Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Moon    29/08/2022    2 recensioni
“Riflettere di avere solo forse paura, che in fondo questo paesaggio non è poi così maligno.”
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono sul mare.
Non so decifrare il mio dolore. So che esiste, come i piccioni che tentennano sulla sabbia, alla ricerca disperata di un briciolo di vita, che va saziata. Sono uno di loro.
Grigio è il cielo e plumbea la scogliera. Doveva essere romantica ma oggi è solo un ammasso di rocce misteriose, inquietanti, che stanno lì immobili, una dietro l'altra.
Oso alzare gli occhi verso l'alto, strano, un barlume di luce solare squarcia le nuvole livide.
È sempre stata questa la filosofia? Scavare tra i rifiuti, cercare minuziosamente per trovare anche il più piccolo motivo di speranza. Ricongiungersi col mondo.
Riflettere di avere solo forse paura, che in fondo questo paesaggio non è poi così maligno.

Un giorno, domani, forse la mia tristezza infinita sará piena e sarò libera come quella donna che sta tracciando sentieri sulla spiaggia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moon