Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 1
[RukiHime]
Rukia la osservò in silenzio. Orihime diventava più bella ogni giorno, mutava e lei percepiva ogni cambiamento. Aveva sperato che col tempo la sua infatuazione sparisse e invece essa era mutata in amore, di quelli tanto forti da far male.
«Tu non sei un peso, io… io ti voglio bene» sussurrò, rossa in viso. Non era da lei dichiarare affetto così apertamente. Orihime infatti si sorprese e sentì il cuore fare una capriola.
«Ma… anche io ti voglio bene!»
Rukia scosse la testa. Va bene, si era detta. Quanto posso fingere ancora? Le afferrò la mano, con delicatezza.
«No, Orihime. Io ti voglio davvero tanto bene.»
Qualcosa nel suo tono era cambiato. E il suo sguardo… lo avrebbe definito caldo, bollente, capace di scioglierla. All’improvviso era diventato difficile anche respirare.
«Ma… sì, anche io» ripeté, le iridi fisse a quelle di Rukia.
La Shinigami intrecciò le dita alle sue. Se non fosse stata sicura che Orihime provasse qualcosa nei suoi confronti, avrebbe taciuto quel sentimento a vita. Ma sentiva che c’era dell’altro.
«No, Orihime. Sto dicendo che ti amo.»
Personaggi: Inoue Orihime, Kuchiki Rukia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa