Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    06/09/2022    0 recensioni
Presenza di crackship:Mentre in città si diffonde un virus che fa andare in coma per una settimana,Ted vive della gelosia poichè vede sempre piu' complicità tra Barney e Tracy
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il gruppo di amici era radunato a casa di Ted e Tracy,per guardare uno show tutti insieme. Era inverno,e fuori c'era la neve. Ted osservava Barney e Tracy chiacchierare da lontano. Ultimamente era diventato molto piu' geloso,perchè ogni volta che il gruppo si vedeva,Barney e Tracy sembravano avere una grande intesa. Si sfottevano a vicenda,ma sapevano anche fare la pace e coccolarsi con abbracci. Insomma c'era molta chimica,e questo Ted lo sentiva,tanto è vero che spesso Ted e Tracy poi dopo quegli incontri con il gruppo,finivano per litigare. Ma Tracy gli diceva che non c'era nulla di cui preoccuparsi,e lei lo credeva sinceramente,mentre gli diceva ciò. Ma Ted sapeva che Tracy stava solo mentendo anche a sè stessa,poichè non poteva ammettere nemmeno a sè stessa di provare un pò di attrazione per Barney. Ted pensava quindi che prima o poi Tracy e Barney sarebbero capitolati e andati a letto insieme,era solo questione di tempo,e questo lo riempiva di gelosia,anche perchè non sapeva come impedirlo. Finchè,un giorno,al Mclaren,Barney  venne di corsa dal gruppo,dopo essere sparito per una settimana,e disse loro: "Ragazzi,non sapete che mi è successo,un avventura leggendaria! Sono appena uscito da un coma di una settimana! Poichè avevo preso un virus,quello li' che sta circolando in questo periodo in città,lo avete sentito? Si chiama Byllof,in pratica fa andare in coma per una settimana! Poi tutti quelli che lo prendono,dopo una settimana si risvegliano sempre! Però sapete,è un pò scomodo,perchè metti che uno se lo prende prima di un qualche impegno di valore,è un peccato perderselo! Però alla fine uno si fa una dormita e riposa un pò! Infatti lo chiamano il virus di Biancaneve". I ragazzi furono sorpresi da questa notizia,ma neanche tanto,dato che avevano sentito che il virus si contraeva solo tramite rapporto sessuale,e quindi era prevedibile che Barney se lo prendesse. "E' incredibile,Barn!" disse Lily,e poi aggiunse "Meno male che stai bene comunque. Ad ogni modo,so che dopo che ci si risveglia dal coma,si può ancora diffondere il virus per un paio di settimane,ecco perchè lo hai preso. Questo significa però che,per le prossime due settimane,è meglio se non fai sesso,potresti essere pericoloso!" disse Lily ridendo per la difficile sfida che attendeva Barney. "In effetti!" rispose Barn,che poi aggiunse: "Anche se,non è detto che se puoi diffondere il virus l'altra persona lo prenda per forza! E poi,al limite posso chiedere loro se hanno qualche impegno che non vogliono perdersi nella settimana seguente!" Barney rise,ma il resto del gruppo gli disse,tutti in coro "No Barney! Meglio di no!" e poi Tracy propose "Nel corso di queste due settimane,potremmo organizzare ogni sera un ritrovo del gruppo a casa nostra tutti insieme,cosi' Barney non è tentato di andarsene in giro",Ted inizialmente era ancora geloso di Barney e Tracy,dopo quella proposta della moglie,ma poi pensò "In effetti,adesso Barney è pericoloso,quindi è fuori uso,non dovrebbe essere piu' una minaccia" e quindi rispose si' a quell' idea. Il gruppo iniziò quindi a vedersi ogni sera,per guardare le repliche del loro show che guardavano sempre,quando non c'era una puntata nuova. L'intesa tra Barney e Tracy era ancora presente,scherzavano e si toccavano affettuosamente come sempre,ma Ted era un pò meno geloso,vista la situazione di Barney. Finchè un giorno,Ted era uscito un attimo a comprare una bottiglia di vino,e quando tornò,trovò Robin,Marshall e Lily addormentati sul divano. "Non saranno entrati in coma?" disse Ted scherzando,ma meglio verificare. In effetti no,non erano in coma,tutti e tre aprirono gli occhi,ma poi tornarono a dormire,dicendo "solo 5 minuti,poi guardiamo anche noi lo show". Già,lo show,ma neanche Tracy e Barney lo stavano guardando,dov'erano? La sua gelosia crebbe ed andò verso la stanza da letto per verificare se il suo sospetto era giusto. Ed ebbene si',lo era: trovò Barney e Tracy che stavano facendo sesso,e non si erano accorti del rientro di Ted. Il loro desiderio era cosi' forte che vollero correre il rischio di diffondere il virus a Tracy. Tracy stava provando un sacco di piacere sessuale,e aveva appena ammesso a sè stessa l'attrazione che provava per Barney. Ted provava un sacco di gelosia,e poco dopo che apri' la porta,Barney e Tracy lo notarono,e rimasero muti perchè non sapevano cosa dire. Ted,dal canto suo,era arrabbiato non solo per il tradimento,ma anche per il rischio che Tracy si era presa. "Ok che non dovrebbe essere una cosa mortale,ma che cavolo,andare in coma per una settimana comunque non è una cosa da nulla!",questa era la sua opinione. Comunque,a dire il vero,Tracy poco dopo quel rapporto,non andò in coma. Di solito si andava in coma dopo pochi minuti dall'inizio del rapporto,e a lei non era successo. Quindi era stata uno di quei casi in cui il virus nonostante il rapporto non si era diffuso. Ma ovviamente Ted era ancora arrabbiato,ed una volta cacciati Barney,Robin,Marshall e Lily di casa,la coppia iniziò a discutere. Tracy chiese perdono,ammise che aveva mentito,anche a sè stessa e non solo a Ted,e chiese un altra possibilità. Possibilità che,dopo qualche giorno,Ted le diede. E pian piano tutti e 6 gli amici tornarono a frequentarsi come sempre. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce