio completamente perso la testa!Come puoi anche lontanamente pensare che quella gente ci accetterà?"le disse Gajeel,furioso e incredulo.
"Perchè sono brave persone!"
"E noi per loro siamo i cattivi!"
"Gajeel-Kun,loro,loro non sono vendicativi.Sono veramente delle brave persone.Durante la battaglia Juvia stava per cadere,ma lui,Gray-Sama le ha preso la mano e l'ha salvata e anche i suoi amici sono stati gentili"
"Razza di idiota!Ormai ti eri arresa,no?Ti avevano sconfitta,no?Che altro dovevano fare?Ucciderti?"
"Sai perfettamente che qualcun'altro lo avrebbe fatto!Loro si sono dimostrati diversi!"
"E' inutile parlare con te,sei la solita stupida ingenua!"
"Juvia sa che sei arrabbiato,sa che avresti voluto che le cose andassero in modo diverso,ma per favore,pensaci"
"Lasciami in pace!"
Juvia si alzò,capendo che adesso Gajeel aveva bisogno di stare solo e cosi se ne andò,non prima però di avergli detto delle cose molto importanti.
"Sei stato sempre con Juvia,Gajeel-Kun,nonostante tutto e tutti,tu ci sei stato.Juvia sa che hai un buon cuore in fondo,solo che è ferito,ma le ferite guariranno Gajeel-Kun,Juvia te lo assicura.Abbiamo solo bisogno di un ambiente diverso,di persone diverse"
Lui stette in silenzio e lei continuò.
"Gajeel-Kun,tu sei stato con Juvia nei momenti peggiori,hai camminato con lei sotto la pioggia,anche senza un ombrello"disse lei sorridendo con gli occhi lucidi a ricordare quei momenti "Lei vorrebbe che tu continuassi a camminare con lei,sopratutto adesso che c'è il sole"
Lui la guardò,sembrando più calmo.
"Hai camminato con lei sotto la pioggia nei momenti peggiori,lei vorrebbe davvero che tu continuassi a camminare al suo fianco anche ora che finalmente c'è il sole e che forse ci saranno momenti migliori"
Lui rimase in silenzio,ma lei capì il suo sguardo.
"Juvia ti vuole bene Gajeel-Kun,lei vuole essere felice,ma vuole che anche tu lo sia e ti promette che si impegnerà,per entrambi"



Una settimana dopo i due ex membri di Phantom Lord si rincontrarono e lo fecero nella loro nuova casa,nel posto dove avrebbero trovato felicità,amicizia,amore,una casa,una famiglia,tutto quello che alla fine entrambi avevano sempre desiderato.
"Sei qui Gajeel-Kun,Juvia è contenta!"
"Sei proprio una strega,hai mandato persino quel vecchio a prendermi!"
"Juvia ti aveva promesso che avrebbe trovato un buon posto per entrambi.Juvia mantiene le promesse."
"Bene,ed è meglio per te che questo sole duri,perchè voglio finalmente camminare senza pioggia,hai capito?"
"Juvia ha capito,Gajeel-Kun"disse lei con un dolce sorriso.
"Anche se è strano non sentire più l'odore della pioggia"ammise il Dragon Slayer.
"Ma finalmente c'è il sole"disse lei guardandolo con il sorriso più felice che le avesse mai visto in volto.
"Già,finalmente c'è il sole,goccia di pioggia"
Perchè nonostante ci fosse ormai il sole,lei sarebbe rimasta sempre la sua goccia di pioggia.



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Questa è una nuova fanfiction,che però in realtà è stata una delle prime idee che ebbi su Gajuvia,ma solo adesso sono riuscita a trovare il tempo e anche l'ispirazione giusta per scriverla.All'inizio doveva essere una one-shot,però poi ho pensato che sarebbe stato meglio fare una raccolta.
Gli argomenti saranno tre,sempre se nel frattempo non mi vengono altre idee.Lol.
Questo è "Finalmente il sole",il prossimo sarà "Occhiali" e poi ci sarà "Mare/Ustioni/Crema da Sole".Ovviamente questi sono i nomi che avevo segnato per ricordarmi della trama.
Per il momento sono solo questi tre capitoli.
Se però avete in mente qualcosa oppure volete un argomento che abbia a che vedere con Gajuvia Brotp e il sole,potete tranquillamente farmelo sapere.Mi fa veramente piacere farlo,davvero.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan