Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    13/09/2022    0 recensioni
"La rabbia è un pungolo rosso."
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia ha partecipato al Writober 2021

Prompt: Acrasia (pumpWORD)

 

SEEING RED

 

 

La rabbia è un pungolo rosso. La conosce e ne ha paura ormai da decenni.

La rabbia è uno dei mattoni sul sentiero per il Lato Oscuro. E lui la teme più di quanto la temano gli altri. 

Perché gli altri hanno semplicemente paura di lui.

Lo vede nei loro occhi, quando la sua spada si accanisce su ciò che lo circonda. Lo vede sui loro volti contratti davanti a lui, alle scintille e al fumo di ciò che resta dopo i suoi momenti distruttivi.

Riesce a sentire l’odore della loro paura.

Nessuno di loro sa che è la rabbia a temere lui. Perché lui sa come controllarla, quando la sente arrivare a ondate bollenti e salirgli alla testa. Nessuno di loro sa che ogni scintilla, ogni sbuffo di fumo, ogni macchinario rotto è una vita che lui ha risparmiato vincendo l’istinto di uccidere, distruggere, annichilire chiunque abbia la sfortuna di trovarsi nel suo raggio d’azione. 

Uccidere per rabbia, uccidere senza controllo non è nulla più che un comportamento bestiale.

Lui uccide solo quando deve. E non prova nulla.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie