Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    19/09/2022    2 recensioni
Raccolta di flashfic autoconclusive sulla coppia IchiIshi, che hanno come tema principale gli abbracci.
Questa storia partecipa alla “Everybody Needs A Hug Challenge” indetta dal forum Siate Curiosi Sempre.
«Kurosaki.»
«Eh.»
«So a cosa pensi. Non mi piace essere toccato, specie in pubblico.»
«Ma se non c’è nessuno! E poi non ti stavo toccando!»
Voltò il viso dall’altro lato, arrossendo. No, lo stava solo per stringere tra le sue braccia. Non lo vedeva, ma Ishida era arrossito allo stesso modo.
«Kurosaki.»
«E ora che c’è?»
Ishida si avvicinò. Lo fece di botto, perché se fosse stato lì a pensare avrebbe cambiato idea, e lui non voleva cambiare idea.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ishida Uryuu, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 014) “Mi stai stritolando, staccati subito!”
 
 
Ichigo e Uryu erano sempre stati abituati a dormire da soli. Questo ovviamente prima di mettersi insieme. Pian piano aveva acquisito una certa intimità. Se all’inizio si accontentavano di dormire accanto ma a debita distanza, senza sfiorarsi, adesso si cercavano durante il sonno, stringendosi e toccandosi. Alle volte era Ichigo che lo cercava per primo, abbracciandolo da dietro o trascinandoselo addosso. A volte era Uryu che si trascinava su di lui e che si stringeva a lui con fare quasi possessivo.
Quando accadeva, questo sorprendeva non poco Ichigo: Uryu poteva anche essere esile, ma non era affatto fragile e mentre dormiva sembrava rilasciare la sua forza tutta insieme.
Era inverno e malgrado il riscaldamento fosse accesso, ad una certa Uryu si era avvicinato e lo aveva abbracciato mentre continuava a dormire beatamente. Ichigo si era svegliato di colpo, poiché quell’abbraccio lo stava leggermente stritolando.
Alle volte aveva l’impressione che Uryu volesse ucciderlo, facendo passare la cosa per un incidente.
«Uryu…Uryu» sussurrò, cercando di allontanarlo da sé. Quanto era forzuto quel Quincy? Doveva sicuramente star sognando di uccidere qualche nemico, perché si ostinava a rimanere ancorato a lui.
«Uryu, mi stai stritolando, staccati subito!» allora Ichigò alzò la voce e poggiò una mano sul suo petto, spingendolo appena.
Uryu aprì gli occhi, guardandosi attorno spaesato.
«Ma che hai da urlare tanto?»
«Ho che mi stavi facendo soffocare, imbecille. Mentre dormi sei parecchio passionale, nei tuoi abbracci» borbottò massaggiandosi il collo. Uryu arrossì, sistemandosi le coperte.
«Chiedo scusa.»
«Non c’è bisogno di scusarsi. Puoi stare appiccicato a me come un koala quanto vuoi, purché non attenti alla mia vita» Ichigo si distese, chiudendo gli occhi. Poi ricevette una cuscinata in pieno viso.
«AHI. MA SI PUO SAPERE CHE CAVOLO FAI?!»
«Io non sono un koala, non dire cose tanto imbarazzanti, Kurosaki» disse Uryu, persuasivo. In realtà era solo molto in imbarazzo. Altro che orgoglio dei Quincy.
Per colpa di quello shinigami era diventato un idiota totale.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa