Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Genzomaster    18/11/2022    0 recensioni
Vista la mia passione per il web show Death Battle, e vista anche la mancanza di qualsiasi riferimento a quest' ultimo su questo sito, ho deciso di scrivere questa react fic con i personaggi di uno dei miei manga e anime preferiti. Leggete le reazioni del cast di Sailor Moon agli scontri dei personaggi più disparati, con la presenza fissa dei miei OC e occasionale di alcuni altri personaggi del medesimo francise. Ci saranno anche alcuni scontri originali creati per la storia, questo comprende anche possibili Battle Royal.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Shitennou/Generali, Usagi/Bunny | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9: Yoshi vs Riptor.

Il video successivo è stato riprodotto, con i ragazzi hardcore, come Drake, Lin-Yan, Andrew, Lexander, Jin, Masato, Skrilley e Pychuman che praticamente saltavano sui loro posti alla vista di Riptor. Invece le Inner Senshi, Chibiusa, Diana, Hotaru, Layney, Albifaca e Billy erano più nervosi e preoccupati all'idea che quel feroce velociraptor combattesse contro Yoshi e gli facesse del male.

Mamoru, Saitou, Shinn, Haruka; Michiru, Setsuna, Vermin, Shuran, Abel, Ashmita, Degel, Luna e infine Artemis, per finire, erano essi stessi curiosi di sapere come una creatura così tenera e dall'aspetto innocente come Yoshi potesse lottare contro un dinosauro che al contrario sembrava nato per uccidere quale era Riptor.

Il video è iniziato, interrompendo i loro pensieri.

"Hanno regnato sull'antica Terra per milioni di anni. A chi non piacciono i dinosauri? Esattamente, nessuno, perché sono fantastici!" iniziò Boomstick.

Lexander, che dice con tono eccitato: "Diavolo si che lo sono! A nessuno sano di mente non piacciono i dinosauri, se no perché sarebbero diventati una delle pietre miliari della cultura Pop."

Pychuman, che annuisce per poi dire: "Giusto Lexander, bisognerebbe essere dei deficenti o creazionisti per non apprezzarli, anche se credo siano più o meno la stessa cosa."

Artemis, che come tutti ha un gocciolone dietro la nuca al sentire quella battuta: "È parecchio offensivo da dire per i creazionisti, ma sensato infondo."

"Come Yoshi, lo spensierato destriero di Mario nel Regno dei Funghi." Wizard che presenta il primo combattente.

Chibiusa, non potendo resistere: "Che carino!!!"

Billy, della stessa opinione: "Amaru sarà sempre il numero uno per me, ma non mi dispiacerebbe avere anche uno Yoshi come mascotte, anche se potrebbe sicuramente mangiare di più rispetto al nostro batuffoletto."

"E Riptor, il Dino Guerriero dell'epoca moderna con un istinto omicida." Boomstick introducendo il secondo.

Skrilley, che è altrettanto su di giri: "Ooh si. Quanto vorrei cavalcare un velociraptor come quello, sarebbe una cavalcatura fantastica."

"Io sono Wizard e lui è Boomstick ed è nostro compito analizzare le loro armi, armature e abilità per scoprire chi vincerebbe una Death Battle." Wiz ha detto.

La scena si è spostata sulla figura di un dinosauro verde e coccolone, ha delle punte irregolari arancioni sulla testa e sulla coda, e il guscio che ha sulla schiena è simile a una sella, indossa degli scarponi marroni. Ha grandi occhi innocenti, un ventre bianco e un grande naso rotondo.

Yoshi

L'aspetto carino della creatura ha fatto strillare le ragazze più sensibili, come Usagi, Layney, Ami, Chibiusa, Rei, Makoto, Minako e Hotaru, insieme a Billy.

Suonò una musica allegra e allegra che fece sorridere le ragazze e Billy, intanto Lexander fingeva di avere conati di vomito per l'eccessiva sdolcinatezza della cosa.

"Yoshi è un dinosauro allegro e socievole, la cui razza guarda caso è tra la maggior parte dei nemici più odiati di Bowser. Perché? domanda Wizard.

Diana, che si domanda il perché di quest'odio: "Perché qualcuno dovrebbe odiare quegli adorabili dinosauri?"

"Basta guardarli. È perché sono così dannatamente felici tutto il tempo! Vorrei solo prenderli a pugni." disse Boomstick con tono minaccioso.

Makoto, che come tutti guarda male Boomstick: "Non provarci brutto zoticone che non sei altro."

Abel, che guarda stranito il co-conduttore: "Questo qua deve avere dei problemi seri per dire cose del genere."

Ashmita, che fa spallucce: "Alcune persone semplicemente odiano la felicità Abel."

"Non esattamente, ma rimettiamoci a lavoro." Wiz invita.

INFORMAZIONI

La prima nemesi di Bowser

Salti alti e forti

Può resistere al contraccolpo

Naturalmente abile nel combattimento di base e nella velocità

Costantemente seguito da musica incredibilmente allegra

"Yoshi ha vissuto molte avventure nel corso degli anni , viaggiando tutt'attorno all Terra dei Dinosauri e al Regno dei Funghi." dice Boomstick.

"Yoshi è considerato uno dei personaggi più veloci dell'universo di Mario e ha un salto più alto e più forte persino di Mario." Ha spiegato Wiz.

Makoto, rivolgendosi a Degel: "Quanto in alto può saltare Mario?"

Degel, che ci pensa un attimo per poi rispondere: "Mmmhh. Se non mi ricordo male può arrivare ad effettuare salti di oltre 775 cm, ovvero 5 volte la sua altezza complessiva."

Luna, che come tutti è sbalordita: "Può arrivare a saltare fino a più di 7 metri? Impressionante."

"Nonostante il suo comportamento carino e allegro, Yoshi è forte abbastanza da abbattere questo golia da solo." continua Wizard.

Il gruppo ha guardato con soggezione mentre il simpatico dinosauro demoliva improvvisamente un mostro gigante da solo, il tutto mentre portava sulla schiena un bambino col nasone e un capello rosso in testa. Hanno anche visto come lanciava proiettili di uova quasi dal nulla.

Rei, sbigottita da questo: "Assurdo, è riuscito ad abbattere quel colosso lanciandogli le sue uova come se fossero proiettili."

Minako, che aggiunge: "E portava anche un bambino con se, aveva un grosso naso e un capello rosso. Ma chi era poi?"

Shuran, rispondendole: "Quello era Mario da bambino, la cicogna che portava lui e il fratello Luigi stava attraversando il Regno dei Funghi quando e stata dirottata da uno stregone Koopa chiamato Kamek, che ha anche rapito Luigi e la cicogna. Gli Yoshi si sono occupati di Mario finché non liberato la cicogna e Luigi e sconfitto Kamek e i suoi Koopa, permettendo a loro e a Mario di continuare il loro viaggio."

Setsuna, che come tutti i Sailors ha gli occhi sbarrati per lo shock ed è incredula per quello che ha appena sentito: "Quindi fatemi capire bene, Mario e suo fratello Luigi sarebbero stati portati da una cicogna che ha subito un dirottamento da parte di un Koopa di nome Kamek che ha rapito sia l'uccello che Luigi, e poi Mario sarebbe stato trovato e aiutato da una tribù di Yoshi che l'ha riunito al fratello e ha permesso alla cicogna di portare entrambi i bambini alla loro famiglia?!? Non ci credo, è una storia troppo assurda e ridicola per essere vera."

Albifaca, che sospira per poi dire: "Sigggggh. Credici Setsuna, quello che vi ha detto Shuran su quello che è capitato a Baby Mario è la pura verità."

"Abbastanza sorprendentemente, è capace di stare al passo con combattenti esperti come Solid Snake, Link e persino la precedente campionessa di Death Battle: Samus Aran." Wizard conclude.

Il pubblico vede poi Yoshi rotolare in un uovo, e danneggiare i nemici. Dopo sputa la lingua di fuori e la usa per acchiappare e in seguito fagocitare uno spadaccino vestito con una tunica verde, deponendo in seguito un'uovo. In un'altra scena tramortisce Samus Aran con un pugno lanciandola in aria."

Jin, facendo il segno di time-out con le mani: “Whoa, whoa, whoa, time out! Quella specie di piccolo dinosauro a cartone animato dalla pelle verde ha affrontato e battuto Samus!?"

Masato, che altrettanto sorpreso: "Wow, è più tosto di quello che sembra se è riuscito a sconfiggere una come Samus."

Layney, che afferma: "Visto, sarà pure una delle creature più strane e bizzarre che si possano incontrare, ma possiede delle capacità e una forza fuori dal comune, tanto da essere diventato uno degli alleati più fidati di Mario nella lotta contro Bowser."

"Inoltre ho non ha le orecchie o ha veramente la pazienza di un santo, perché in qualche modo ha sopportato quella peste lagnosa di Baby Mario!" ha detto Boomstick.

Hanno poi visto Yoshi mentre si scontrava con una creatura con una tunica rosso, per poi coprirsi le orecchie infastidite dai pianti di Baby Mario, che intanto svolazzata attorno all'interno di una bolla.

Andrew, che come tutti è infastidito dal pianto del bebè e tappandosi le orecchie: "Boomstick non ha torto nel dire che i pianti di Baby Mario sono fastidiosi. Per una creatura del genere sopportarlo e riuscire ad essere ancora felice tutto il tempo è un dannato miracolo."

Ami, che afferma: "Questo è vero, ma è naturale per i bambini piccoli fare così, è il loro unico modo per dire che c'è qualcosa che non và."

"Ci fossi stato io qualcuno lo avrebbe trovato in un cassonetto dopo il primo livello!" Disse Boomstick, mostrando una foto di Baby Mario accanto a un cassonetto.

Inner Senshi, Chibiusa e Hotaru, che esclamano inorridite con Usagi e Chibiusa che hanno anche le lacrime agli occhi: "PERCHÉÉÉÉÉÉ!?"

Mamoru e gli Shitennou, che gridano al commento di Boomstick mentre consolano le ragazze: "DANNAZIONE BOOMSTICK!!!"

Zodiac Twelve e Lexander, che sono parecchio incazzati: "Va bene questo è troppo!"

Il resto del pubblico stava fissando male lo schermo a causa del commento fatto da Boomstick."

Pychuman, con tono serio: "Sto iniziando a non sopportare questo villico."

Haruka, che stringe i pugni per rabbia per poi rabbrividire e rivolgere terrorizzata il suo sguardo a Michiru: "Ok se fa solo un altro commento dei suoi giuro che io lo-lo..........EEEeeeeee. Michiru tutt'apposto, perché hai quel sorrisetto inquietante sul volto?"

Michiru, che continua a sorridere mentre emana un'aura di rabbia che mette paura a tutti i presenti: "Non preoccuparti Haruka-san, stavo solo pensando che se mai dovessi incontrare Boomstick, avrò alcune... paroline "scelte" da usare con lui~"

Tutti si allontanarono dalla ragazza. Per quanto sia gentile, anche lei ha i suoi momenti di rabbia.

"Inoltre, sebbene i giovani Yoshi sono abbastanza stupidi da correre verso i dirupi, col tempo imparano velocemente, eventualmente arrivano a guidare go-karts, fare sport e sopravvivere alla più grande trappola mortale mai creata: Mario Party!" afferma Boomstick.

Il pubblico vede Yoshi, assieme a vari personaggi, partecipare a una serie di giochi mortali, tra cui saltare su una corda fatta di fuoco.

Luna, che come tutti i Sailors è scioccata dalla pericolosità di quelle sfide: "Come fa questo ad essere considerato un party?"

Drake, che afferma: "Non chiedercelo Luna. Noi non siamo mai stati invitati a partecipare, e certamente, visto quello che hanno dovuto passare quelli che hanno avuto la sfortuna di essere invitati e sono riusciti a sopravvivere per raccontarlo ne saremo per sempre grati."

UOVA DI YOSHI

Proiettili manovrabili

Può trasportare fino a 6

Uova diverse creano effetti diversi

Realizzate con le anime dei nemici divorati

"Yoshi ha un grande arsenale di Uova da usare come proiettili leggeri e può anche creare un Guscio d'Uovo Gigante come uno scudo onnicomprensivo." spiega Wizard.

Hotaru, leggermente confusa: "Usa le sue stesse uova come un'arma? Quindi Yoshi è una femmina?? E io che credevo che Yoshi fosse un maschio, Bha questo punto non so più in cosa credere."

Lin-Yan, che fa spallucce per poi rispondere: "E non hai visto ancora niente Hotaru, devi ancora scoprire come fa a produrle. Comunque per quanto riguarda il sesso di Yoshi credo che sia asessuato maschio, poi credo che le sue uova non siano fecondate tranquilla."

Shinn, affascinato e incuriosito: "Interessante. Ma in che modo quelle uova sono efficaci contro gli avversari o utili come scudo?"

Vermin, rispondendogli: "I gusci hanno una composizione diversa rispetto a quella delle uova normali. Inoltre il loro materiale è più leggero da trasportare e da lanciare, ma abbastanza resistente da fungere sia come scudo che come arma da lancio."

"Ma cos'è sta cosa che le creature dell'universo di Mario che usano i loro figli come armi!? Boomstick si domanda. "È efficace? Devo fare una prova. Magari una qualche specie di Spara-Bebè."

Usagi, Chibiusa, Layney, Michiru, Diana, inorridite e scioccate al solo pensiero: "UNO SPARA-BEBÈ?!?!?!?"

Tutto il resto del pubblico, incavolato nero: “PER L'AMOR DI DIO BOOMSTICK!!!”

"Boomstick! È un'idea terribile! Ogni volta che vorresti ricaricare, dovresti aspettare nove mesi." Wiz ha detto in tono scioccato per poi dare un consiglio al suo co-conduttore.

Mamoru, che come tutti guarda male lo schermo: "Wizard non ti ci mettere anche tu per favore, tra voi 2 dovresti essere quello più intelligente e responsabile."

"Non se mi fermo all'orfanotrofio locale. Ho sentito che c'è il due per uno." Boomstick dice.

Lexander, che come tutti è scioccato dall'ultima cosa per poi notare l'aura di aggressività attorno alle ragazze: "Wow di solito sono io che fa questo genere di battutacce, ma anch'io ho i miei limiti. Speriamo che questo sia il peggio di quello che potrebbe dire Boomstick, perché se no qua siamo tutti fottuti."

"In ogni caso, la più grande risorsa di Yoshi è il suo Stomaco." Wizard afferma cambiando argomento.

APPARATO DIGERENTE

Lingua lunga ed elastica

Può mangiare quasi tutto

Può ottenere abilità speciali o produrre uova

Può intrappolare i nemici nelle uova

Ha problemi a deglutire i gusci di Koopa

"Già, Yoshi ha un problema a mangiare male, e divora ogni cosa che vede con la sua lunga lingua. Può ingoiare quasi tutto, persino il fuoco." dice Boomstick.

Rei, scherzandoci sopra: "Cavolo, e io che pensavo che Usagi-chan mangiasse tanto."

Usagi, che arrossisce un po' mentre il resto del pubblico ride per la battuta: "Rei-chan, io non mangio mica così tanto."

Skrilley, che guarda sorridendo e di sottecchi Billy e poi Lexander: "Su questo Usagi hai ragione, tra di noi i mangioni del gruppo sono Billy e Lexander."

Billy, facendo spallucce per poi dire mentre tira fuori una busta di patatine: "Che vi devo dire, sono una buona forchetta, secondo voi perché mi sono iscritto a quel corso di cucina?"

Lexander, che afferma dopo aver addentato un hot dog: "Gnam. Per quanto riguarda me sono uno a cui piace mangiare e ho imparato a cucinare da autodidatta.

Degel, dicendo con sicurezza: "Tornando al combattimento la lingua di Yoshi è di più o meno 152 centimetri, molto lunga però noi abbiamo incontrato creature dotate di lingue ancora più lunghe. Reptile dell'Outworld, il mutante Toad, e soprattutto la studentessa della UA Asui Tsuyu, detta Froppy, la cui lingua può arrivare anche a 20 metri di lunghezza."

Luna, che commenta stranita: "Che stranezza. La lingua elastica sembra un potere veramente ridicolo, però vedo che ce l'hanno in tanti."

Pychuman, dandole ragione: "Non posso darti torto."

"Esatto Boomstick. Yoshi ha il più strano sistema digestivo che io abbia mai visto. Certi pasti possono donargli abilità speciali." Wizard afferma.

Poi gli spettatori vedono Yoshi che sputa palle di fuoco dalla bocca e vola in giro con delle ali d'angelo sulla schiena.

Minako, che riesce a crederci: "Questo si che è strano."

Shinn, a ci riflette su per poi rivolgersi a Degel: "Quindi può acquisire nuove capacità divorando i suoi nemici e oggetti vari?! Un abilità potente, non credi Degel?"

Degel, della stessa opinione ma aggiungendo: "Hai ragione Shinn, ma come ha detto prima Wiz solo certi nemici e oggetti possono dargli capacità speciali, il resto dei suoi pasti fa un'altra fine."

"Altrimenti, dopo aver consumato un avversario o un oggetto, Yoshi....uh....espelle un uovo generato dal soggetto. L'uovo può possedere proprietà speciali dal suddetto oggetto, oppure contenere la vittima al suo interno." Wizard aggiunge.

Rei, confusa nel sentire questo: "Come prego??"

Masato, che ha i brividi al pensiero di essere intrappolato in un uovo: "Brrrrr. Cavolo, dev'essere davvero un'esperienza spiacevole essere intrappolati in un uovo."

Skrilley, dando ragione a Masato: "Vallo a dire a chi soffre di claustrofobia Masato."

Ami, pensandoci sopra: "Quindi anche le sue uova possono acquisire le proprietà degli oggetti divorati? Questo aumenta certamente la loro efficacia come proiettili."

Matoko, chiedendo a nessuno in particolare: "Come può qualcosa di così carino essere così pericoloso?"

Albifaca, che afferma: "Immagino che questo dimostri che non puoi giudicare un libro dalla copertina."

"Aspetta, è così che fanno le uova?! Non ci sono Yoshi femmine? Boomstick domanda.

"Io...non credo che siano maschi o femmine. Gli Yoshi potrebbero essere assessuati." Wizard risponde.

Hotaru, che come tutti è sorpresa: "Proprio come ha detto Lin, in altre parole non hanno un sesso ben preciso."

Saitou, che ci riflette ad alta voce: "Di solito sono gli invertebrati ad essere capaci di riproduzione asessuata, è raro vedere un vertebrato con questa caratteristica."

Shuran, che dice: "Già, in più è una fortuna che quelle uova siano non-fecondate Saitou, solo il pensiero che ci possano essere dei baby Yoshi dentro è inquietante."

A tutti vengono i brividi sulla schiena all'idea che nelle uova ci siano degli Yoshi nati prematuri."

"Quella povera, miserabile creatura." Boomstick conclude.

"Oh, oh, oh, Yoshi ha la cosa giusta!" esultò la versione di Yoshi del cartone animato degli anni 90.

Abel, ripensandoci e poi rivolgendosi a tutti: "Sapete, per un dinosauro dall'aspetto così infantile e carino, Yoshi può essere molto pericoloso."

Mamoru, che continua: "Sorvolando sulla sua strana riproduzione asessuata e le cose inquietanti legate alle uova, devo dire che sembra un ottimo amico e animale domestico da avere."

Usagi, che sorride all'idea di avere uno Yoshi: "Anche se ci sono già Luna, Artemis, Diana e Amaru, neanche a me dispiacerebbe avere un piccolo Yoshi. Insomma guardatelo, è così carino.

Tutti annuiscono, dando ragione alla bionda, pensando anche loro che non sarebbe stato male avere uno Yoshi tutto loro.

Decidendo di continuare a vedere, il video mostra il prossimo combattente, di cui vengono mostrate 2 foto.

Nella prima ha aspetto di un ibrido tra un umano e un velociraptor, con l'aspetto di base di un velociraptor, ma con braccia molto più grandi, massa muscolare umanoide nell'area del torace e catene rotte che pendono dai suoi polsi. Il colore delle sue squame è bruno-rossastro con il ventre giallo. Ha artigli lunghi e ricurvi, una serie di denti affilati come rasoi e una coda che sembra simile ad una frusta.

Nella seconda la massa muscolare del velociraptor è distribuita in modo più rettiliano e meno umanoide, conferendogli un torace più piccolo e braccia più sottili. I suoi occhi sono leggermente più grandi e la sua testa è meno appuntita, e tre fragili punte sporgono dalla parte posteriore della sua testa. Tuttavia, il più grande cambiamento di gran lunga sono i componenti cibernetici. La bionica del metallo scorre lungo la schiena della creatura e giù fino alla fine della sua coda, e i suoi artigli sono stati potenziati con l'energia blu. Al posto delle sue catene distintive ci sono piastre di metallo. I motivi esagonali lungo il suo corpo sfumano lentamente dentro e fuori dall'azzurro al nero, e ci sono codici a barre e il logo di una compagnia chiamata UltraTech sono tatuati in diversi punti.(nd. ho usato il design originale e quello del reboot del 2013)

Jin, che come tutti è impressionato dall'aspetto della creatura: "Quello si che è un dinosauro come si deve, molto più realistico rispetto a Yoshi. Ma come mai nella seconda foto ha un aspetto più animalesco e ha innesti bionici?"

Andrew, rispondendogli: "I suoi creatori lo hanno aggiornato e modificato per aumentarne la pericolosità e l'efficienza, in modo che potesse essere il tracciatore numero uno dell'Ultratech, la stessa multinazionale che ha anche sponsorizzato il torneo di Killer Instinct."

Luna e Artemis dovettero tenere stretta Diana mentre lei era atterrita per lo spavento provocato dall'aspetto minaccioso del raptor.

Riptor

INFORMAZIONI

Altezza: 231 cm

Peso: 317 chili

Ingegnerizzato geneticamente

Progettato per essere intelligente e feroce, ma si è rivelato un errore

Ha solo 4 anni, quindi ha poco allenamento in combattimento

"Riptor venne creato geneticamente dalla Ultratech per essere la perfetta unione tra l'intelligenza umana e brutalità animale." Wizard spiega.

Chibiusa, che puntualizza una cosa: "Ecco perché nella prima foto il suo petto sembra più muscoloso e dall'aspetto umano rispetto ad un vero velociraptor."

Haruka, un pò esasperata e avendo delle brutte esperienze con gli ibridi con esseri umani ai tempi dei Death Buster: "Quand'è che la gente imparerà a non creare questo genere di orrori usando il DNA umano?!? Ho già avuto le mie esperienze coi Diamon creati dal Dr Tomoe grazie tante."

STRUMENTI DI LOTTA

Denti, artigli e coda

Proiettili acidi infuocati

Affronta gli avversari con le combo

"I suoi strumenti di morte sono i suoi Denti, Artigli e la Coda da Impalamento e sa come usarli bene, eseguendo delle folli combo sanguinose." spiega Boomstick "E quando non combatte a distanza ravvicinata, può sputare un Bruciante Acido."

Vengono mostrate varie scene di combattimenti nelle quali Riptor fa largo uso dei suoi cosiddetti strumenti di morte, la cui brutalità lascia sbigottito il pubblico.

Michiru, che annuisce per poi dire: "Bisogna dire che quelli della Ultratech hanno fatto un buon lavoro nel crearlo."

Vermin, che aggiunge: "Vero Michiru, è una fortuna che nessuno sulla vostra Terra abbia cercato di creare questo genere di mostri."

"Riptor ha solo 4 anni eppure, di già, è una macchina assassina quasi inarrestabile." Wizard afferma. "Questo si che è un piccoletto tosto e cazzuto." Boomstick che dice con ammirazione.

Lin-Yan, che afferma: "Non mi sembra così strano, se è stato progettato a livello genetico dalla Ultratech per essere una machina assassina mi sembra logico che gli abbiano dato dei tempi di crescita più accelerati."

Luna, che invece: Sarà come dici tu Lin, però mi stranisce comunque un po' che sia così giovane."

"Ha raggiunto un punto dove le sue emozioni e i suoi ragionamenti umani sono in contrasto con i suoi istinti da predatore, spesso confondendolo fino al punto cieco tra la rabbia e l'aggressività." Wizard espone.

Setsuna, ragionandoci sopra: "Questo significa che Riptor potrebbe trovarsi in svantaggio rispetto alla maggiore intelligenza e all'autocontrollo di Yoshi."

Ashmita, dello stesso avviso: "Potrebbe essere difficile, se non impossibile, per Riptor elaborare rapidamente qualsiasi tattica per combattere il suo avversario."

"Riptor può sembrare, suonare, e agire come un velociraptor, ma in realtà è interamente qualcos'altro. È grande e lento il doppio e non credo che i velociraptor possano sputare acido. Erano abbastanza fighi senza!" Boomstick afferma.

Drake, che aggiunge e spiega: "In realtà esiste un dinosauro simile in termini di aspetto a un velociraptor che può anche sputare acido come fa Riptor, ed è noto come Dilofosauro. Sputa un getto di acido per accecare il suo bersaglio prima di ucciderlo."

Lexander, continuando la spiegazione: "E in più anche se Riptor sembra simile a un classico velociraptor, è più in linea con la famiglia dei Dilophosauridae e dei Dracovenator, e si ispira maggiormente nell'aspetto ai Coelophysidae che ai raptor."

Il resto del pubblico si zittì ammutolito per poi rivolgere la sua attenzione sullo Zodiac del Sagittario.

Usagi, che come tutti si è ripresa ma è ancora sbalordita: "Non pensavo che anche tu fossi un esperto di dinosauri Drake, pensavo che quello appassionato a loro fosse solo Lexander"

Layney, facendo spallucce per poi rispondere: "È perché Drake è un Dragon Slayer, quindi è logico che conosca bene i rettili, ma la passione per i dinosauri gliel'ha attaccata Lexander quando sono andati a vedere insieme il primo Jurassic Park."

Pychuman, ricordandosi quella volta: "Ah me lo ricordo, quella sera d'agosto del 1993 sono pure tornati a casa con delle buste cariche di articoli promozionali del film. Avevano comprato persino un action figure gigante del T-Rex."

ISTINTI DA VELOCIRAPTOR

Brutale e astuto

Prima inabilita le vittime

Caccia in branchi

Furtivo

Da solo, si precipita per poi sopraffare gli avversari

"Con una quantità limitata di addestramento al combattimento, Riptor si affida ai suoi istinti da Raptor in un combattimento. I Raptor cacciavano in branco, preferendo tormentare le loro vittime con furtività, velocità e discretezza, sebbene da soli non erano delle mezze calzette. Quando sono da soli, di solito caricano semplicemente i loro avversari e li annientano con delle ultra combo, e se "Jurassic Park" ci ha insegnato qualcosa, è che i Raptor sono degli astuti figli di puttana!" Boomstick spiegando nel dettaglio.

Quasi tutti erano rimasti a bocca aperta per lo shock dopo aver sentito quella spiegazione così intelligente e dettagliata fatta da uno come Boomstick.

Albifaca, ripresosi dallo shock: "B-Boomstick ha detto qualcosa di intelligente...?"

Skrilley, della stessa opinione: "Lo credevo un idiota, ma immagino che abbia un cervello quando si tratta di certi argomenti."

Artemis, che aggiunge per poi chiedere a Shinn: "Come i dinosauri e le armi, per esempio. Senti Shinn, tra i film che hai trovato nelle tue scatole c'è anche la saga di questo band chiamato Jurassic Park, è stata nominato più di una volta finora è sembra molto nota?"

Shinn, rispondendo al gatto bianco: "Si Artemis, c'è, ed è una saga di più di 6 film se lo vuoi sapere."

Lexander, dando loro una dritta: "Vedeteveli, non ve ne pentirete, quei film sono spettacolari. Il vecchio Spielberg è riuscito a portare i dinosauri sul grande schermo come nessun'altro."

"Wow, Boomstick, non sapevo che sapessi così tanto sui dinosauri." Wizard esclama con sorpresa.

Billy, che da ragione a Wizard: "Però, anche Wizard ci è rimasto di sasso."

"Già. ho sempre voluto un raptor domestico. Volevo chiamarlo Barney dopo che ho scoperto quale fosse l'ironia." Boomstick rispondendo.

Tutti i membri degli Zodiac Twelve, Lexander e Pychuman scoppiano a ridere nel sentire quale nome Boomstick avrebbe scelto per il suo raptor domestico, intanto il resto del pubblico rimane stranito da quella reazione.

"Vittoria suprema!" L'annunciatore del Killer Instinct ha dichiarato, mentre Riptor ruggiva per poi banchettare con il suo avversario caduto.

"Va bene, i combattenti sono pronti, chiudiamo questo dibattito una volta per tutte." Wiz dice come al solito.

"È tempo di una Death Battle!" Proclama Boomstick.

Pychuman, raccogliedo le scommesse per poi rivolgersi a Lexander: "Ok gente si riparte con le scommesse. Su chi punti stavolta blu."

Lexander, rispondendogli: "Credo che stavolta non scommetterò su nessuno dei 2, mi piacciono troppo i dinosauri per puntare contro uno di loro."

Minako, annuendo convinta: "Vincerà di sicuro Yoshi."

Masato, che ne dubita: "Non lo so Minako, da quel che abbiamo visto riguardo a Riptor non credo sarà il piccoletto a vincere."

Andrew, della stessa opinione di Masato: "Già, se mettiamo a confronto Yoshi e Riptor dal punto di vista offensivo, Riptor supera Yoshi su diversi punti, tra cui anche forza e stile di combattimento."

Ashmita, di un'altra opinione: "Vero, però non bisogna neanche sottovalutare Yoshi, anche le sue capacità sono considerevoli."

Il video continuò con il combattimento. Vedono poi Yoshi ballare in cerchio nel Regno dei Funghi con musica allegra in sottofondo, guadagnandosi le risate della folla per la sua giocosità della scena. Fino a quando Riptor non saltò fuori dal tubo verde dietro Yoshi e ruggì, spaventando il dinosauro verde e ponendo fine all'allegra musica di sottofondo.

Yoshi balzò all'indietro spaventato e sorpreso mentre Riptor atterrò davanti a lui pronto a combattere.

Big Billy, come tutti preoccupato per Yoshi: "Oh oh. Per Yoshi si mette male se non si sbriga a contrattaccare.

FIGHT!

Immediatamente Riptor si lanciò verso Yoshi e scatenò una serie di fendenti e attacchi sul dinosauro verde, facendo schizzare sangue.

Layney, agitata nel vedere un loro amico venire ferito brutalmente: "Oh no Yoshi."

Degel, che scote la testa mentre dice: "Come temevo, per quanto Yoshi sia un ottimo combattente Riptor è molto più forte di lui e ha maggiore esperienza."

Riptor ha terminato la sua serie di attacchi colpendo Yoshi con la coda, e facendo volare l'adorabile dinosauro a pochi metri di distanza. Alla fine sentirono una voce gridare "AWESOME COMBO!".

Ami, sopresa dalla cosa per poi dire: "Incredibile. Hanno anche aggiunto la voce in sottofondo presente nei videogiochi che annuncia quando ci sono le combo."

Riptor si avvicina allo Yoshi in ascesa che gli ha lanciato alcune uova, tutte rompendosi sul corpo del nemico senza che venga mostrato alcun danno visibile, né a livello di corpo né a livello di reazione da parte del raptor.

Drake, che è scioccato dalla cosa: "Dannazione le uova di Yoshi non hanno avuto alcun effetto su di lui."

Vermin, che dice: "Riptor è anche più resistente a quanto pare. Se continua così Yoshi perderà di sicuro."

Tornando al combattimento, Yoshi acciglia nel vedere i suoi attacchi fallire. E poi si accovacciò, e stringendo e spingendo forte fa uscire un uovo più grande, che poi lancia contro l'avversario. Questa volta il colpo danneggia Riptor, tanto che sussulta dal dolore. Poi l'uovo si rompe rivelando un Baby Yoshi che grida il suo nome.

Hotaru, intenerita nel vedere il baby Yoshi: "Awww che carino quel piccolo Yoshi."

Saitou, contento che il colpo sia andato a segno: "Bhe almeno stavolta l'attacco di Yoshi è andato a segno."

Jin, continuando: "Già, gli è bastato solo partorire."

Riptor procedette a massacrare il Baby Yoshi e a mangiargli la testa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Genzomaster