Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    13/11/2022    0 recensioni
Aggiornato- capitolo 27 -> Streghe o Sailor?
_________________________________________________
Note: Questa storia è una Cross Over, ha in sé: Ojomajo doremi, Sailor Moon e Mew Mew (dal capitolo 10 )
Tutti non sono inerenti all' anime, è una storia aparte pero' lo tratta come tema per unire tutti alla storia, solo in modo indiretto.
________________________________________________________
Avvertenze: La storia presenta scene violente anche a livello psicologico il capitolo 9 presenta una scena leggera di violenza sessuale
______________________________________________________________________________
Trama: I FLAT non si conoscono ed invadono la terra che con i loro poteri causano distruzione. Tutti loro non sanno amare ma ci saranno le
loro controparti che li aiuteranno. (Qui non ci sarà Lullaby)
Le Sailor ormai adulte affidano il compito a Chibiusa di cercare le nuove Sailor.
Doremi invece vive la sua vita nella sua monotonomia finchè non incontra Akatsuki, si direbbe perfetto
ma pure Chibiusa lo conosce e finirà col innamorarsersene.
Inoltre poi arrivano le Mew Mew dove gli allieni invaderano la dimensione dei maghi e delle Sailor mentre Strowberry
Si trova ad affrontare le pene dell' amore assieme a Doremi.
____________________________________________________________
Coppie: Aka/Dore, Fujio/Melody, Bunny/Marzio, Strawberry/Ryan o Toru/ Strawberry?
, Leon/Sinfony, Mindy/Shou,
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibiusa, Sorpresa, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati 7 anni e mi ero scordata di questa storia. Guarda caso ieri l-ho riletta e ho ricordato tutto ciò che provavo e quindi ora scriverò il finale.

Non so se la rileggerete ma merita una conclusione.

Mi dispiave moltissimo se non aveo più aggiornato ma ero senza ispirazione.

 

Il potere mi pervade e man mano che uso i miei nuovi poteri mi ritornano in mente visioni di un passato lontano che ora lo sento mio.

Ardente come fuoco io non mi fermo davanti alla forza di chibi moon perché io sto adempiendo al mio dovere di sailor e strega.

 

Akatsuki è il mio ragazzo. Millenni fa ce lo eravamo promesso. All'inizio ero diventata un'apprendista strega dal colore rosa, poi avevo accudito Hanna che Akatsuki voleva portarmi via per una sciocca incomprensione, e infine ho rinunciato alla magia per amore verso i miei cari, ma in veritá era stato perché ero una bambina di 10 anni, tuttavia Akatsuki da adulto mi aveva cercato e pur di stare con me aveva rinunciato alla magia, ed era invecchiato con me, però prima della mia morte c'era stato un patto tra FLAT4 E Ojomajo

 

Chibimoon cade a terra ferita. Gli ho lanciato di tutto e di più con il potere della musica. Non so bene cosa mi sia accaduto ma da persona adulta devo spiegare a Chibimoon tutto " Ascoltami, io fin da bambina ho sognato Akatsuki, la mia vita passata con lui. Abbiamo avuto una figlia ma lui era il principe dei maghi e rinunciando ai suoi poteri il regno delle streghe e dei maghi venne sigillato.

Akatsuki e si è reincarnato e io per salvare tutti devo insegnargli ad amare." confidi contro Chibimoon che mi guarda come se a essi detto qualcosa di giusto.

 

"Doremi, gli alieni ci hanno invaso, i maghi stanno distruggendo il mondo. Volti le spalle a tutti solo per amore? Io non riesco a capire. Come puoi tu essere una Sailor."

 

Lei piange. Non so come mai io sia stata scelta e se devo essere sincera non mi sento di combattere contro Akatsuki se non tramite il potere dei sentimenti perchè sono certa che una guerra tra attacchi magici sia inutile. "Devi fidarti di me. Non è la prima volta che salvo il regno magico.

________

 

Ero rimasto in pensiero per come Chibimoon la attaccasse. Avrei voluto intervenire ma Doremi mi aveva sempre detto di non farlo e io non la riuscivo a disubbidire.

Quando ho pensato che per lei sarebbe stata la fine e l'avrei vista schierata contro di me, una luce potente degna di una strega l'ha avvolta. Il Gingleset antico del primo livello è apparso e lei si è trasformata in una ragazza sublime, incantevole. Il mio rossore non fa che aumentare. Il fuoco ci vedo.

  - Quel costume...-. MI ricorda qualcosa, una bimba bionda e Doremi che mi chiede se era finzione e poi una neonata e una frase " Akatsuki, come chiamiamo nostra figlia?" Mi portò la mano tra i capelli - Figlia? Doremi ed io ci amavamo?- Non so cosa accada ma i miei occhi sembrano tramutarsi da inumani a umani e i miei ricordi iniziano a tornare "Mia moglie è viva."

 Scendo nel guardare quella che sento di amare. La sfioro la mano e gliela bacio. Non faccio mai simile cose ma per la mia amata Doremi lo farei ogni giorno della mia vita.

 

_________

 

Mi arrendo. Non posso ignorare che Doremi da sfigata sia diventata bella co e una regina. Non comprendo cosa lei dica sul suo passato perchè vedo il presente " Ottavia andiamocene..." Non ha più senso convincere Doremi tanto vale unire le altre ragazze.

 

Ottavia mi cerca di consolare ma io mi sento sconfitta " Doremi è davvero capace di cambiare un mago?" Che sospetto che sia un principe. Lo ammetto Akatsuki mi spaventa eppure da una parte ho per la prima volta invidiato Doremi ed è qui che mi chiedo se io sia pronta per essere una leader. A volte sento di non essere come Bunny e mi sconforta dal voler continuare, ma sono stata scelta quindi io continuerò a combattere per il futuro di quest'umanità almeno fino a che non nascerò in questo mondo.

 

________

 

Strawberry.

 

Ancora una volta Taru si allontana da me la cosa mi rende triste e mi chiude in me stessa. Ormai mi rendo conto che lui è stato come una piccola famiglia. Abbiamo convissuto, certo io facevo le faccende domestiche ma ci parlavamo e credo che ci volevamo bene peró il mio essere una mew mew ha reso le cose complicate. Voglio dire io per amore non posso rinunciare alla giustizia perchè sarebbe malvagio e non lo sono - Vorrei che Toru apprezzi gli umani- Ma forse é stupido credere che io possa farcela. Dovrebbe amare un'umana ma dubito che lui provi questo per me anche se ci siamo molto avvicinati.

  "Mash sono cotta di un mago che non so se sarà un amico o nemico" Lui mi ha detto di lasciare il mio passato ma mai lo farei perchè al di là di Mark, lì ci sono i miei genitori, Ryan, Kyle e le mie compagne. Non me la sento di vivere qui, in un mondo che non sento mio.

"Aaah, basta piangere non serve a nulla. Dirò a Toru come stanno le cose e capirà." comincio a cercarlo sperando che non sia andato a sfogarsi come farebbe Leon.

D'untratto però appare il mio nemico del mio mondo " micettina mia, ti manco a tal punto che vieni a trovarmi?"

Ghish non la smette di provarci e ciò mi fa schifo perchè lui non ha scrupoli " Non ti avvicinare."

Lui mi immobilizza al muro "Ehi, non fare così, altrime ti mi feriresti." Si avvicina al mio viso che lo tiene immobilizzato da quelle manacce " L-lasciami. Non ti amerò mai."

"Tsk... Io sono meglio di quel umano."Forse parla di Mark?

________

 

Toru era andato via deluso che la sua amica non avesse capito il suo punto di vista. Non stava bene. Non voleva che lei se ne tornasse nel suo mondo, non lo trovava giusto "Perchè?" Non poteva capire il senso della famiglia perche la sua non aveca mai considerato i suoi sforzi " Non voglio farle del male."Prima lei era un gioco ma poi qualcosa era cambiato. Non sapeva il perchè ma era cambiato da dopo che gli aveva fatto capire le difficoltà e le motivazioni tra razze. Sì, era diverso e per questo fece dietro front - Andrò con lei nel suo mondo, ecco. Io posso farlo no?-Cosa aveva oltre a lei? Nessuno.

 

Arrivato vide straqberry catturata da un alieno prepotente mentre Strawberry esclama "Ghsh, io non amo più Mark. Io amo un altro ragazzo ed ha bisogno di me, come io di lui. Io so che mi ami ma non mi piaci.".

 

Il cuore del mago fa un sobbalzo incredulo. I suoi occhi verde acqua si nutrono di potere ed energia scaturita da quella dichiarazione. Sebbene la magia di un mago creasse disquilibri climatici, indicò la ragazza che finì avvolta dalle sue braccia. La guarda che rimane stupita e soprattutto rossa con la coda e le orecchie che spuntano fuori ma lui le sorride per poi darle un bacio sulle labbra. Era il suo primo.

Sotto la fanciulla apparve una luce lilla, simile a quella di Mew Pam.

Toru approfondisce quel bacio stringendola a lui.

Ghish lo attacca ma il suo potere li chiude in una cupola.

Il mago si stacca e le sorride per poi dire "Posso riportarti nel tuo mondo." La lascia per poi guardare con sguardo freddo Ghish "Tu sei un mago?"

Toru muove il braccio. Di scatto apre la mano e Ghish viene travolto da una potente energia che lo schianta a l muro violentemente

"Guarda che siamo alleati. Akatsuki ha accettato di collaborare."

"Spiacente ma io e il principe non siamo amici. Puoi fare ciò che vuoi ma se tocchi Strawberry userò tutti i miei poteri per distruggerti. Quindi non baciarla mai più."

Ghish intimato dalla notizia si libra in aria " Ehi micetta, forse in questo mondo hai il ragazzo ma un giorno vi separerete e allora sarai mia." Poi scompare nel nulla mentre Strawberry pare triste "È così. Scusami se ti ho creato questo dolore. Io non sono destinata per stare con te"

Toru le sfiora il viso " Se servirà, se ti farà smettere di piangere, verrò a stare nel tuo mondo. Tu sei magica ma presto il mondo cambierà il tuo destino. "

________________

 

Mindy di colpo si trova davanti ad luna park ma prima era da tutt’altra parte. Cominciò a urlare e a lasciare la mano di Shou "Che... Come? Come mai sono qui? ".

Il ragazzo abbassa lo sguardo. È pensieroso e titubante "L'ho fatto per il tuo bene." ma la bionda non riesce a comprendere il senso "Mi spieghi come siamo finiti qui?" non crede nella magia ma dopo ciò non sa che pensare "Io sono un mago, ma sono buono."

"Buono? Tu peró giochi con i sentimenti." protesta ma l'altro chiede "E dimmi tu salveresti il mondo se avessi dei poteri?"

La bionda ridacchia incredula dalla domanda " Ahahah, " ma si blocca perché l'altro la guarda con pretesa "Lo faresti?"

Se doveva dirla tutta la fanciulla lo sapeva, o meglio sentiva che doveva dirglielo "Se avessi dei poteri, sì, ma la magia non esiste."

"E rischieresti la vita?" Si sentiva in colpa ad avere soffiato a suo cugina la ragazza predestinata ma voleva evitare che Mindy finisse nei guai, tuttavia la questione tra i vari mondi stava diventando critica.

"Sì..."

Shou spalancò la bocca per come fosse coraggiosa ma era quel lato che gli piaceva.

"Adesso dimmi come siamo finiti qui e non fuorviare il discorso."

Il ragazzo si arrende. La prese per mano avvolto da sentimenti benigni per questo poterono librarsi senza causare incidenti.

Mindy era incantata dai suoi occhi gentili. Il playboy sembrava scomparso "Se fosse proteggerei il pianeta anche per te." Non si rese pienamente conto del enorme potere emotivo che lui stava provando. Era come se lei avesse fatto un incantesimo perché le accarezzò il mento, le guance che le sentì morbide, vellutate, candide.

La fanciulla leggermente chiuse gli occhi però poi ricordy Eryn e quindi voltò il viso "No..."

Il mago sbarrò i occhi dal rifiuto "Cosa vorresti dire? Non ti attraggo?"

"Non voglio stare con uno che prende in giro le ragazze. Se vuoi me, devi guadagnartelo "

"Sei proprio forte. Una mortale mi direbbe di sì e tu mi rifiuti." Si mette la mano sulla faccia ridendo senza un perchè "È divertente ma fa anche male..."

Mindy sente i suoi piedi toccare terra "Eh?" Non si era accorta di essere stata in librazione con lui.

"Comunque sia dato che mi hai rifiutato " Gli lancia la penna verde "Puoi seguire il tuo destino." La fa sparire dopo uno schiocco di dita facendola precipitare addosso a Morea.

"Ahi..."

Shuy resta sospeso in aria sdraiato "Ben vi sta tonte."

Mindy si arrabbia ma Morea lo prende per il braccio e come una lottatrice professionista gli fa lenza " Che hai detto? È così che ci si comporta?"

"Il braccio, fa male. Non farmi male."

"ripara le cose che hai distrutto."

Lui si arrende e china la testa in segna di rispetto.

Mindy vede gli oggetti ricomporsi con un puff "AAAAH, Che stregoneria è?"

Morea gli offre dei biscotti "Tieni, non badarci mio cugino ha dei poteri tutti suoi. Comunque sia devi sapere che sei stata scelta come protettrice di questo pianeta."

Mindy alza un sopracciglio "Shou tua cugina è suonata."

Shou gli appare accanto e Mindy salterella via "Ma come hai fatto?"

Morea spiega "La magia esiste. Tu sei una sailor lo dimostra il come la penna sia attratta da te."

"La penna?" In effetti prendendola ne rimane ipnotizzata proprio come era accaduto alle altre.

"Ora prova a trasformarti. Devi dire potere di Giove vieni a me."

Ma mindy sente ben altre parole "Potere del cielo  vieni a me." di colpo i miei vestiti vengono presi da hn fascio giallo limone. I Jeans diventano una minigonna con i fiocchetti, poi la maglietta una divisa alla marinara gialla e infine suoi capelli ha un buffo capellino da strega.

Shou ci rimane sconvolto "Una strega?"

Ma Morea dice "Ma é anche una sailor."

Mindy però sente dentro di se delle Parole da dire "Io sono Mindy Principessa della dei cieli."

_______

 

Melody e Sinfony corrono Per cercare Doremi che le aveva chiamate in qualche modo.

Arrivate lì videro Doremi e Chibimoon andare via.

Melody corse dalla ragazza felice di rivederla "Doremiiii!!"

____

Akatsuki é un vero principe. Non ha perso i suoi modi per farmi la corte perchè lui aveva lottato Per avermi.

 

 Io avevo 27 anni, senza ragazzo, nessuno mi faceva innamorare ma poi lui venne a trovarmi a dirmi che era diventato re e che voleva sposarmi ed io l'aveva rifiutato quindi lui per anni mi ha fatto la corte, regali senza mai influenzare i miei veri sentimenti. Solo quando mi ammalai compresi di non volerlo lasciare e fu così che lui per me mi donò la sua magia, spaccando la sua immortalità solo per farmi vivere qualche anno in più.

"Amore, ci sono tante cose di cui dobbiamo parlare."

Lui mi guarda con occhi devoti, sinceri "Non mi pento di nulla. Il mio cuore ti ha ancora una volta scelta. "

Ed è così anche per me "Ora ricordi cosa significa amare? "

Lui mi abbraccia "Ho amato te da mortale, la nostra splendida Remi, e Solmi. Ti amo. E mi dispiace se ti ho ferita senza ricordare nulla."

Sono contenta che il re legittimo sia tornato il buon padre. Nostra figlia e tutti i nostri nipoti sono nella mia stessa famiglia "Non preoccuparti, ora devi compiere la missione. Io da guerriera sailor l'ho fatto, ora da strega serve il resto."

Alle spalle sento le mie vecchie amiche che mi corrono incontro "Ragazze!" Loro sono le mie migliori amiche, anche loro legate ad un mago. Le abbraccio mentre piangiamo insieme per la felicità di esserci ritrovate.

 

_______

Raggiungo gli alieni che non mi piacciono ma devo approfittarmene per portare la pace in questo mondo. Ora che ho ricordato i miei poteri li risento puri " voi cosa cercate"

 

Tart sbuffa "Non dirmi che ti sei innamorato della nemica. Ti credevo un duro."

Io non mi vergogno "Certo Doremi è mia moglie e mi spiace non la tradisco per voi."

"Ma sei serio?" Mi dice l'altro.

"Sì. Io sono il re del mondo dei maghi, ma voi siete alieni di un altro mondo e come tale se disturbate la quete del mondo di Doremi io vi combatterò."

Tart borbotta creando le chimere "Ah, davvero? Con quale esercito? Gli umani sono sotto il nostro controllo. Dovrai ucciderli."

 

Beffardamente rido "Non sottovalutare i Poteri insieme di una strega e di un mago soprattutto sotto i sentimenti positivi. Comunque sia vado a riprendere la mia squadra." Scompaio e riappaio dove sta Leon che ancora si fa regalare qualcosa dalle ragazze umane "Leon."

 

Lui si volta "Mi dica."

"Leon non ti ricordi di me?"

"Certo siete il principe." Immagino che ancora non mi sopporti "Ricordati di come eravmo amici, dei FLAT. "

"Cosa? Non capisco. “non potrebbe mai ricordare. É mio divere farlo.

"raduna Toru, Fujo"

Il biondo mi guarda con insicurezza "Agli ordini, altezza..." Scompare nel nulla.

Presto la guerra sarà cessata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice