Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Hannah1987    14/08/2022    1 recensioni
Provate ad immaginare: è un giorno come tanti altri, quando all'improvviso vedete con i vostri occhi davanti al giardino di casa una cabina blu della polizia ed un uomo affascinante chiamato Il Dottore... come reagireste? Questa è la mia storia, una comune ragazza di Brooklyn che rincontra il Dottore dopo sei anni, ma non sa ancora che viaggiando nel Tempo e nello Spazio ... Scoprirà di essere un'altra persona, che mai nessuno si sarebbe aspettato .
Genere: Avventura, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cybermen, Dalek, Doctor - 11, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXXV
Benvenuti In Romania
 
P.O.V. Donna Noble
 Era Ormai Passato un  mese da quando eravamo partite dall’Ospedale di White Chapel di Londra  con il  TARDIS e alla scoperta della  Romania del  1700 per iniziare  la  nostra  ricerca sul  Pugnale del Destino e dei suoi custodi persi nel Tempo. Durante il nostro lungo  viaggio attraverso il  Tempo e  lo Spazio, io  e la  Dottoressa River Song eravamo diventate amiche  da  quando il  Dottore era entrato in coma; il nostro rapporto si era  rafforzato grazie al fatto  che condividevamo lo stesso dolore: Il Dottore era appeso ad un  filo tra  la Vita  e  la  Morte. Lui era stato sempre forte. Aveva affrontato diverse battaglie durante la sua immortale vita e  la  battaglia più difficile di tutte;  era quella  di salvarsi e per farlo doveva risvegliarsi al più presto e  ritornare dalla sua famiglia.
“River; che novità ci sono dal Pianeta Terra? Il Dottore sta bene?” Chiesi io all’improvviso per rompere il  silenzio spettrale e  l’aria tesa che  si erano creati all’ interno  del TARDIS.
“Le condizioni  del Dottore sono stabili e che  molto presto si risveglierà dal coma così potremmo finalmente riabbracciarlo!!” mi rispose River distogliendo lo sguardo dalla  console di comando dell’ astronave mentre delle lacrime di gioia involontarie le rigarono il volto. Presto il Dottore  si sarebbe risvegliato e molto presto sarebbe ritornato da noi ed insieme avremmo salvato il Mondo ancora una  volta.
“Ah, finalmente una bella notizia ! Ne  avevamo proprio bisogno dopo tutto questo tempo.  Vediamo un po’… a  quanto pare il nostro viaggio è più lungo del previsto. "conclusi io sospettosa.   Mentre stavamo per raggiungere la nostra destinazione …   qualcosa  di strano accadde:  River aveva perso il controllo  del  TARDIS  per poi ritrovarsi a bordo di una nave a noi sconosciuta.  Il  Capitano della nave era una  donna di mezza età  dai capelli  scuri; il corpo esile, occhi chiari e  ben   vestita  che chiedeva aiuto. Era sotto assedio. Aveva lanciato un SOS poco prima  che la sua astronave  esplodesse  e l’unico modo per salvarla  era  quello di farla salire all’ interno  del TARDIS e portarla con  noi in viaggio.
 
P.O.V. Pearl 

 Nel Frattempo su Vertigo 5… la giovane Pearl Bartowski soffriva mentre L’Alchimista infieriva su di lei dicendole che la sua vittoria era prossima e che molto presto il Signore  del Tempo sarebbe stato sconfitto.
“Buongiorno mia cara Time Lady. Vedo che  non  hai mangiato nemmeno oggi. Stai soffrendo  la fame eppure continui a resistere lottando  contro di me. La  tua  forza  di volontà e a pezzi. Prima o poi ti arrenderai a me ed io vincerò la mia battaglia.” Mi disse lui provocandomi.
“Ho una  forza  di  volontà molto potente Scorpio e farò di tutto per impedire  che la  tua  Vendetta si compia e ci riuscirò, stanne certo!” sbottai adirata.
“Spero davvero  tanto che tu ci riesca giovane Time  Lady ma   morire di fame non  serve. Molto presto … la tua  sete di sangue diventerà implacabile e  dovrai scegliere  se salvare Te Stessa oppure salvare il tuo Cuore.”  Mi disse poco prima di andare via.
Scegliere fra la  mia  Vita ed il mio Cuore, sarebbe stata la scelta più difficile da fare. Mi domando cosa avrebbe fatto Il Dottore al posto mio e  quale decisione avrebbe  preso. Se dovevo scegliere tra  la  mia  Vita  ed il mio Cuore; dovevo fare la  scelta giusta  che  avrebbe  per  sempre  cambiato il mio destino.
 
P.O.V. Wilfred
 Erano da poco passate le 9:00 di sera e i medici del White Chapel Hospital monitoravano le funzioni vitali del Dottore che sembrava migliorasse. Lui stava bene e sono sicuro che molto presto si  sarebbe  ripreso; sapevo che il Dottore era un osso duro. L’unica cosa che mi preoccupava di più  era il fatto che mia nipote Donna e la  dottoressa  River  Song  avevano intrapreso un   viaggio attraverso il  Tempo e  lo Spazio da sole con  il TARDIS e  alla ricerca di una reliquia leggendaria  senza  sapere  a   cosa andavano incontro. Mentre ero assorto nei miei pensieri,  dei passi felpati di un medico sospetto si aggirava in prossimità   della stanza  dove  era ricoverato il Dottore intenzionato ad ucciderlo e per   capire meglio chi fosse, decisi di voltarmi e  di sorprenderlo alle  spalle in modo da colpirlo con un oggetto per tramortirlo. Analizzando con discrezione il soggetto sconosciuto notai che era una  giovane ragazza aliena  dalla pelle argentea di media statura. Aveva lunghi capelli corvini e gli occhi neri, bocca carnosa con addosso un  abito elegante di seta rosso. Camminava  a  piedi nudi e portava con sé una  boccetta di vetro contenente una sostanza liquida di colore viola che versava direttamente sulla bocca semichiusa del Dottore per fargliela ingerire e mentre lo versava la giovane ragazza aliena disse fra se e se : “Speriamo che funzioni. Forza Dottore svegliati che l’Universo ha bisogno di te …” Io nel frattempo la  continuavo ad osservare nel silenzio più totale avvicinandomi di soppiatto e con voce grossa dissi:
“ Buonasera signorina.  Come si chiama  lei e che cosa ci fa  qui?”
“ Il mio nome è Selene e sono una guaritrice. Lei piuttosto chi è e come conosce il  Dottore?” mi rispose lei in  modo garbato e  con  voce  calma.
“Il mio nome è Wilfred Mott e sono un  amico del Dottore ed ho il compito di proteggerlo fino al suo  risveglio. Lei piuttosto come conosce il Dottore e quali sono le sue reali intenzioni signorina Selene? Se è venuta qui per ucciderlo farò  di tutto per impedirlo.” Dissi io  con determinazione mentre  la giovane donna in rosso  mi rispose con disinvoltura dicendomi:
“Stia  tranquillo signor Mott, non ho intenzione di uccidere nessuno. Sono venuta qui per salvarlo!!”
“Ora capisco la boccetta vuota. Mi dica signorina Selene; che cosa conteneva?” le chiesi io  curioso.
“Un elisir  che guarisce i cuori spezzati e il Dottore ne  ha due di cuori, quindi ha bisogno di una dose massiccia per riprendersi. Speriamo  che funzioni.” Concluse lei speranzosa.
 
P.O.V. River 
 Nel frattempo io e Donna Noble eravamo in viaggio con il  TARDIS  verso la  Romania del  1700 in compagnia  della nuova arrivata ; il suo nome era Helena  ed era un viaggiatore del tempo anche lei, veniva dal futuro. Mi aveva  raccontato che in uno dei suoi viaggi aveva incontrato un Signore  del Tempo  a noi molto noto che gli aveva salvato la vita diventando così fonte d’ispirazione.  Il nostro viaggio  nel passato era più lungo del previsto fino a quando il TARDIS  non si era fermato; fu allora che mi resi conto che eravamo giunti a destinazione e una volta atterrati... avevo deciso di scendere per curiosare e capire dove ci trovassimo ed effettuare tutte le verifiche necessarie prima  di dare il via libera per uscire dall’ astronave. Una volta eseguiti tutti i controlli necessari con un cenno della mia mano e con voce sottile dissi:
“ Donna Noble, Helena potete uscire via libera.”
“River?!  Sai dirmi dove siamo?” Mi chiese Donna Noble  curiosa mentre Helena  se ne stava in silenzio ad ascoltare la nostra conversazione.
“Desești  20 giugno  1770; il luogo dove i monaci del  Destino sono stati avvistati l’ultima volta con la reliquia e in prossimità della chiesa  ortodossa di Santa Parascheva; la più antica della città ed e situata su quella collina laggiù. Forza andiamo a dare
un’ occhiata e cerchiamo di trovare qualche indizio che ci conduca al pugnale del destino.” Così senza nemmeno pensarci due volte, decidemmo d’ incamminarci verso la collina con molta cautela sul sentiero che ci avrebbe portato verso la chiesa rudimentale e raggiungere il nostro obiettivo  finale: quello di salvare il Mondo e l’ Universo dal  caos.
 
 

 P.O.V. Pearl
 Nel  frattempo su Vertigo 5… la giovane Time Lady; stava affrontando una lotta contro se stessa per riuscire a dominare il suo Alter-ego : quello dell’assassina spietata e senza cuore che avrebbe ucciso il suo amato senza esitare con lo scopo di compiacere al suo padrone.
“Buongiorno My Dear; come stai?” mi chiese l’Alchimista mentre io ero assorta nei  miei pensieri; la voglia di vendicare i miei genitori era diventata sempre più forte e ogni giorno   riuscire a dominare il mio lato oscuro diventava sempre più  difficile da controllare. La voce  tuonante di Scorpio echeggiava nella stanza senza farsi vedere.
“ E così … il tuo lato oscuro è diventato dominante sul tuo lato umano che non sei più in grado di gestire da sola.”
“Lurido verme schifoso; come osi entrare nella mia stanza! Sai  benissimo che non sei più  il benvenuto.” Dissi io adirata mentre gli giuravo vendetta.
 

P.O.V. Donna Noble
Nel Frattempo nella Romania settecentesca io, la dottoressa River Song e la nuova arrivata Helena  dopo  molte ore di cammino senza sosta finalmente avevamo raggiunto la chiesa ortodossa di Desești e la prima cosa che avevo notato era l’immenso giardino che circondava la chiesa e scavando nella memoria, mi resi conto che quest’ ultima era  identica al quadro che  diversi mesi prima avevo notato all’ interno della cappellina  dell’ Ospedale di Londra, dove il  Dottore era stato ricoverato in attesa del suo risveglio e questo poteva soltanto significare una cosa : che molto presto la nostra ricerca sarebbe giunta a termine e  con essa la possibilità  di salvare il Dottore diventava  sempre  più vicina e l’equilibrio Universale ristabilito.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Hannah1987