Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Strange_writer    02/12/2022    6 recensioni
||STORIA INTERATTIVA|| (Iscrizioni chiuse)
Migliorare.
Un'azione piuttosto complicata ma che è l'obiettivo ultimo del Kaizen Club. Un club elitario, fondato anni addietro per raggiungere un obiettivo: essere alla vetta.
Riusciranno i vostri OC ad entrare a far parte di questo club?
Dal testo:
Una semplice combriccola di studenti accumunati dal sogno di diventare protettori della giustizia. Un gruppo di adolescenti che giocavano a fare i Supereroi. Degli eroi in erba che idealizzavano il mondo esterno. Questa sarebbe stata l’opinione dei più sul Kaizen Club.
Una rete di sicurezza. Una garanzia per il futuro degli eroi. Un rito di passaggio per scoprire se si ha la stoffa per diventare eroi. Questa era l’idea di Shouko Hiragi, fondatore del Kaizen Club.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KAIZEN CLUB

Kaizen: Kaizen (改善) è la composizione di due termini giapponesi, KAI (cambiamento, miglioramento) e ZEN (buono, migliore), e significa cambiare in meglio, miglioramento continuo.

Prologo
 

Era questo l’obiettivo del Kaizen Club, migliorare i futuri eroi. Prepararli al peggio nel migliore dei modi. Spingerli a superare i propri limiti per diventare il meglio. In una società come quella odierna accontentarsi di essere un eroe qualunque non era sufficiente. Scalare quella montagna che era il successo per raggiungere la vetta. L’ambizione era sicuramente una qualità che ai buoni eroi non doveva mancare. Se la Yuei era rinomata per aver visto nascere gli eroi migliori di tutti i tempi il merito era indubbiamente da attribuire al Kaizen Club.
Eppure per fare parte del Kaizen Club l’ambizione da sola non bastava, solo i prescelti avevano l’onore di conoscerne l’esistenza e una cerchia ancora più ristretta aveva le capacità per entrare a far parte di quel mondo.
Una semplice combriccola di studenti accumunati dal sogno di diventare protettori della giustizia. Un gruppo di adolescenti che giocavano a fare i Supereroi. Degli eroi in erba che idealizzavano il mondo esterno. Questa sarebbe stata l’opinione dei più sul Kaizen Club.
Una rete di sicurezza. Una garanzia per il futuro degli eroi. Un rito di passaggio per scoprire se si ha la stoffa per diventare eroi. Questa era l’idea di Shouko Hiragi, fondatore del Kaizen Club.
Dalla fondazione erano passati anni e da allora l’obiettivo era rimasto immutato. Generazione dopo generazione gli studenti avevano perpetuato quell’ideologia: migliorare continuamente. Anche quell’anno le cose non sarebbero andate diversamente. Hayato Matsuura, presidente del Kaizen Club, appartenente alla 56° generazione, se lo sentiva, anche quell’anno i nuovi eroi che si sarebbero uniti al club non gli avrebbero delusi. Come un fiume l’esistenza del Club avrebbe continuato a scorrere senza intoppi, se si fossero presentati sarebbero stati aggirati o abbattuti. Ne era convinto.
Un’esplosione però fece vacillare questa sua sicurezza. Con pacatezza, come se niente fosse accaduto, alzò gli occhi dalla lista di nomi che stava leggendo. Scandagliò con le iridi smeraldine l’ambiente circostante alla ricerca della colpevole. La colonna di fumo che si alzava da una delle postazioni del laboratorio iniziò a vorticare in maniera elegante nell’aria fino a che non divenne una semplice sfera che leggera andò a depositarsi nel palmo della mano della stessa ragazza che aveva generato quel fumo.

“Quante volte ti ho detto di non usare metodi così poco ortodossi per allenare il tuo quirk?”

Chiese Hayato mascherando l’irritazione con un tono neutro. La ragazza ricambiò il suo sguardo seccato con uno di sfida.

“Quante volte ti ho detto che questo è il mio metodo?”

Il castano trattenne un sospiro esasperato, Yuki Nakamura sapeva come approfittare dell’esasperazione per farti impazzire, non le avrebbe dato quella soddisfazione. Purtroppo per lui il piccolo asteroide che gli orbitava intorno, manifestazione del suo quirk, oscillò appena influenzato dal suo umore. La cosa non sfuggì allo sguardo attento della ragazza, la quale non potè fare a meno di sogghignare soddisfatta. 

“La stanza del Club è abbastanza resistente da reggere a queste esplosioni, l’ho fatta costruire appositamente in questo modo dal mio Hoshonin.”

“Berillium si è diplomato l’anno scorso, chiamarlo Hoshonin è irrispettoso. Ora è uno Sponsor del Kaizen Club, ricordatelo.”

“Quanto sei precisino. Te lo ha mai detto nessuno che dovresti scioglierti un po’?”

“Lo farò solo quando non sarai più nei paraggi.”

Rispose lui con un finto sorriso di cortesia al quale la bionda rispose con un elegante dito medio. Hayato avrebbe davvero voluto essere altrove in quel momento ma per sua sfortuna per lasciare il laboratorio di Yuki aveva prima bisogno di svolgere i suoi doveri di presidente.

“Hai riempito la busta?”

Yuki, dissipando il fumo precedentemente creato, indicò un cassetto. Poi senza aggiungere altro si calò nuovamente gli occhiali da laboratorio e iniziò a miscelare il liquido presente in un becker. Hayato preferì non fare domande sulla natura dell’esperimento e si diresse verso il cassetto per recuperare ciò di cui aveva bisogno. Incuriosito sbirciò all’interno per leggere il contenuto. Alzò un sopracciglio sorpreso.

“Davvero hai scelto lui? Non credevo che tra di voi scorresse buon sangue.”

La ragazza del secondo anno, seccata dall’interruzione fin troppo lunga, scrollò le spalle.

“Per migliorare dobbiamo superare i nostri limiti no? Vediamo se riesco a superare i suoi limiti di sopportazione.”

Il castano si limitò ad un piccolo sorriso prima di scrivere sulla lista con cui era entrato il nome che aveva letto nella busta.

“Bene, ti saluto Smokey. E per favore, limitati con i tuoi esperimenti.”

La suddetta ragazza fece finta di non aver sentito e chiese

“Quante persone di quella lista credi abbiano qualche possibilità di superare il primo test?”

Hayato abbassò il capo, valutando che risposta dare alla ragazza.

“Non ne ho idea. Staremo a vedere chi sarà in grado di superare le nostre aspettative.”

 
*
 
Yuma Nakamura stava iniziando a non sopportare la voce del professore. Due ore di spiegazione ininterrotta sulle strutture degli anelli benzenici. Davvero non riusciva a giustificare l'entusiasmo con cui il professore stesse spiegando un argomento tanto noioso. Per certi aspetti gli ricordava sua cugina. La cosa peggiorò il suo umore già pessimo, ora sì che voleva saltare giù dalla finestra per non ascoltare una parola di più. La campanella fortunatamente arrivò in suo soccorso, sancendo la fine di quella giornata scolastica e della sua tortura. Con una velocità mai mostrata prima raccolse le sue cose, le gettò nello zaino e si fiondò fuori dall'aula. Non vedeva l'ora di poter tornare a casa e finire di rileggere per l'ennesima volta "Il Mastino dei Baskerville". Sebbene sapesse perfettamente come finisse il libro non poteva fare a meno di ritornare periodicamente a leggere uno dei grandi classici di Sir Arthur Conan Doyle. I gialli erano decisamente meglio degli anelli benzenici. Quando aprì lo sportello dell'armadietto per recuperare le sue scarpe qualcosa catturò la sua attenzione.

Una lettera.

Si guardò intorno per vedere se il mittente fosse ancora nei paraggi ma constatando di essere solo si decise a prenderla. Sull'involucro d'orato oltre al suo nome, scritto in caratteri eleganti e neri, non c'era scritto nient'altro. Incuriosito la aprì per leggerne il contenuto.
Con la presente missiva,
Smokey,
è lieta di informarvi, a nome del Kaizen Club, che potrete sottoporvi al processo di selezione.
Diventare membro del club potrebbe essere il primo passo per essere il migliore.
La aspetteremo nella palestra Gamma tra una settimana.
Nel frattempo riponiamo fiducia in lei affinchè non faccia parola di questa lettera con nessuno.
Kensei Shita1
 
Yuma alzò le iridi celesti dal foglio, leggermente perplesso. Forse avrebbe dovuto cambiare genere per i prossimi giorni.

 
*§*

1. Kensei Shita: Perfezionati. È una forma di saluto all'interno del Kaizen Club.

Angolo Autrice:

Salve a tutti!
Piacere di conoscerti, o lettore che ha avuto l’ardire di arrivare fino a qui!
Scherzi a parte, piacere sono Strange_writer, Strange per facilità. Sono approdata su questo fandom con un piccolo progetto che spero abbia catturato la vostra attenzione e vi abbia incuriosito. La storia è interattiva quindi qui, tra le mura della Yuei, vedremo, oltre ai miei OC, anche i vostri OC alle prese con questo strano quanto intrigante club: il Kaizen Club. Questa idea nasce principalmente perché l’idea che alla Yuei ci siano una marea di club mi è sempre frullata in testa e quindi eccomi qui a mettere nero su bianco uno di questi ipotetici club!
Dal momento che ci sono un po’ di spiegazioni da fare, delle regole da spiegare e delle schede OC da compilare tengo corto questo primo angolo autrice, altrimenti verrà fuori un angolo autrice più lungo del capitolo in sé.

Kaizen Club:

Come precedentemente detto il Kaizen è un club segreto della Yuei. A questo club vi si può accedere solo tramite invito durante il primo anno. L’invito viene spedito agli scelti, i Sentaku, dai Garanti, gli Hoshonin, che sono ragazzi del secondo/terzo anno facenti parte del club. Ovviamente per poter entrare a far parte effettivamente del club bisogna dimostrare ai membri del club di avere la stoffa. Ecco perché i Sentaku devono sottoporsi a delle prove. La particolarità del club è che possono entrare a far parte non solo i membri della sezione di Eroismo ma anche chi fa parte della Sezione di Supporto e della Sezione di Menagment. Ci sono diversi modi per salvare il mondo in fondo. Le prove saranno supervisionate dagli Hoshonin e dal Presidente. Al termine delle prove i membri che le avranno superate entreranno a far parte del Kaizen Club, chi invece non è riuscito a passare dovrà giurare di non fare parola dell’esistenza del club con nessuno, il club ha i suoi metodi per sapere se il segreto non viene mantenuto e in quel caso interverrebbero i Shiryoku, le risorse, ovvero persone pagate dagli ex membri del club, gli Sponsor, per garantire la normale esistenza del club. Altro compito svolto dagli sponsor è quella di garantire ai membri attuali del club abbastanza fondi per migliorare.
 
Spero che la spiegazione riguardo alla natura del club sia stata abbastanza chiara, nel caso non esitate a fare domande. ^^

Regolamento:
  • Accetto un massimo di 3 OC a persona sia Hoshonin sia Sentaku, purchè non siano tutti maschi o tutte femmine. I Sentaku possono essere solo del primo anno, a meno che non si siano appena trasferiti durante il loro secondo e terzo anno, ma le motivazioni del trasferimento devono essere valide. Gli Hoshonin invece solo del secondo o del terzo anno.
  • Non ho idea di quanti OC selezionerò, indicativamente 3/4 Hoshonin e 5/6 Sentaku, ma dipenderà molto dal numero di schede idonee che riceverò. La scadenza è il 6 Gennaio 2023, se entro quella data non avrò raggiunto un numero sufficiente di schede posticiperò la data, se anche per quella data le schede dovessero essere troppo poche allora cancellerò la storia.
  • La scheda Oc deve essere mandata tramite Messaggio Privato, qualsiasi scheda mandata tramite recensione non verrà presa in considerazione.
  • Nella recensione a questo capitolo per farmi sapere se partecipate vorrei che mi indicaste anche sesso, anni, sezione di cui fa parte e se è un Hoshonin o un Sentaku.
  • NON accetto personaggi imparentati con quelli Canon, la storia è ambientata anni prima rispetto alla saga originale di Horikoshi. Vedremo sullo sfondo muoversi i professori ma comunque non imparentate gli OC con loro.
  • I Gary Stue o Mary Sue non saranno accettati, i personaggi perfetti non possono migliorare in fondo. ;)
  • Nelle schede siate il più dettagliati possibili così che possa rappresentare gli OC al meglio
  • Inoltre vi chiedo di essere abbastanza presenti ovvero di lasciare una recensione almeno ogni due capitoli altrimenti il vostro OC lascerà la scuola per motivi sconosciuti. Se ci fossero problemi di qualsiasi tipo avvisatemi via MP.
Scheda Oc Hoshonin
  • Nome e Cognome:
  • Nome in codice (può anche essere uguale al nome da eroe):
  • Nome da eroe (se c’è qualche ragione particolare per cui ha scelto quel nome scrivetelo pure qui):
  • Anno frequentato (2°/3°):
  • Data di nascita:
  • Sezione del Dipartimento (Eroi, economica, di supporto):
  • Aspetto fisico (includere segni particolari, stile nel vestire):
  • Prestavolto * (preferirei lo inseriste ma capisco che non è facile imitare l’immaginazione a immagini già esistenti)
  • Carattere (dettagliato mi raccomando! Includere come si comporta in situazioni di pericolo, come e cosa l* fa arrabbiare, ridere, rattristare)
  • Che opinione ha di sé?
  • In cosa potrebbe migliorare?:
  • Quirk (Nome e tipo):
  • Spiegazione di come funziona il quirk:
  • Limiti del quirk (tutti i quirk ne hanno, nessuno escluso):
  • Come l’Oc usa il quirk in un combattimento (obbligatoria per chi crea un Oc aspirante eroe)*:
  • Costume da eroe:
  • Armi (se fa parte della classe di supporto specificare se sono state creati dall’Oc o no):
  • Come se la cava con il lavoro di squadra:
  • Ha qualche opinione particolare sugli altri corsi?
  • Passato del personaggio:
  • Famiglia del personaggio (specificare i membri e il rapporto che hanno con il vostro OC):
  • Tirocinio:
  • Episodi particolare successi al Kaizen Club:
  • Per quale tipo di persona farebbe da Hoshonin?
  • Ha un motivo particolare per cui, dopo aver scoperto il club, è rimasto in esso? (potete anche dirmi per i soldi/per l’opportunità):
  • Con chi va d’accordo:
  • Con chi non va d’accordo:
  • Che tipo di rapporto ha con Yuki:
  • Che tipo di rapporto ha con Hayato:
  • Che tipo di rapporto potrebbe avere con Yuma (inserire anche se i due si sono già incontrati o no):
  • Relazione (orientamento, se è interessat* ad avere una relazione e carattere della persona compatibile)
  • Paure e fobie:
  • Passioni (cosa fa nel tempo libero)
  • Cosa ama e cosa odia (una mini spiegazione del perché sarebbe gradita ma mi accontento anche di una lista, non preoccupatevi):
  • Altro (qualsiasi altra cosa vi venga in mente:
Scheda Oc Sentaku
  • Nome e Cognome:
  • Nome in codice (può anche essere uguale al nome da eroe):
  • Nome da eroe (se c’è qualche ragione particolare per cui ha scelto quel nome scrivetelo pure qui):
  • Data di nascita:
  • Sezione del Dipartimento (Eroi, economica, di supporto):
  • Aspetto fisico (includere segni particolari, stile nel vestire):
  • Prestavolto * (preferirei lo inseriste ma capisco che non è facile imitare l’immaginazione a immagini già esistenti)
  • Carattere (dettagliato mi raccomando! Includere come si comporta in situazioni di pericolo, come e cosa l* fa arrabbiare, ridere, rattristare)
  • Che opinione ha di sé?
  • In cosa potrebbe migliorare?:
  • Quirk (Nome e tipo):
  • Spiegazione di come funziona il quirk:
  • Limiti del quirk (tutti i quirk ne hanno, nessuno escluso):
  • Come l’Oc usa il quirk in un combattimento (obbligatoria per chi crea un Oc aspirante eroe)*:
  • Costume da eroe:
  • Armi (se fa parte della classe di supporto specificare se sono state creati dall’Oc o no):
  • Come se la cava con il lavoro di squadra:
  • Ha qualche opinione particolare sugli altri corsi?
  • Passato del personaggio:
  • Famiglia del personaggio (specificare i membri e il rapporto che hanno con il vostro OC):
  • Cosa pensa della misteriosa lettera e di questo fantomatico Kaizen Club?:
  • Quali sono le caratteristiche per cui potrebbe essere un potenziale membro del Kaizen Club?:
  • Ha un motivo particolare per cui, dopo aver scoperto il club, vorrebbe rimanere in esso? (potete anche dirmi per i soldi/per l’opportunità):
  • Con chi va d’accordo:
  • Con chi non va d’accordo:
  • Che tipo di rapporto potrebbe avere con Yuki(inserire anche se i due si sono già incontrati o no):
  • Che tipo di rapporto potrebbe avere con Hayato(inserire anche se i due si sono già incontrati o no):
  • Che tipo di rapporto potrebbe avere con Yuma (inserire anche se i due si sono già incontrati o no):
  • Relazione (orientamento, se è interessat* ad avere una relazione e carattere della persona compatibile)
  • Paure e fobie:
  • Passioni (cosa fa nel tempo libero)
  • Cosa ama e cosa odia (una mini spiegazione del perché sarebbe gradita ma mi accontento anche di una lista, non preoccupatevi):
  • Altro:
​I campi contrassegnati dall'asterisco sono facoltativi.
 
I miei Oc:
 

Ao No Exorcist🍭 — Dating Yukio Okumura would include:
Hayato Matsuura| 18 anni| 3° anno, 3 ° A|Sezione Eroi| Presidente| Quirk: Asteroid| Nome in codice: Saturn
 
Pacatezza e posatezza sono due termini che descrivono appieno Hayato. Raffinato nel modo di porsi e abile con le parole, potrebbe ingannare molte persone. La sua scaltrezza e furbizia hanno fatto di lui una scelta ovvia per il ruolo di Presidente del Kaizen Club.
A detta di alcuni membri del club dovrebbe però imparare a vedere anche l’altra faccia di quella medaglia che sono i doveri e imparare a rilassarsi ogni tanto.


Fairy Gone [Review] | KiritoNarukami
Yuki Nakamura | 17 anni | 2° anno, 2 ° G| Sezione Supporto | Hoshonin | Quirk: Smog |Nome in codice: Smokey

Irriverente, sfacciata e senza peli sulla lingua. Yuki non conosce la parola limite, tende a rendere drammatica qualsiasi cosa facendone una questione di stato. La sua sincerità, alle volte troppo cruda, viene interpretata dai più come una schiettezza saccente. Sono poche le persone che tollera e che esenta dal suo comportamento irritante, ma se si fa parte di questa ristretta cerchia si può essere certi che Yuki non tradirà mai la vostra fiducia.


Pin en Owari no Seraph:$
Yuma Nakamura |16 anni |1° anno, 1 ° B|Sezione Eroi |Sentaku | Quirk: Bone Structure

Se lo si dovesse incontrare per i corridoi si potrebbe pensare che Yuma sia una persona burbera che preferisce starsene sulle sue. Niente di più falso. Yuma è socievole, un buon ascoltatore e forse un consigliere un po’ meno abile ma sa dimostrare alle persone quando tiene a loro. Dall’animo gentile per le persone che si guadagnano la sua fiducia e dalla lingua tagliente per chi è riuscito a perderla e a fargli saltare i nervi. Essere sua cugina aiuta molto nell’ultimo compito.


Se avete domande per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. ^.^


Strange
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Strange_writer