Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: leila91    09/11/2022    8 recensioni
Tre drabbles partecipanti alla “Great Monster Drabble War” indetta da Shireith sul forum Ferisce la penna, per la squadra dei Black Jackals
| 1: Sabbia. Ha dovuto imparare a volare di nuovo, Shouyou, ha dovuto imparare da capo, quando quella terra assolata e lontana ha capovolto la sua visione (come sabbia nella clessidra).
| 2: Orologio. Nel cuore di Tobio Kageyama, invece, le coordinate degli attimi in cui la brutalità dell’unica certezza al mondo – il fatto che la vita finisce – si è manifestata, sono scolpite con precisione millimetrica: ora, minuto e secondo in cui nonno Kazuyo ha chiuso gli occhi per sempre.
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reimparare a volare
(sabbia)




 
Ama le sfide da sempre, Shouyou, e il beach volley non fa eccezione.

Quel mondo è pieno di eccitanti novità: il sole del Brasile che scalda la fronte e la imperla di sudore, il vento che accarezza la pelle e quel sudore lo asciuga, e infine la sabbia, misterioso e inaspettato avversario.
Ostacolo d’oro che mangia, ingloba e attutisce i tentativi del piccolo corvo di raggiungere il cielo.
Ha dovuto imparare a volare di nuovo, Shouyou, ha dovuto imparare da capo, quando quella terra assolata e lontana ha capovolto la sua visione (come sabbia nella clessidra).

Ama le sfide da sempre, Shouyou, e, presa la rincorsa, ancora una volta salta.









 

Buongiorno amicie ♥
Torno a scrivere su Haikyuu dopo eoni (?) grazie all'iniziativa indetta da Shireith sul Forum Ferisce la Penna.
La raccoltina conterà un totale di tre drabble ma al momento (a parte i prompt obbligatori) non ho ancora idee riguardo i prossimi capitoli ahahaha.
Stay tuned, prometto comunque di postare cose carine.
In bocca al lupo agli Adlers e ovviamente forza Jackals *^*

Bennina vostra

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: leila91