Fumetti/Cartoni americani > Batman
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    22/11/2022    1 recensioni
Con chi andrà la piccola Dinah alla festa della scuola?
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola Dinah guardava tristemente i suoi compagni che entravano a scuola con i loro genitori.
Quel giorno ci sarebbe stata l'annuale festa della scuola: avrebbero ballato, fatto un sacco di giochi e guardato le esibizioni degli alunni più grandi.
Lei ci era sempre andata insieme a sua madre... Ma ora purtroppo non era più possibile.
- Ehi piccola - disse una voce alle sue spalle.
Si voltò e vide Wildcat.
- Wildcat, ciao!
- Ti ho vista triste, tesoro. Qualcosa non va?
- Oggi c'è la festa della scuola e tutti i miei compagni ci vanno con i loro genitori, ma io... - rispose Dinah con le lacrime agli occhi.
Wildcat sospirò: Black Canary era morta un anno prima durante una missione e lui e gli altri membri della Justice Society sentivano tanto la sua mancanza, ma mai quanto Dinah, che avrebbe dovuto crescere senza sua madre.
Cos'avrebbe dato per alleviare il suo dolore!
All'improvviso gli venne un'idea: - Senti, che ne dici se vengo io con te alla festa della scuola?
- Cosa? Dici davvero?
- Certo! In fondo io e te siamo una famiglia, no?
- Grazie! - esclamò Dinah abbracciandolo.
Così i due andarono insieme alla festa e si divertirono un mondo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby