Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    10/10/2022    1 recensioni
01. Alla fine del sentiero; E il pulcino della Karasuno spicca il volo. (Ushijima/Hinata)
02. Switch On / Switch Off; Funziona ogni volta. (Ushijima/Hinata)
03. Dance with me; Occhi in quelli di Ushijima e un guizzo di lingua. «Balliamo!» (Ushijima/Hinata)
04. Odi et amo; Wakatoshi sorride e il cuore di Tobio va in ebollizione. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
05. Trappola per aquile; Wakatoshi viene dato in pasto alle bestie. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
06. What he wanted; Quando il buio cala nuovamente, non sono più soli. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
07. The Butterfly Effect; Hinata trema e cerca rifugio contro la schiena di Kageyama. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
08. Possession; Wakatoshi vorrebbe non litigassero in uno spazio tanto ridotto. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
09. 2 — 0 for Karasuno; Per la seconda volta la Karasuno vince. (Ushijima/Hinata/Kageyama)
{ scritta per la Drabble Day di Winter's Wing & The Sprint Run - I Edizione di Piume d'Ottone }
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama, Wakatoshi Ushijima
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Shouyou Hinata; Tobio Kageyama; Wakatoshi Ushijima;
Pairing: Ushijima/Hinata/Kageyama { ushikagehina }

Warning: slash; threesome;

 

2 — 0 for Karasuno (parte quinta)

prompt: day 6. lista pumpNIGHT – Scheggia

 

Tobio e Shouyou hanno occhi chiusi, volti vicini e frange scompigliate che mescolano fuoco e petrolio. Una combinazione esplosiva.

 

Hinata apre un occhio. Poi entrambi. Perché Kageyama non gli è mai sembrato così piccolo, così vulnerabile, mentre si stringe nelle spalle, come un kōhai[1] sgridato dal suo senpai[2]. È geloso di Oikawa, del pensiero che lui possa aver visto quel lato di Kageyama per tre anni – e non lo abbia voluto.

Stupido, stupido daiousama[3].

 

Tobio borbotta sottovoce. Se fossero in campo, saprebbe cosa fare – alzerebbe un pallone tra le mani di Hinata. Così, invece…

«He-Hey!» stenta a riconoscere la propria voce.

Oh, insomma, ha vinto l’Hinterhigh, può fare anche questo!

Ha ancora i polsi intrappolati dalle mani di Wakatoshi (mani enormi, che gli piacerebbe poter avere ovunque su di sé o vederle muoversi sui fianchi snelli di Hinata, tra le sue cosce, sulle sue natiche…), ma può ancora parlare. «Fa-facci rimanere! Non ti daremo fastidio, Ushijima-kun.»

«Davvero non ti diamo fastidio anche se ti siamo sdraiati sopra?» Hinata, la bocca(ccia) della verità.

«…non… non intendevo…»

 

Sdraiato in terra, Wakatoshi socchiude gli occhi. Su di lui piovono schegge d’esuberanza che gli becchettano il cuore e la pazienza. Nelle orecchie gracchiano preghiere, ma sul petto si spingono le artigliate dei due corvi – stringono, affondano, scalfiscono. Finché ad avvolgergli il cuore, non sono più schegge o lamenti, ma un calore che divampa dalla punta delle dita di due ragazzi nati dal cemento.

Wakatoshi stropiccia un sorriso.

Per la seconda volta la Karasuno vince.

 

[ 250w ]



[1] In questo caso il compagno di scuola più piccolo

[2] In questo caso il compagno di scuola più grande

[3] grande re


 

Ogni volta che faccio il re-watch della serie (e arrivo alla terza season), ciclicamente torno a scrivere in questo fandom e neppure così casualmente su Wakatocchi (ancora non mi capacito di come possa un disegno bidimensionale essere così sexy!) e sulla mia fidata OT3. Perché sia mai che io non scriva threesome! XD

Come avevo detto nella parte prima, la storia era formata da un totale di cinque drabble, ma la quinta è rimasta a prendere polvere nel mio hard disc perché non avevo abbastanza ispirazione per completarla, finché con il Writober (e in un ritardo imbarazzante anche più di quelli a cui sono abituata XD) non sono riuscita finalmente a completarla e ora può vedere la luce.

Non ho ancora deciso se effettivamente questa sarà l'ultima drabble della raccolta. Penso che la terrò aperta anche a fine Writober, perché tanto sulla UshiHina o sulla Hisukagehina prima o poi torno sempre a scrivere. Will see XD

 

Scritta per Writober @fanwriter.it


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma