Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuuma    10/09/2022    6 recensioni
Steve non ci sarebbe mai arrivato da solo, avrebbe continuato a camminare a occhi chiusi, chiedendosi cosa fosse quel peso che porta nel cuore. Ma ora lo sa, Robin gli ha aperto gli occhi su un mondo appena dietro l'angolo. Perché non tutte le strade sono dritte.
{ steve/dustin/eddie | Scritta per Cinque fette di torta alla melassa @ L'angolo di Madama Rosmerta }
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dustin Henderson, Eddie Munson, Steve Harrington
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

warnings: slash, underage (si parla di quindicenni, mettete giù i forconi), age difference, triangolo, threesome, what if, canon divergence

 

I personaggi appartengono a chi di diritto.

 

 

01 | Some things will always taste bitter

 

Eddie spalanca le braccia su una necropoli di tiri critici e rimpianti a brandelli.

Davanti a lui gli sguardi sconfitti degli ultimi veri eroi di Hawkins.

«Non potete salvare tutti.» Il sussurro riempie gli spazi vuoti del buio – fuggite, mettetevi in salvo.

«Non se ne parla!» Dustin scuote il capo, apre una breccia nel petto e in bocca gli versa qualcosa che sa di fiele.

Lucas lo strattona. «È troppo pericoloso!»

«Andrà bene, fidati di me.»

«Non ne vale la pena, dobbiamo lasciarlo indietro!»

«Non posso!»

(Eddie stritola nel pugno la disperata voglia di trascinarlo via e gettarlo sotto una campana di vetro)

Mike lo scrolla per le spalle.

«È solo uno stupido PNG!»

E Dustin scatta in piedi urlando al soffitto: «Ma l’ha chiamato Steve

 

Dalla sedia del Master, Eddie si morde la lingua; sul palato gocciola l’amaro sapore della gelosia.

Dannato Harrington, per questa volta hai vinto tu.

 

[ 150w ]




Non mi piacciono i triangoli, e infatti, anche se questa piccola raccolta di cinque drabble parte come tale, è in realtà una threesome in disguise (?).

Per chiunque abbia ancora dubbi sulla ship, vi invito a tornare a leggere l'introduzione dove è segnalata a chiare lettere. Fatto? Bene. E adesso che lo sapete, se il vostro primo impulso è quello di informarmi di quanto vi metta a disagio l'età di Dustin o vi cringi l'age difference tra un quindicenne, un diciottenne e un diciannovenne, fermatevi e chiudete la pagina: nessuno ve l'ha chiesto.

Per quelli che invece hanno deciso di rimanere a loro rischio e pericolo... Hello! o(*≧▽≦)ツ

Non pensavo sarei più tornata a scrivere in questo fandom, di certo non con la mia OT3; ma da amante dei giochi di ruolo, questa drabble mi frullava in testa da giorni e alla fine ho deciso di scriverla, complice anche la bellissima challenge de L'angolo di Madama Rosmerta.

Si tratta di una raccolta cronologicamente ordinata di slice of life, con un'ambientazione canon divergence che non prende in considerazione gli eventi della season 4: Chrissy non è mai morta, Eddie non è stato accusato di omicidio e il Sottosopra per ora continua a stare .

 

Scritta per la challenge Cinque fette di torta alla melassa @ L'angolo di Madama Rosmerta — prompt: hurt

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma