Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: AloyPascal    28/09/2022    0 recensioni
[Raccolta di Drabble e Flash-Fic]
Effettivamente quello che dice il titolo.
Stanca di non vedere quasi nulla del genere su questo personaggio ho deciso di scrivere qualcosa io.
{ Questo Clint sarà un mix di quello canonico - fumetti - e quello cinematografico. }
Spero vi piaccia.
- La pubblicazione dei capitoli sarà a cadenza settimanale (ogni mercoledì) o bisettimanale (normalmente la domenica), cambia in base a quanti capitoli ho già pronti -
Capitoli già pubblicati su Wattpad e Ao3
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Come detto in precedenza, Clint ha sempre sognato di trovare la sua anima gemella e di costruire, insieme a lei in futuro, una famiglia.

Per anni questo suo ardente desiderio è rimasto sigillato dentro a un cassetto a causa di relazioni andate a male per colpa del suo lavoro.
Poi sei arrivata tu.

Tu che hai curato le sue ferite, sia fisiche che mentali.

Tu che lo hai SEMPRE aspettato pazientemente e senza che mai un lamento uscisse dalle tue labbra.

Tu che non ti sei mai lamentata quando a causa dei suoi impegni lavorativi è dovuto partire chissà dove e per chissà quanto tempo facendo saltare i vostri viaggi e i vostri giorni importanti.

Tu che quando ritornava dalle missioni, nonostante le settimane o i mesi, lo accoglievi sempre a braccia aperte.

Tu che, nonostante tutto, non hai mai smesso, neanche per un istante, di amarlo.

Tu che lo fai sempre sentire a casa.

Lo ha capito dopo pochissimo tempo che tu sei la sua persona, la sua anima gemella.
E da quando l'ha capito si è creato dentro di lui questo urgente desiderio di renderlo a tutti gli effetti ufficiale, così che nessuno al mondo potesse dubitare dell'amore e del legame che entrambi provate.

Avevate deciso da tempo e di comune accordo di trasferirvi in una nuova casa, tenendo l'appartamento per le trasferte.
Avevate bisogno di un nuovo spazio, distante dalla caotica città per godervi il silenzio e la privacy che solo una tranquilla cittadina di campagna sapevate poteva darvi.

Dopo settimane di ricerca, di case visitate che avete prontamente rifiutato perché non le sentivate vostra, finalmente l'avete trovata.
La vostra casa, una casa perfetta in cui invecchiare insieme.

La grande casa a tre piani dalle pareti bianche si trova ai piedi di una piccola collinetta, e tu ti immagini già Clint lassù in cima ad addestrarsi con l'arco mentre tu lo osservi seduta su una sedia a dondolo.

Le stanze sono grandi, con ampie finestre dove entra tanta luce naturale e vi immaginate intenti a pitturare le pareti e ammobiliarla.

Il giardino esterno è molto grande, protetto da un lungo recinto di ferro - che Clint sta già pianificando di rafforzare -, e secondo voi è perfetto per far giocare liberamente Lucky con i vostri futuri bambini.

Perché sì, avete deciso di allargare la famiglia, decidendo sia di provare ad avere figli naturali che provare ad adottare uno o più bambini, desiderio che condividete entrambi.

Ed è stato proprio lì, in quel giardino, mentre pianificavate l'arrendo e vi immaginavate i vostri bambini giocare con il vostro cane che avevate capito che quella sarebbe stata la vostra casa.

Non appena Clint ha avuto le chiavi del vostro nuovo nido d'amore ti ha portata subito in quel posto privato che tanto avevate cercato.
E grazie anche a un piccolissimo aiuto da parte di Nat è riuscito a organizzare tutto per il meglio.

Quando siete arrivati il sole aveva appena cominciato a tramontare, creando dei bellissimi giochi di luci con tutti quegli alberi attorno a voi.

Sei rimasta sorpresa quando hai notato sotto al portico due sedie e un tavolino con sopra un piccolo cestello di metallo con al suo interno del ghiaccio e una bottiglia di un ottimo spumante italiano. Vicino al cestello c'erano due calici con al proprio fianco un piatto colmo di fragole ricoperte parzialmente di cioccolato bianco.

Avete brindato a un nuovo capitolo della vostra vita e vi siete saziati augurandovi una vita di abbondanza.

Per tutto il tempo hai visto Clint agitato e hai pensato subito che fosse per la casa, era più che normale alla fine.

Poi, a un certo punto, in silenzio, si è inginocchiato davanti a te e ha fatto scivolare fuori dalla tasca dei suoi pantaloni un piccolo cofanetto viola.
Ti mostrò con dita tremanti quello che custodiva al suo interno: un lucente e bellissimo solitario.

E hai realizzato.

"Mi vuoi sposare?"
La sua voce tremava, il suo sguardo si era fatto speranzoso e impaziente della tua risposta.

Per tutto il tempo che siete stati assieme avevate parlato di tutto: della casa, dei vostri sogni e desideri, dei figli che vorreste avere insieme, dei viaggi e di qualsiasi altra cosa vi passava per la mente.
Ma mai del matrimonio.
E Clint sperava di non aver sbagliato a chiedertelo.

Per un secondo ti è mancato il respiro e ti sei immobilizzata dalla sorpresa.
In un attimo ti sono passati davanti agli occhi tutti i vostri momenti, sia quelli belli che quelli brutti, quelli gioiosi e quelli più dolorosi.
Hai ricordato tutta l'ansia accumulata durante le sue missioni ma anche tutte le sensazioni di amore che ti ha fatto provare.
E sapevi che in qualsiasi universo o realtà tu tutto questo lo vivresti per altre mille e più vite.

Il tuo viso si ammorbidisce e le tue labbra si curvano in un sorriso.
E poi rispondi.

"Si.". 

 

Angolo Autrice:
Siamo arrivati alla fine di questa raccolta, mi auguro che vi sia piaciuta almeno un pochino. :3
Vi voglio ringraziare per tutte le letture e i commenti che mi avete lasciato, vi ringrazio di cuore.
Ci si vede presto con nuove storie.

AloyPascal

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: AloyPascal