Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    06/09/2022    0 recensioni
Barney ha un rapporto con Kelly,un amica di Tracy,dove lei è molto piu' coinvolta di lui. Tracy è decisa a mettere a freno questo rapporto.
Genere: Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un tranquillo pomeriggio a casa di Ted e Tracy,quando suono' alla porta Kelly,la migliore amica di Tracy. I due la accolsero,e Kelly stava piangendo a dirotto,ed il motivo del pianto la coppia lo poteva immaginare bene: era Barney! Ultimamente,infatti,Barney e Kelly avevano iniziato a frequentarsi,ufficialmente senza impegno,ma nei fatti,Kelly era cotta di Barney,mentre lui continuava con la sua vita da playboy. Quindi Kelly era adesso sul divano insieme a Ted e Tracy,a piangere per la situazione. Ted e Tracy le suggeriscono di mollare questa frequentazione da "trombamici" con Barney,e andare avanti,poichè Barney non è tipo per una relazione seria. Kelly non sembra molto convinta,poichè è molto innamorata di lui,e Ted e Tracy già immaginano che,la prossima volta che i due si vedranno,finiranno nuovamente per fare sesso. Quindi,quando Kelly se ne va,Tracy progetta un piano: la prossima volta in cui i due dovrebbero vedersi sarà nel Festival del quartiere,dove presenzieranno tutti e 6 gli amici,ed anche Kelly. Allora,Tracy si metterà in mezzo tra Barney e Kelly. Impedirà loro di parlare,e flirterà un pò con Barney,in modo da far capire a Kelly chiaro e tondo che con Barney non c'è storia,e le conviene andare oltre. Ted era perplesso da questo piano,non gli sembrava molto buono: "Mhh sei sicura che funzionerà? E poi sei sicura che Barney ti darà corda?" e Tracy gli rispose "Mhh non sottovalutare tua moglie! E poi,dobbiamo farlo,o preferisci avere ancora qui Kelly che piange?" Ted,anche se era anche un pò geloso,quando si trovò di fronte all'eventualità di avere ancora Kelly in casa piangente,diede immediatamente la sua approvazione al piano di Tracy. Cosi',il giorno del Festival arrivò,e tutti e 6 gli amici,ed anche Kelly,erano presenti. Vi erano tante giostre e bancarelle. Appena Barney si avvicino' al gruppo e a Kelly,Tracy si mise in mezzo. Vestiva con un bellissimo vestito rosso,e guardò Barney con aria civettuola "Hey playboy! Pianifichi di mietere vittime anche qui al Festival?" sorrise stuzzicandolo un pò,e si mise quindi in mezzo a Barney e Kelly,che non avevano modo di parlare. Kelly in effetti era sorpresa da tutto ciò,ed era anche un pò gelosa. Lei parlava quindi molto con Ted,che,poverino,ascoltava i suoi tormenti. Intanto,Tracy continuava a flirtare con Barney,che,inizialmente sorpreso da tutto ciò,iniziò a contraccambbiare il flirt,del resto Tracy non era niente male con quel vestito. Ma ben presto,Barney capi' il piano di Tracy e,mentre erano seduti su una panchina,con lei seduta sulle sue gambe,mentre erano bene in vista di Kelly,che li guardava gelosa,Barney le accarezzò il viso con un dito,e le sussurrò all'orecchio "Occhio a giocare con il fuoco..potresti bruciarti!",Tracy sorrise arrossendo in faccia. E poi rispose,guardandolo negli occhi "Io bruciarmi? Non sottovalutarmi". Barney sorrise a sua volta,rispondendo "Io sottovalutarti? Se l'ho fatto in passato,da adesso non lo farò piu'. Vuoi giocare? Giochiamo". I due continuarono quindi a flirtare a stuzzicarsi l'un l'altro,mentre visitavano le varie giostre e bancarelle,ed intanto Kelly era gelosissima,e continuava a lamentarsi con Ted. Alla fine,si stava facendo sera,e Kelly era pronta ad andarsene,ma nonostante fosse gelosa di Barney,voleva comunque salutare Tracy prima di andarsene,forse anche per farle una frecciatina. Non la trovava,e allora andò da Ted,che poco prima aveva mollato un pò,e ora stava parlando con Marshall e Lily,per chiedergli dov'era. Quando Ted ricevette quella richiesta,si chiese anche lui dov'era Tracy,che in effetti era fuori dal suo campo visivo,non si vedeva nemmeno da lontano. Dov'era quindi Tracy? Era in un vicolo ad amarsi con Barney. I due avevano accumulato talmente tanta tensione sessuale quel giorno,che adesso dovevano sfogarla. Barney la prendeva da dietro mentre lei gemeva dal grande piacere sessuale che provava. Fu un rapporto intenso e non molto lungo,con lui che le venne dentro il lato B. Una volta finito,i due si guardarono maliziosamente,entusiasti e soddisfatti di quel piacere sessuale provato,e si diedero un altro bacio passionale. Poi,Barney le disse "Beh io adesso me ne torno a casa",e se ne andò senza salutare nessuno. Tracy invece andò a raggiungere gli amici. Quando li raggiunse,spiegò che Barney se ne era andato,ovviamente senza dire del rapporto,e si salutò quindi con Kelly,che le disse "Sei stata cattivissima oggi eh? Ma ho capito perchè hai flirtato con lui,volevi farmi capire che con Barney non c'è speranza eh? Beh,ci sei riuscita! Da oggi andrò avanti,promesso" ed abbracciò quindi l'amica. Tracy,quindi,poteva constatare che il suo piano era riuscito! Certo,nel realizzarlo,però,si era bruciata..ma la cosa,doveva dire,non era per niente male! Tornò a casa con Ted ed i bambini,mentre il Festival continuava. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce