Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermione18    13/11/2022    1 recensioni
Un’altra delusione affligge il mio cuore. Vorrei tanto sapere perché mi ha salvata. Lei non ha bisogno di me. È così potente, non ha bisogno di nessuno. Ma allora perché? Non capisco...
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misty, Opaline
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

Non ho mai saputo cosa volesse dire avere una madre. Non ne ho mai avuta una. O forse si. Non so bene come definirla. Opaline mi ha salvato la vita quando ero molto piccola, ma... è sempre stata fredda con me. Non ho mai ricevuto un abbraccio da parte sua, o una carezza o anche un semplice “Ti voglio bene”. È per questo che non la chiamo “mamma”, ma semplicemente Opaline. Non so cosa vuol dire avere una madre, ma penso che Opaline non si sia mai comportata come una “madre” con me. A volte mi chiedo perché abbia deciso di salvarmi. Non sarebbe stato meglio lasciarmi morire? Forse la morte non è così brutta come pensavo. Di certo non può essere peggio di come Opaline mi tratta. Per lei sono solo un peso. Mi usa solo per i suoi scopi. A volte m’illudo pensando che tenga a me, e che stia per dimostrarmi il suo affetto. Ma ogni volta questo non accade. Un’altra delusione affligge il mio cuore. Vorrei tanto sapere perché mi ha salvata. Lei non ha bisogno di me. È così potente, non ha bisogno di nessuno. Ma allora perché? Non capisco... Mi chiedo, semmai un giorno dovesse succedere qualcosa di brutto, se lei sceglierebbe di salvarmi oppure sceglierebbe se stessa, e lascerebbe che qualcuno mi faccia del male?! A volte ho paura della risposta. Vorrei tanto affrontarla, ma la verità è che ho paura. Se mi facesse del male? Se mi cacciasse via di casa, io cosa farei? Non sono mai stata a contatto con altri pony. Non so nulla del mondo. Oh, quanto vorrei che fosse tutto più semplice. Quanto vorrei che il suo cuore ghiacciato si sciolga. Attendo con ansia il giorno in cui Opaline inizierà a trattarmi in modo migliore. Quando inizierà a darmi il suo affetto. È vero, lei mi ha dato una casa, una stanza, del cibo, ma non il suo amore. A volte mi chiedo cosa sia successo ai miei veri genitori: non mi hanno voluta? Mi hanno abbandonata? Qualcuno gli ha fatto del male e sono stati costretti ad abbandonarmi? Ho tante domande, e nessuna risposta. Non so da dove cercare. Opaline mi ha detto che non sa nulla, mi ha semplicemente trovata in mezzo al nulla. Se loro fossero qui con me, forse sarei un pony diverso? Felice? Saremmo una grande famiglia? Ma sopratutto, lì fuori ci sarà qualcuno che mi cerca? Avrò sorelle o fratelli? O sono completamente SOLA? Vorrei una vita migliore. Non ho ancora ottenuto il mio cutiemark, Opaline mi ha promesso che se farò tutto quello che mi dirà, alla fine mi ricompenserà. Spero con tutto il cuore che sia vero, che sia stata sincera, che infondo al suo cuore di ghiaccio tenga a me. Perché se così non fosse, non so come reagirei.
Sono stanca di tutto questo continuo “illudermi, sperare, soffrire”. Quando finirà? Oh mamma, vorrei tanto che fossi qui con me. Perché la vita è così ingiusta con me? Non chiedo molto, solo una madre amorevole e degli amici.

Concluse Misty chiudendo il diario.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Hermione18