Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Cesca_Haibara20    14/09/2022    0 recensioni
[BL\\\\Otome games]
Pochi giorni fa ho scaricato il gioco "Camp Buddy" dopo aver seguito la serie su di esso portata dalla youtuber KiriaEternaLove, e giocando, ho osservato delle similitudini tra i protagonisti del gioco ed alcuni personaggi di anime che ho visto.
Così mi sono chiesta: se i protagonisti di "Camp Buddy" fossero dei personaggi di anime già esistenti, chi sarebbero?
Ed è così che è nata questa mia piccola raccolta! Ho cercato di associare un personaggio che sia simile nel carattere, negli interessi e nel colore a cui sono legati quindi mi scuso anticipatamente se non sono accurati al cento per cento.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Keitaro Nagame – Izuku Midoriya (My Hero Academia)

Keitaro è un personaggio allegro e amabile. Dà a tutti più possibilità rispetto alla maggior parte degli altri come mostrato con Taiga e ci vuole molto per frustrarlo davvero. Quando succede qualcosa di brutto si sente come se fosse lui quello che ha sempre bisogno di scusarsi o aggiustarlo, non importa se è stata colpa sua o meno. Ha un amore per la fotografia che si manifesta attraverso tutte le foto che ama scattare. Mette molte di queste immagini nel diario in cui scrive tutto ciò che accade. Questo diario gli è stato regalato appena arrivato al Camp Buddy dalla scoutmaster Yuri e significa molto per Keitaro, come mostrato nel corso della storia. Ha un grande attaccamento ai ricordi e teme anche di perderli se dovesse perdere il diario. Tuttavia, col passare del tempo, si rende conto che i ricordi che ha creato sono davvero importanti per lui e si sforza di creare sempre più ricordi che gli dureranno per tutta la vita.


Hiro Akiba – Shoyo Hinata (Haikyuu!!!)

Hiro è un giovane personaggio ottimista ed eccentrico. Ama mangiare ma normalmente è sempre pronto per una competizione o per incontrare nuove persone. La sua personalità brillante e solare, tuttavia, a volte svanisce mentre lotta con i suoi sentimenti per Keitaro. È noto per andare d'accordo con Aiden Flynn, che è lo chef principale del campo. Spesso si salutano chiamandosi "fratello". Hiro ha dimostrato di fidarsi molto di Aiden, dicendogli cose che non dice a nessun altro e chiedendo consigli su come dire a Keitaro come si sente veramente. Hiro sembra entrare spesso in piccoli litigi con Yoichi Yukimura a causa del loro spirito competitivo corrispondente e molto probabilmente a causa della sua gelosia. Yoichi prende in giro spesso Hiro per la sua gelosia nei confronti di Keitaro definendolo un "coglione" per non aver già confessato i suoi sentimenti. Mentre Hiro cerca di essere abbastanza aperto sui suoi sentimenti nei confronti di Keitaro, l’amico non è in grado di riconoscere la maggior parte dei suoi sentimenti nel corso della storia a causa del fatto che scambia i propri sentimenti amorosi come quelli di amicizia. Ma nonostante ciò Hiro continua ancora con la stessa tattica che non ha mai funzionato prima. Per paura e a causa della sua stessa negazione, spesso nasconde le cose a Keitaro nel timore che venga odiato dal suo amico. Anche se fa queste cose abbastanza spesso, uno dei suoi tratti più notevoli è la gelosia che mostra nel corso della storia. Fa spesso commenti su come si sente a proposito del fatto che a Keitaro sembra piacere di più Natsumi e che vuole sostituirlo come suo migliore amico. Lo teme spesso perché hanno iniziato a prendere le distanze prima del campo a causa della scuola, e quindi ha paura che dopo saranno ancora più distanti e che non verrà a trovarlo come ai vecchi tempi. La sua motivazione è anche fortemente causata dalla rivelazione alla fine del suo percorso, e cioè che Hiro si sarebbe trasferito nella capitale e sarebbe stato separato da Keitaro per sempre.


Hunter Springfield – Armin Arlert (Attack On Titan)

Hunter viene da una famiglia di tre persone. Gli Springfield gestiscono un'attività di successo che li porta in tutto il paese e si aspettano che Hunter subentri in futuro. L'unico motivo per cui il ragazzo si è iscritto a Camp Buddy è perché i suoi genitori lavorano nelle vicinanze e volevano un posto dove potesse stare il figlio. Hunter non ha mai frequentato la scuola e spostandosi costantemente significa che non ha mai fatto amicizia, anzi, è sempre stato istruito a casa. A causa della sua situazione, Hunter divenne ossessionato dai libri, poiché poteva portarli con sé e permettendogli di conoscere il mondo esterno.


Natsumi Hamasaki – Tenya Iida (My Hero Academia)

Natsumi è noto per essere un perfezionista poiché è stato definito "il miglior campeggiatore" dallo scoutmaster Yoshinori, condizione che ogni tanto gli causa stress. Ha l'abitudine di mantenere tutto il più pulito possibile ed è visto dagli altri come un maniaco del lavoro e delle pulizie. Le personalità contrastanti di Yoichi e Natsumi spesso portano Natsumi a rimproverarlo. Chiama spesso Natsumi "Mr. Perfect" a causa di come Yoshinori e molti altri lo vedono come un perfetto esempio di scout. Natsumi sembra un po' infastidito dal suo comportamento, tuttavia viene spesso mostrato che gli importa ancora di Yoichi e non crede di essere davvero una persona terribile.


Yoichi Yukimura – Inosuke Hakiba (Demon Slayer)

Yoichi è molto ben informato sulle allusioni sessuali, inserendole in varie battute. Gli piace spesso dare anche soprannomi a tutti i personaggi, basandoli sia sulla personalità che sull'aspetto. Anche se gli piace usarli per stuzzicare gli altri, è spesso visto come qualcosa che fa per coloro che gli piacciono davvero o a cui tiene. Come quando dà a Taiga un soprannome solo dopo aver cambiato idea. All'inizio del gioco viene visto come una figura quasi prepotente a causa della sua facciata da duro e da alcuni tratti predatori. Ciò è dimostrato dalla sua natura spesso aggressiva e competitiva quando si tratta di Hiro o altri personaggi. Si ritrova anche coinvolto in molti combattimenti. Tuttavia, in fondo ha buone intenzioni. Viene considerato uno tsundere questo è spesso dimostrato da quanto si preoccupa per Yuki e da come agisce per proteggere i suoi amici quando hanno bisogno.


Taiga Akatora – Kazutora Hanemiya (Tokyo Revengers)

Taiga è inizialmente dispettoso e odioso nei confronti di Keitaro nonostante la totale determinazione di quest'ultimo a fare amicizia con lui. Odia il fatto che a tutti piaccia Kaitaro dall'inizio senza dargli una possibilità. Dopo essersi aperto con lui, cambia e diventa una persona più simpatica e divertente, anche se continua a prendere in giro le persone chiamandole "stupide", e come dice lui stesso, "Le vecchie abitudini sono dure a morire". Come disse una volta Lee, Taiga era proprio come Keitaro. Si può presumere che il resto della sua vera personalità sia un suo riflesso. Taiga è anche abbastanza perspicace, poiché è in grado di notare che Sir. Goro ha dei sentimenti nei confronti dello scoutmaster Yoshinori attraverso alcune delle sue azioni più sottili.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Cesca_Haibara20