Serie TV > House of the dragon
Ricorda la storia  |      
Autore: whitemushroom    16/10/2022    3 recensioni
La vera forza, spesso, sta nel saper attendere sino alla fine.
All Hail the One, True King
Storia partecipante al contest per il tredicesimo anniversario del mitico thexiiiorderforum
Prompt: #"Arrendersi"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daemon Targaryen, Viserys Targaryen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CZ2zqPY vNEXhmY



Fandom: The House of Dragons


Wait for me

I re del passato vincono le guerre, ma a te la spada non scivola volentieri tra le dita.
I re del passato danzano con i draghi, ma il vecchio Balerion ormai fatica anche ad alzarsi in volo sopra le torri della città.
Arrendersi è più facile, è vero. Preferisci guardare i ragazzi che giocano nel cortile e lasciare che Alicent e Otto nomino questo o quel consigliere mentre Rhaenyra protesta e punta i piedi per un motivo che non è che hai proprio ben capito.
La storia dirà che sei stato debole, un fantoccio in balia dei capricci di due donne; il re che faceva sempre un passo indietro, il Targaryen senza zanne.
Ma a lui non ti sei mai arreso.
Al cretino dal carattere insopportabile e dal drago grosso. A quello stupido che dovevi recuperare nei bordelli prima che vostra madre mandasse l’esercito a cercarvi, solo per poi ritrovarvi entrambi a vomitare nelle latrine pubbliche senza più un soldo nemmeno per noleggiare un carretto.
Lo aspetterai ancora.
Fosse solo per dimostrargli chi dei due ha la testa più dura.
Perché un re non cede il passo alla Morte finché la Vita non gli darà tutto ciò che lui comanda.




Perché ora tutti bravi a dire che Viserys è il miglior Re di Westeros, ma noi lo dicevamo dal secondo episodio.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > House of the dragon / Vai alla pagina dell'autore: whitemushroom