Film > Top Gun
Ricorda la storia  |      
Autore: Captain Jane Claude    27/11/2022    1 recensioni
Caro diario, ma quanto si o̸d̸i̸a̸n̸o̸ piacciono Hangman e Rooster?
🌟 Flufftober • Day 30: Dear Diary 🌟
[Rooster x Hangman (Hangster)🐓/ Top Gun: Maverick 🔥/ POV Bob]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

Oggi ho conosciuto gli altri ufficiali che parteciperanno all’addestramento speciale. Sono felice che la mia pilota sia Phoenix, sembra affidabile, intelligente e spiritosa! Ancora non sappiamo niente della missione, ma non vedo l’ora di volare con lei domani! (≧∇≦)/

Devo conoscere meglio gli altri, per ora Payback e Fanboy sembrano due tipi divertenti.

Hangman e Rooster devo ancora capirli: sembravano totalmente presi dal tormentarsi a vicenda ma quando ho chiesto a Phoenix come mai si odiassero così tanto, lei si è messa a ridere e mi ha detto di tenerli d’occhio, che presto avrei capito quanto si odiano davvero.

Già dopo cinque minuti non ero più sicuro che si detestassero... Dopo altri dieci, non mi era chiaro se volessero baciarsi, uccidersi o rintanarsi chissà dove a fare chissà cosa. Ok, è deciso: li terrò d'occhio!

[…]

____

 

Caro diario,

[...]

- Osservazione Hangman/Rooster n.1

Hangman e Rooster, nonostante tutte le cattiverie che si dicono, ne passano di tempo a guardarsi negli occhi…

E l’eccitazione di Hangman quando gli viene assegnato Rooster come compagno per le esercitazioni… Penso che il suo sorriso potrebbe accecare qualcuno.

___

 

Caro diario,

[...]

- Osservazione Hangman/Rooster n.2

Oggi, quando Phoenix e io stavamo camminando per raggiungere il nostro aereo, Rooster era davanti a noi (e non si era accorto della nostra presenza) e stava canticchiando I Wanna Know What Love Is .

Payback e Fanboy ci sono passati accanto e sono scoppiati a ridere, ammiccando verso di lui.

Phoenix dice che siamo ancora a DEFCON 3 e che passeremo a DEFCON 2 quando Rooster comincerà a cantare Carrie Underwood (“Non che Rooster possa ammettere di ascoltare musica uscita dopo il 1986…”). ¯_(ツ)_/¯

___

 

Caro diario,

[...]

- Osservazione Hangman/Rooster n.3

Di solito alla mensa mi siedo con Phoenix, Rooster, Payback e Fanboy. Hangman non mangia mai con noi, ma, prima di andare a sedersi al suo tavolo, passa sempre accanto a Rooster e infila un dolcetto nel suo vassoio, dicendogli che può “permettersi di ingrassare”, perché “tanto, più lento di così non può proprio diventare”.

È impossibile non notare Coyote accanto a lui che alza gli occhi al cielo ogni volta.

Rooster sembra più compiaciuto che infastidito, sarà che ho l’impressione che Hangman conosca benissimo quali siano i suoi dolci preferiti.

___

 

Caro diario,

[...]

- Osservazione Hangman/Rooster n.4

Bagman sa essere veramente odioso e come gregario è pessimo, però devo ammettere che sembra avere un talento innato in qualunque cosa faccia (°◇°)

L’unico in grado di dargli una lezione pare essere il comandante Mitchell nel suo F-18. (Phoenix lo sta A-DO-RAN-DO)

Anche a freccette o a biliardo, nessuno riesce a battere Hangman…e nonostante tutti lo sappiano, Rooster continua a sfidarlo e a giocarsi birre contro di lui.

Mi sembra un po’ una scusa per offrirgli da bere, perché non ho mai visto Hangman pagarsi da bere quando c’è Rooster in giro.

___

 

Caro diario,

[...]

- Osservazione Hangman/Rooster n.5

Oggi Hangman e Rooster hanno litigato di brutto. Non so, Hangman è sempre un po' stronzo ma oggi lo è stato veramente tanto, tirando fuori la morte del padre di Rooster.

Alcune ore dopo li ho visti parlare, lontani da tutti: Rooster mi sembrava ancora stressato e frustrato ma più calmo, Hangman sembrava... dispiaciuto? Spero si sia scusato e che Rooster stia meglio.

___

 

Caro diario,

Oggi abbiamo giocato in spiaggia a dogfight football...ci voleva proprio dopo la giornata di ieri.

Ci siamo divertiti davvero tanto ed è stato stupendo: mi sembra di essere già parte di questa squadra anche se è passato così poco tempo da quando sono arrivato da Lemoore (⁄ ⁄•⁄ω⁄•⁄ ⁄)

[...]

- Osservazione Hangman/Rooster n.6

Quando Rooster mi ha tirato su sulle sue spalle per portarmi in giro, Hangman l'ha persino aiutato ed è sempre rimasto davanti a noi, sembrava accertarsi che non mi sbilanciassi troppo in avanti. Mentre stavamo andando all'Hard Deck per bere qualcosa, Coyote e Phoenix scherzavano a bassa voce, immaginando come sarebbero stati Hangman e Rooster con un bambino tutto loro. Sinceramente...ce li vedo proprio.

___

 

Caro diario,

- Osservazione Hangman/Rooster n.7

Oggi ero con Phoenix e Coyote sulla pista, dovevamo raggiungere i nostri aerei e quando siamo passati vicino a Hangman, che stava facendo i controlli pre-volo, lui era lì che cantava tra sé e sé Perhaps Love.

Coyote e Phoenix si sono guardati, scuotendo la testa. Dalle loro facce, non dev’essere la prima volta che succede, ma quando Hangman ha iniziato a modulare la voce per interpretare sia John Denver che Placido Domingo, lì mi sono sembrati un po’ preoccupati.

___

 

Caro diario,

Maverick ha deciso quali saranno i piloti per la missione. Ancora non ci credo che abbia scelto anche Phoenix e me.

[...]

- Osservazione Hangman/Rooster n.8

Hangman pareva un po' deluso per non essere stato scelto ma anche preoccupato. Anzi. Quando guardava Rooster mi sembrava molto preoccupato. Ok, forse non è così stronzo ed egocentrico come mi era sembrato all'inizio. O almeno...non così tanto stronzo. (・へ・)

[...]

Adesso devo scappare...Dita incrociate per la missione!!

___

 

Caro diario,

CE L'ABBIAMO FATTA!! Missione riuscita!! E siamo tornati tutti sani e salvi!

- Osservazione Hangster? n.9

Quando Rooster è atterrato, ero convinto che lui e Hangman si sarebbero baciati sul serio stavolta.

___

 

Caro diario,

Ieri sera siamo andati tutti insieme a ballare per festeggiare l'esito della missione!

[...]

- Osservazione Hangster n.10

Quando era quasi l'alba e stavamo per andarcene, ci siamo accorti che non riuscivamo a trovare né Hangman né Rooster. Halo ci ha detto che le era sembrato di averli visti ballare abbracciati in un angolo del locale, ma non era del tutto certa che si trattasse di loro, perché i due erano avvinghiati così stretti che era difficile distinguerli chiaramente sotto alle luci stroboscopiche. Li abbiamo cercati dove le era sembrato di averli visti e li abbiamo trovati addormentati su un divanetto: Rooster era seduto, con le gambe allungate e la testa adagiata contro lo schienale, e teneva stretto tra le braccia Hangman, accoccolato contro il suo petto. Coyote gli ha fatto delle foto fantastiche!  (^▽^) (decisamente inoppugnabili…)

Forse è stata la missione...ma penso che Hangman e Rooster non riescano più a nascondere quello che provano. Ormai credo lo sappiano anche loro…quanto si “odiano” davvero. ^ω^

ততততততততততততততততততততততততততত

Caro diario di Bob,

Se conosco i miei polli (e quantomeno conosco il mio Rooster), penso che quei due non ci metteranno tanto a capire che non riescono più a stare senza l'altro.

Perciò, preferisco dirtelo già da adesso: il posto come testimoni è già prenotato da me e Coyote...ma tu saresti carinissimo a lanciare fiori lungo la navata prima della cerimonia!

- Phoenix

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Note conclusive:
Le canzoni citate sono I Want to Know What Love is dei Foreigner e Perhaps Love di John Denver & Plácido Domingo (grazie a Glen lo sappiamo per certo che Jake ascolta John Denver :D).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Top Gun / Vai alla pagina dell'autore: Captain Jane Claude