Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 2
Un bastone da non vedente entrò prima che il suo proprietario mettesse piede in classe aiutato dall’altra schiera degli amici fedelissimi: Gray Fullbuster e Gajeel Redfox.
Stavolta il fiato le mancò e non per propria volontà.
Lucy sbarrò gli occhi temendo che potessero ruzzolarle fuori dalle cavità orbitali e raggiungere i piedi di Natsu Dragneel, che si sedette secondo le indicazioni dei compagni, nella fila dei primi banchi.
Un chiacchiericcio insopportabile ronzava tutto intorno ma era come se lei fosse stata chiusa in una bolla multistrato: le voci arrivavano lontane mentre ricordi dolorosi tornavano feroci alla mente, eclissandola dal resto della classe, catapultandola a quel maledettissimo giorno di un mese prima, quando aveva lottato con unghie e denti contro la morte che aveva cercato di portarsi via l’unico ragazzo di cui era perdutamente innamorata da due anni senza che lui sapesse della sua esistenza…
Personaggi: Natsu/Lucy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri