Videogiochi > Undertale
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    17/10/2022    0 recensioni
#17 Ottobre/PumpInk/Giardino
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
N° parole: 228
"Nella propria innocenza spesso si fanno le scelte peggiori."
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asriel Dreemurr, Chara, Flowey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Giardino
N° parole: 228

 



Non dovevamo seguire il tuo piano, era un'idea stupida. Sapevamo che nessuno dei due avrebbe avuto il coraggio di farlo, e anche se ci fossimo riusciti nessuno ne sarebbe realmente stato felice. Perderti in cambio della libertà, che idea sciocca. Sono felice di essere almeno riuscito a portarti a vedere i fiori mentre eri ancora con me, anche se non credevo che sarebbe finita in quel modo. Ricordavo le storie ovviamente e sapevo quello che ci avevano fatto, ma… stupidamente credevo che un mondo in cui fosse nato qualcuno come te non poteva essere poi così male. Perché dovremmo voler tornare in un mondo del genere, si avremmo il sole, il cielo, il vento, ma vale la pena rinunciare alla pace per questo?

Siamo crollati sul prato davanti casa e ci siamo ridotti in polvere sotto gli occhi dei nostri genitori, non meritavamo questo, loro non meritavano questo, gli altri mostri non meritavano questo. Almeno avevano il tuo corpo da seppellire, e sono grato che l'abbiano seppellito nel giardino dove si trovano anche i miei resti.

Il giardino in cui abbiamo giocato e corso, il giardino in cui siamo stati felici e che ora è colmo dei fiori gialli che tanto amavi, fiori gialli che ora ospitano la mia coscienza.

Non mi piace essere un fiore Chara. Voglio tornare a riposare nel giardino, con te. Mi manchi Chara. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024