Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: BellaLuna    19/10/2022    2 recensioni
[La drabble partecipa alla sfida di scrittura “Masquerabble Halloween Edition 2022” indetta dall’Angolo di Madama Rosmerta su Facebook.]
Una drabble indovinello all'interno della quale bisogna scoprire chi fra i personaggi del Trono di Spade è il protagonista.
Dal testo: "Mi hanno dato molti nomi – anche se nessuno di essi è mai stato veramente mio."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE LONG WAY HOME
 
 



Mi hanno dato molti nomi – anche se nessuno di essi è mai stato veramente mio.
Durante il viaggio per ritrovarmi, ho finito per perdermi molte volte – quando catene d’onore mi legavano ancora il cuore e le mani, e la verità dei vincitori m'accecava la vista.
Ho interpretato il ruolo che di volta in volta mi veniva concesso, provando sempre, nel farlo, d’occupare meno spazio possibile – fino a quando, invece, di spazio, voce e potere non ho iniziato a volerne di più, qualcosa che fosse tutto mio, qualcosa che potesse infine definirmi pur restando nessuno, pur non potendo reclamare niente.
Quando il tempo è giunto, la morte è venuta a incoronarmi.
 
 

 


FINE
 
 




N/A: Questa è la prima drabble indovinello che io abbia mai scritto! È stato difficile ma anche divertente, così come spero possiate divertirvi anche voi lettori a risolvere l’enigma.
Alla prossima,
BellaLuna
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: BellaLuna