Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    31/10/2022    6 recensioni
[Writober | Fremione | Leggermente ispirata a "The office"]
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana: lei ha scelto la scrivania in fondo a destra, quella dove la risata del gemello si sente più attenuata. Lui usa quella vicino alla porta, così la vede entrare tutti i giorni.
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana e ci sono stati sguardi – veloci, velocissimi –, ma Fred non ha mai iniziato una conversazione e a Hermione questo gioco del silenzio piace.
...
“Sei insopportabile, Fred.”
“Anche tu, Hermione.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31. Bad decision make good stories 

 

“Questa dove si mette?” Fred tiene in mano la cravatta, non ha ancora capito se deve tenerla fuori o infilarla sotto la mantella. La lascia andare e ride. “Se Hermione mi vedesse ora mi prenderebbe in giro fino alla morte, non diteglielo.” 

Si sistema sulla sedia. “Ci si presenta in questo caso?” Si schiarisce la voce. “Mi chiamo Fred Weasley, ieri ero solo il proprietario di un portentoso negozio di scherzi, ma da oggi lavoro anche al Ministero.” 

Apre la bocca, resta in silenzio per un po’. “È una pessima idea? Sì.” Ride e poi lo sguardo trapassa il vetro della finestra interna e si fissa su Hermione, che è appena entrata in ufficio. “Però ho imparato che le pessime idee finiscono per essere storie meravigliose.”
 


Eccomi qui con l'ultimo angolo autrice, che nostalgia. Sono felice, distrutta, emozionata e vi ringrazio dal profondo del mio cuore.
Questo Writober è stato complesso, ma sono felice di non essermi data per vinta e di aver continuato: Fred e Hermione hanno saputo scaldarmi quando ero triste. 
Vi abbraccio, 
Sia 

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_