Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    27/08/2022    0 recensioni
Ryan é stato intrappolato a causa di una serie di circostanze in una commedia romantica, dovrebbe sviluppare una storia da favola con un'aitante ragazzo che lo corteggia. Ci sono solo due piccolissimi problemi:
1) Non è uno ma ben cinque ragazzi
2) Lui non è gay
Chi ha detto che vivere una commedia romantica sia una favola si sbagliava di grosso...
Avvertenze: boyxboy
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryan si massaggio la tempia dolorante e chiese << Ora che si fa? >>. Cas fece spallucce sgranocchiando la sua disgustosa barretta ai frutti di bosco e cereali. Selene, nel frattempo, sorseggiava rumorosa il suo strano intruglio a base di caffè ignorando volutamente l’intera conversazione a suo dire superflua.

<< Sapete ora ci vorrebbe una qualche idea geniale, nei film le amiche del protagonista di solito lo aiutano a raggiungere l’obbiettivo >> ribatte Ryan piccato. << Quale sarebbe l’obiettivo? >> chiese dubbiosa la rossa. << Uscire da questo qualsiasi cosa sia >> ribatte lui irritato. << Di solito nelle commedie romantiche la storia termina con i due protagonisti che scopano >> ribatte Selene dando il suo contributo con placidita

<< Credo intendessi che si baciano >> la corresse Cas convincente. << No, intendevo il sesso >> ribatte l’altra ragazza ribadendo il suo pensiero. << Non so che film guardi tu ma le commedie romantiche che guardo io terminano di solito con un dolce bacio tra i protagonisti >> affermò convinta la rossa incrociando le bracci per rafforzare il suo punto di vista.

<< Selene i porno non valgono come commedie romantiche >> ribadì Ryan facendo roteare gli occhi al cielo. << Davvero? Strano, alcuni sono più ilari di molte commedie romantiche >> ammise lei riprendendo a sorseggiare la sua bevanda. << Vorresti smetterla ora di scherzare, ho davvero bisogno di una mano ragazze >> disse lui mordendosi nervoso il labbro inferiore.

<< Secondo me, Selene ha ragione >> asserì comprensiva la rossa. << Come? >> strillo lui quasi strozzandosi con la sua medesima saliva. Selene al suo fianco alzò un sopracciglio dubitava anche lei di aver sentito quelle parole. Infondo per quanto stupida Cas potesse sembrare e a volte esserlo, non c’era modo che non sapesse che ogni idea partorita dalla sua migliore amica fosse un disastro preannunciato.

<< Penso che forse baciare mio fratello sia la migliore opzione che abbiamo >> e aggiunse Cas con pacatezza << Se ci pensi l’anello esaudisce il desiderio del proprietario di vivere in una commedia d’amore quindi questo mondo fittizio perdurerà finché non sarà al suo ultimo atto ovvero nel caso di molte commedie, un bacio >>.

<< è incredibilmente sensato >> ammise Ryan sincero e aggiunse pacato << Così ragionevole da non sembrare un’idea della stronza >>. Selene ridacchio sfottendo << La tua poca fiducia in me mi offende >>. Lui alzò il terzo dito in risposta.

<< Allora bacerai mio fratello? >> chiese con occhi speranzosi Cas. Ryan sbianco e balbettando mormorò << Forse esiste un’altra opzione? >>. La sua migliore amica fece un fischio rumoroso asserendo << Il piccolo nerd fa il timido >>.

<< Potremmo per un momento mettere da parte l’opzione bacio e cercare un’altra soluzione >> riprovò Ryan nervoso e asserì << Forse a reparto di informatica riescono a risalire al sito su questi anelli o Cas potresti cercare di convincere tuo fratello a dirti dove lo ha preso >>. La rossa fece una smorfia di disappunto prima di concordare << Facciamo come vuoi tu, infondo sei tu il protagonista. Chiederò a mio fratello dell’anello questa sera, ma non assicurò nulla >>.

Ryan le sorrise grato osservandola mentre si stiracchiava e aggiungeva << Bene allora se succede altro aggiornatemi via messaggio, vado a lezione >>. Selene le rivolse un distratto saluto mentre chiedeva all’amico << Ho bisogno di zuccheri, spero che il bar non abbia finito i muffin o ti giuro che ucciderò qualcuno e la tua commedia d’amore diventerà un crime >>.

Il ragazzo sorrise mostrando i denti arrogante << Tanto non lo faresti >> e aggiunse seguendola << Infondo sei la spalla del protagonista, sei una dei buoni >>. Lei con voce stridula, falsa lo riprese << Amore ovviamente sarò al tuo fianco, cioè tu sei il mio battito capito? >>.

Lui scosse la testa borbottando << Scema >>. << Non dovresti insultare la tua spalla oppure potrei decidere di ritirarmi è diventare il tuo nemico mortale >> ribatte lei con espressione illeggibile. La stronza era davvero esasperante a volte. << Presta attenzione a dove metti i piedi, nei romanzi le scale sono la calamita per le cadute >> aggiunse la ragazza da dietro di lui.

<< Per questo sono davanti a te, al massimo posso cadere addosso a te >> spiegò compiaciuto lui. Peccato che il potere dell’Amore si muove per vie misteriose; infatti, mentre stava per posare il piede sul gradino successivo qualcosa lo spinse all’indietro, cercando di mantenere l’equilibrio posò il suo peso sull’altro piede riuscendo soltanto a peggiorare la situazione.

E, ovviamente, Selene con riflessi da gatto, qual era, si spostò per evitare di essere travolta, a quanto pare la sua migliore amica era l’unica a non essere disposta a rischiare la vita per la sua bff.

Per sua (s)fortuna qualcuno lo accolse felicemente tra le sue braccia, due occhi azzurri come i cieli limpidi estivi scrutarono curiosi il volto pallido, a quanto pare la gravità era un concetto sconosciuto nei romanzi rosa, perché era davvero impossibile fare una caduta del genere e rimanere illeso.  In pratica tutto il lavoro del povero Newton era sprecato, anni e anni di studi a vuoto, beh forse il Newton dei romanzi rosa era Sparks o la Kinsella…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep