Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    02/09/2022    0 recensioni
Sequel della fanfiction "La crociera". In questo universo alternativo di How I Met Your Mother,continuano le provocazioni e relazioni sessuali nascoste. Presenza di crackships.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E cosi',il giorno prima,Tracy era andata di nascosto a letto con Barney. Non era stata una cosa programmata,era stato piu' un cogliere l'attimo,visto che si era creata l'occasione adatta. Ma ora,seppur avesse provato un sacco di piacere a farlo,non sapeva se sarebbe successo di nuovo. Magari Barney non avrebbe voluto,del resto era un tipo solo da una botta e via,ed inoltre lei si sentiva anche un pò in colpa,per cui chissà,forse era meglio se fosse finito tutto li' e stop. Si,questa era la cosa migliore,si diceva Tracy mentre stava sdraiata in costume,con degli occhiali da sole ed un cappello,vicino alla piscina. Poco dopo Ted arrivò. Disse che,dato che oggi la nave si sarebbe fermata su un isola tropicale,l'avrebbero visitata e sarebbe stata una bella avventura. Tracy concordava,del resto preferiva la parte di esplorazione delle tappe piuttosto che stare sulla nave. Mentre Ted e Tracy parlavano dell'isola che avrebbero visitato da li' a qualche ora,ad un certo punto Ted venne chiamato al telefono da Robin. Gli chiedeva di venire da lei,dall'altra parte della nave,che doveva fargli vedere una cosa. Ted spiegò tutto a Tracy ed andò. Tracy non disse nulla,del resto ormai erano tutti diventati amici,per cui non si poteva permettere di fare scenate di gelosia. Inoltre,lei stessa aveva il suo segreto,quindi non si sentiva in diritto di essere gelosa. Ted andò da Robin,che gli fece vedere l'attrezzatura che lei aveva per esplorare la parte in stile giungla dell'isola. Infatti il gruppo sarebbe andato a visitare l'isola tutti insieme. E Robin era attrezzata come Lara Croft! Machete,torcie,pistole,aveva di tutto. Ted la guardò ammirato ed intanto se la immaginava in stile Lara Croft,trovandola sexissima. Nel frattempo,Barney si rifece vivo con Tracy,stuzzicandola un pò e dandole dei baci sul collo,ed anche accarezzandole le gambe. Tracy all'inizio fece un pò la dura,ma in breve tempo l'atmosfera tornò caldissima tra i due. C'era ancora voglia l'uno dell'altro. Ma ora non c'era modo di avere un altro rapporto,Ted sarebbe tornato di li' a poco,e piu' tardi si sarebbe andati tutti sull'isola. "Beh,li' in mezzo alla giungla,magari potremmo trovare qualche momento per noi,chissà",disse Barney,facendo l'occhiolino a Tracy. Tracy gli sorrise e rispose "chissà". Ore dopo,il gruppo dei  sbarco' sull'isola,ed iniziarono l'esplorazione. Andarono nella parte della giungla,e Robin faceva largo a tutti col suo machete. Non era una zona molto pericolosa,c'era modo di fare bellissime foto a panorami ed animali. Il gruppo si divise in vari gruppetti,e Barney e Tracy colsero l'occasione per fare senza dire nulla un gruppetto con solo loro due. Ted era insieme a Marshall e Lily,e quando notò che Tracy non era nel suo gruppo,pensò che Tracy fosse con Barney e Robin,e seppur un pò geloso,lasciò fare e prosegui' con Marshall e Lily. In realtà Robin era per conto suo,anche se urlando si teneva sempre in contatto con gli altri. I tre gruppi infatti non erano poi cosi' lontani. Urlando si potevano sentire a voce,ma non si potevano vedere tra di loro. Barney e Tracy,vogliosi l'uno dell'altra,si misero sopra una piccola montagnetta,con un albero di sopra a coprirli. Si baciarono con passione,e Barney procedeva a toccarla e a spogliarla della camicietta,con Tracy che mostrava quindi il bikini giallo che portava di sotto. Tracy sussurrò "Barney,è pericoloso qui andare oltre i baci,possiamo essere scoperti.." ma Barney le sorrise e le toccò il seno con la mano sopra il bikini. Tracy adorava il modo in cui lui la baciava e la toccava,e stava cedendo,disposta a correre il rischio,ma ad un certo punto Barney e Tracy sentirono un rumore. Pensarono potesse essere un animale selvaggio,e Barney strinse Tracy forte a sè per proteggerla. Ma notarono che era solo Robin,poco lontano,che stava tagliando un pò d'erba col machete. Beh,non li aveva visti,ma comunque a quel punto era meglio smettere e aspettare un altro momento migliore per amarsi. Tracy si riabbottonò la camicietta ed i due le andarono incontro. "Hey Robin!" le dissero,e Robin disse "ragazzi,meglio riunirci,che tra poco qui farà buio",cosi' il gruppo si riuni',e iniziarono ad incamminarsi verso la nave. Ted era ancora un pò geloso,si chiedeva chissà che cosa fosse accaduto tra Barney e le due donne. Sapeva che Barney era capace addirittura di convincerle a fare un threesome,e si chiedeva se fosse accaduto. Ma poi si disse "mannò,che vado a pensare,non avevano il tempo,Tracy mi è fedele,e Robin..beh forse Robin non è tipa da threesome!" ma Ted sapeva che Barney era capace di una cosa del genere,e non si fidava di lui. Comunque,si fidava di Tracy e le diede un bacio lungo la strada,e a quel punto Tracy si sentiva un pò in colpa. Anche Robin,intanto,anche se non aveva visto Barney e Tracy amarsi,aveva notato che Barney a volte flirtava con lei,e anche se Tracy in mezzo agli altri faceva sempre la fredda con Barney,Robin si chiedeva se in realtà tra i due non ci fosse qualcosa. "Mh,nemmeno il look da Lara Croft ti ha fatto avvicinare a me,Barney? Forse preferisci stare con Tracy? Beh,adesso vediamo,magari qualcuno che apprezzerà il mio look c'è". Robin si riferiva a Ted,che in effetti a volte la guardava meravigliato,in quel look che Robin aveva da Lara Croft. Allora,sulla nave,Robin,desiderosa di attenzioni,procedette con la seduzione definitiva. Invitò Ted nella sua stanza con una scusa,e poi si fece trovare da lui,ancora con il look da Lara Croft,e le gambe accavallate,guardandolo con malizia. Ted era subito eccitatissimo,gli sembrava di aver visto una visione meravigliosa! Robin lo invitò ad avvicinarsi,e muoveva le gambe sensualmente. Ted cercò un pò di resistere,poichè non voleva passare per uno che tradisce facilmente,ma la verità è che desiderava Robin da quando l'aveva vista la prima volta,quindi resistette pochissimo,e subito si fiondò sopra Robin,amandola con tantissimo desiderio. Robin era abbastanza dominatrice,cosa unusuale per Ted,ma lui provò comunque tantissimo piacere sessuale nell'amarla. Era bellissima,e sapeva di esserlo. Lui la toccò dappertutto con desiderio,e lei gemeva sensualmente,con aria da femme fatale. Fu un sesso straordinario per Ted,e nella media per Robin,che comunque aveva soddisfatto la sua voglia di attenzioni,di sentirsi bella e desiderata. Intanto Tracy era da sola nella stanza sua e di Ted,non aveva colto l'occasione dell'assenza di Ted per vedersi con Barney,poichè Barney era impegnato in altro. Chissà,magari starà con qualche altra donna,pensò,ma non era gelosa poichè sapeva che tipo era Barney,e sapeva che non poteva aspettarsi nulla di piu' che del sesso passionale da lui,e basta. Quindi stette li' da sola fino a quando Ted non rientrò. I due parlarono del piu' e del meno,ed entrambi adesso avevano un segreto l'uno con l'altra. Entrambi pensavano che questa vacanza era un ottima occasione di trasgredire,ma una volta tornati a casa,avrebbero cercato di salvare il matrimonio. Ma non sapevano se avrebbero mai confessato le loro trasgressioni. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce