Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Hermione18    09/11/2022    0 recensioni
Celestia e Luna sono sorelle. Provengono da una famiglia umile, ma piena di amore. Cosa accadrà alle due sorelle quando i loro genitori scompariranno misteriosamente, e apparirà un pony misterioso? La loro vita non sarà più la stessa. Tutto cambierà.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Discord, Princess Celestia, Princess Luna, Re Sombra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 
Sono passati pochi giorni dal trasferimento di Celestia e Luna a Silver Shoals, hanno deciso di ritirarsi in questo luogo perché è lì che sono nate. Entrambe hanno dei bei ricordi legati alla loro infanzia. In questa casa ci sono molte immagini che le ritraggono felici e spensierate, ignare di ciò che le avrebbe riservato il futuro. Hanno davvero pochissimi ricordi dei loro genitori, erano molto piccole quando improvvisamente sono scomparsi senza nessuna spiegazione, ma lasciando solamente un bigliettino con su scritto che l’avevano fatto per proteggerle. Celestia e Luna non hanno mai saputo da cosa avessero deciso di proteggerle… 
Un giorno Luna trovò un vecchio album di ricordi, che mostrò a Celestia:
“Celestia! Guarda cos’ho trovato!”
Gli occhi di Celestia iniziarono a brillare
“Il nostro album di famiglia”
Luna voló verso Celestia, sedendosi accanto a lei, e con voce commossa le disse:
“Quando mamma e papà ci hanno lasciate ero molto piccola, ho pochissimi ricordi dei nostri genitori, sono davvero felice di aver trovato questo album!”
Celestia avvolse Luna con un ala
“Ti capisco, anch’io ho davvero pochissimi ricordi dei nostri genitori, ma anche se abbiamo passato pochissimo tempo insieme, di una cosa sono certa: ci hanno sempre amate.”
Luna annuí sorridendo e aggiunse:
“Siamo state il loro Dono più Grande”
Celestia e Luna aprirono l’album, e trovarono una dolcissima immagine che ritraeva Celestia che teneva fra gli zoccoli una piccolissima Luna appena nata, e al loro fianco c’erano i loro genitori: Supernova e Universe che osservavano le loro figlie commossi.
Duemila anni prima-Silver Shoals-Casa di Supernva e Universe
Era una notte piena di stelle, calma, con una mezzaluna nel cielo. Supernova aveva partorito la sua seconda figlia. Era nata pochi giorni prima del Natale. Era una bellissima puledrina, con grandi occhi di un verde acqua brillante, una criniera come il cielo stellato. Era anche lei un unicorno, come i suoi genitori e sua sorella Celestia.
Supernova stava cercando di addormentarla, ma era un po’ complicato perché nonostante la piccola fosse nata da poco, era molto attiva e non voleva dormire. Supernova stava pensando ad alcuni nomi, insieme a suo marito Universe e la sua primogenita Celestia. 
“Potremmo chiamarla Starry Sky? Oppure Night Star?” Disse Universe 
Supernova rise e disse:
“No, che ne dite di Stella?” 
Universe sembrava indeciso, mentre Celestia invece disse:
“Che ne dite invece di Luna?”
Supernova e Universe si guardarono sorridendo e dissero:
“È perfetto! Le si addice”
Celestia sorrise dolcemente 
“Benvenuta in famiglia sorellina, non sai quanto ti ho desiderata”
La piccola Luna sorrise e emise un dolce suono, Supernova si commosse.
“Mamma, papà, posso prenderla in braccio?”
Universe e Supernova si guardarono e poi Supernova gliela mise delicatamente fra gli zoccoli. Celestia le diede un bacio sulla fronte e in quell’istante Universe scattò una foto, immortalando il dolce momento.
Passarono alcuni anni, tutto procedeva per il meglio, Celestia e Luna erano cresciute molto, adoravano giocare insieme anche se non mancavano mai i momenti di litigio. Supernova adorava mostrare l’alba alle sue figlie, mentre Universe mostrava loro tutti i pianeti, le stelle, le galassie. 
Una sera mentre Universe stava mostrando stelle, pianeti e galassie, improvvisamente passò una stella cadente:
“Luna guarda! Una stella cadente! Esprimi un desiderio! Disse Celestia puntando lo zoccolo verso il cielo.
“È magnifica” disse Luna con aria sognante 
Nel frattempo Universe guardò le sue figlie con orgoglio
“Guardate” disse mentre usò la sua magia per creare una pioggia di stelle
“Che bello” dissero Celestia e Luna contemporaneamente 
La serata trascorse in armonia e divertimento. Qualche mese dopo Universe e Supernova iniziarono ad avere problemi con la magia, non riuscivano più a controllare pianeti, stelle, galassie, tra di loro si stava creando un distacco e questo iniziò a causare anche debolezza fisica.
Celestia e Luna essendo molto piccole non notarono nulla. Supernova e Universe iniziarono a fare delle ricerche per capire quale fosse il problema. Dopo tante ricerche, finalmente trovarono una risposta. Il motivo di tutto ciò era che le stelle stavano iniziando a perdere la propria energia, e quindi stavano iniziando a scomparire. Se non fossero riusciti a impedire ciò, l’intero universo sarebbe esploso, causando la fuoriuscita di calore, blocco di qualunque movimento e la morte termica dell’universo e quindi di ogni singolo essere vivente. Per evitare tutto ciò, c’era una sola cosa da fare: IL SACRIFICIO.
Supernova e Universe erano spaventati da ciò, il pensiero di non poter veder crescere le loro adorate figlie era doloroso, ma avrebbero fatto tutto il possibile per proteggerle. E se per farlo dovevano sacrificarsi, l’avrebbero fatto. Avevano un mese di tempo prima che accadesse la catastrofe, e quindi decisero di trascorrere i loro ultimi momenti con le loro figlie. Giocarono con loro, le portarono al parco, al mare, scattarono alcune foto ricordo, in modo tale che sia Celestia che Luna non gli avrebbero dimenticati. 
Giorno del Sacrificio
Supernova si era svegliata presto, e stava ammirando la sua adorata alba, la sua mente era piena di paura perché quello sarebbe stato l’ultimo giorno che avrebbe visto le sue figlie, ma oltre alla paura, c’era anche la gioia, perché anche se lei e Universe sarebbero morti, il pensiero delle sue figlie, della loro vita salva, la riempiva di speranza. Improvvisamente i suoi pensieri furono interrotti da dei piccoli passi:
“Ehi piccola, che ci fai già sveglia?”
“Volevo vedere l’alba con te!” Rispose Celestia sorridendo
Supernova fece segno a Celestia di mettersi accanto a lei
“Quando sei nata era una giornata estiva, piena di sole, tu non vedevi l’ora di nascere, eri così piccola, sei stata la nostra luce, non sai quanto ti abbiamo desiderata, anche tua sorella Luna, mai ci saremmo aspettati che nascesse un’altra splendida puledrina, non sapete quanto grande è il nostro amore per voi” concluse Supernova con una lacrima 
“Anche noi vi vogliamo tanto bene. Perché piangi?” Disse Celestia preoccupata
“Nulla tesoro, un’allergia. Nulla di grave” Disse Supernova rassicurandola
“Mamma quando io e Luna saremo più grandi ci insegnerete ad usare la magia?”
“Certo piccola mia” 
“Staremo sempre insieme vero?” Disse Celestia sorridendo
“Ma certo, anche se io e papà un giorno non ci saremo più, però voglio che tu sappia che anche se non saremo lì con voi fisicamente, saremo con il cuore sempre accanto a voi, vi guarderemo e saremo fieri di voi” disse Supernova in lacrime accarezzando la guancia di Celestia
“Lo so mamma, che purtroppo un giorno non ci sarete più. Ma quel giorno è molto lontano, non pensarci c’è ancora tanto tempo”
“Hai ragione. Però voglio che tu mi prometta una cosa: Quando arriverà quel giorno, devi promettermi che ti prenderai cura di tua sorella, dovete restare unite, dovete contare l’una sull’altra”
“Certo mamma, mi prenderò cura di Luna, te lo prometto”
Supernova diede un bacio alla fronte di Celestia e l’abbracció, mentre nel frattempo il sole iniziò a sorgere.
Poche ore dopo Supernova e Universe trascorsero le poche ore che gli restavano con Celestia e Luna. La giornata passò in fretta, arrivò sera e Supernova e Universe misero a letto le loro figlie, Celestia si addormentò in fretta, Luna invece era irrequieta:
Universe prese in braccio Luna e cercó di addormentarla, Supernova le cantó una ninna nanna.
“Mamma e papà ti amano, dolce bambina “ disse Universe 
“Tu e Celestia siete il nostro Dono più Grande” disse dolcemente Supernova
Luna rispose con un dolce sorriso ed emise un dolce suono. Poco dopo si addormentò. Universe mise Luna nel suo lettino. Uscirono dalla camera e presero il libro di magia. Uscirono di casa e si teletrasportarono su una collina, lontani da occhi indiscreti.
“Sei pronta?” Disse Universe dolcemente
“Si, ricorda che ti amerò per sempre” Disse Supernova
“Anch’io! Tu e le nostre figlie siete la cosa più bella che mi sia capitata. Non rimpiango niente” Disse Universe dolcemente
Aprirono il libro e dopo aver trovato l’incantesimo unirono il corno e si diedero un dolce bacio, mentre una forte luce gli avvolse e pian piano svanirono. Il cielo si riempì di stelle luminose e comparvero i cutiemark di Supernova e Universe. La mezzaluna diventò rossa. L’universo era salvo. Il sacrificio si era compiuto. 
Nel frattempo Celestia e Luna ignare di tutto, dormirono abbracciate, con un sorriso sereno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Hermione18