Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    06/09/2022    1 recensioni
Riuscirà Zatanna a trovare il modo di svegliare un principe delle fiabe vittima di un incantesimo?
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zatanna si tolse il suo vestito da maga e indossò un maglione e un paio di pantaloni larghi.
Adorava fare spettacoli di magia, ma a volte erano davvero faticosi e non vedeva l'ora di tornare a casa a riposarsi!
Si sdraiò sul suo letto e prese il libro che aveva comprato il giorno prima: si intitolava "Il rimedio misterioso" e dalla trama sembrava davvero interessante.
Lo aprì e iniziò a leggere...

C'era una volta un principe molto affascinante e gentile di nome Rod, che governava con saggezza il suo regno e per questo era molto amato da tutti.
Rod aveva un carissimo amico di nome Jeff, che gli faceva da consigliere e che lui considerava come un fratello, quindi potete benissimo immaginare la sua preoccupazione quando quest'ultimo si ammalò gravemente.
Vennero chiamati i più abili medici del regno, ma nessuno riusciva a trovare una cura e Rod piangeva ogni notte al pensiero di perdere il suo migliore amico.
Poi un giorno arrivò a corte un uomo che rivelò l'esistenza di un magico fiore dorato in grado di curare qualsiasi malattia. Il fiore però si trovava nel giardino di una strega che non lo avrebbe mai ceduto a nessuno, perché lo usava per mantenersi sempre giovane e bella.
Ma Rod era disposto a correre qualunque rischio pur di salvare Jeff, così andò a casa della strega e rubò il fiore, che venne usato per preparare un infuso e la sua magia guarì il consigliere.
Però la strega non aveva intenzione di lasciare impunito il furto del fiore, così lanciò un incantesimo a Rod, facendolo piombare in un sonno profondo da cui niente riusciva a svegliarlo...


Zatanna si sentiva così stanca per lo spettacolo e così rapita dalla storia che piano piano si addormentò...

Quando riaprì gli occhi, Zatanna non era più in camera sua, ma in un bellissimo prato fiorito e indossava il suo vestito da maga.
Prima che potesse capire cosa stava succedendo, una donna vestita in abiti antichi le venne incontro e disse: - Lady Zatanna, finalmente vi ho trovata!
- Ma lei chi è?
- Non c'è tempo per le chiacchiere, siete la nostra sola speranza!
La donna prese per mano Zatanna e la condusse a un castello tale e quale a quello disegnato nel suo libro.
Entrarono in una stanza dove c'era il principe Rod che dormiva sul letto e accanto a lui era seduto Jeff, che gli teneva la mano e aveva gli occhi rossi dal pianto.
Quando il consigliere la vide disse: - Lady Zatanna, per fortuna siete qui! So che siete una delle maghe più potenti del mondo, quindi solo voi potete aiutare il principe Rod! È finito in questo stato per salvarmi! Vi prego, fate qualcosa!
Nonostante si sentisse ancora frastornata, Zatanna chiese: - Avete provato proprio tutti i rimedi?
- Sì: formule magiche, pozioni, rumori forti, tutto! - rispose Jeff.
- Credo però che abbiate dimenticato il rimedio più classico per queste situazioni - disse Zatanna con un sorrisetto.
Si avvicinò al letto, si chinò sul principe e posò un delicato bacio sulle sue labbra.
E il sovrano, finalmente, aprì gli occhi.
Jeff lo abbracciò fortemente e, piangendo di gioia, disse: - Oh Rod, sono così felice che tu stia bene!
Rod ricambiò l'abbraccio, poi disse: - Cosa... Cos'è successo?
- La strega ti ha lanciato un incantesimo per punirti, ma Lady Zatanna ti ha salvato! - spiegò Jeff indicando la maga.
Il principe rimase incantato dalla sua bellezza.
Si alzò dal letto, si inginocchiò davanti a lei, le baciò la mano e disse: - Lady Zatanna, non so come ringraziarvi!
- Oh, non dite sciocchezze! Non ho fatto niente! - ridacchiò Zatanna arrossendo.
- Invece sì: mi avete salvato la vita, non è una cosa da niente! - disse Rod rialzandosi. - Ma come avete fatto?
- Così.
Zatanna mise le mani sul petto del principe e lo baciò di nuovo.
Inizialmente un po' sorpreso, Rod mise le mani sui fianchi della ragazza e ricambiò il bacio...


Zatanna si svegliò di nuovo in camera sua con addosso i suoi vestiti da casa.
Era stato solo un sogno, ma davvero meraviglioso!
Abbracciò il libro, ricordando la sensazione delle labbra del principe Rod sulle sue, poi lo rimise nella libreria.
Non aveva più bisogno di leggere il finale della storia, avendolo vissuto di persona.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby