Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sasdavvero   Capitolo: 1
La musica echeggiava nell’ampia sala, il Nuovo Anno iniziava, e la corte era in festa, Re Enji aveva ordinato un banchetto, e Keigo, i servitore del Primogenito, era stato indaffarato tutto il giorno, tra stendardi da appendere e bagagli di nobili da spostare nelle camere del palazzo.
Una rottura.
Il Principe Touya, in più, aveva deciso, di nuovo, di allenarsi nelle arti della spada, attività a lui assolutamente proibita dal Re, e, considerato che Touya non era mai stato bravo a seguire i suoi ordini, il povero Keigo aveva dovuto, come se non bastasse, lucidargli l'armatura, la spada, gli stivali, preparargli un cavallo e cercare una nuova scusa da dire al Re per l’uscita improvvisa del Principe.
Quando Touya, al tramonto, tornò a palazzo, i festeggiamenti erano già iniziati, e tutti notarono l’assenza del Principe che ancora non si faceva vedere. Re Enji non ci faceva quasi caso, invitare tutti i suoi figli a feste del genere era di prassi, ormai, ma Touya…
Touya faceva sempre un po' quello che voleva.
E a lui non era mai importato di quello che faceva.
Non più, almeno.

[DabiHawks Medieval AU - Smut]
Personaggi: Altri, Dabi, Hawks
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: sasdavvero