Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: kaja    04/01/2023    0 recensioni
Tokyo, giorni moderni.
La Terra è devastata dalla “ Grande guerra” contesa tra due super razze dominanti, i Cyniclons razza aliena primi originari nativi del pianeta Azzurro e gli Umani razza succeduta dopo la partenza dei loro predecessori che nei secoli avvenire hanno colonizzato e quasi distrutto il pianeta Azzurro chiamato da essi come pianeta “ Terra”.
Tra bombardamenti, morti, terrore e terremoti, la nostra storia si concentra su quattro figure femminili che sono la chiave per la fine della guerra e un segreto che viene celato agli occhi del mondo interro da secoli.
Misteri, trame, ossessioni, omicidi, sabotaggi, primi batticuori, pianti e risate tutto questo in chiave comica ( o per lo meno ci provo).
Rieccomi con la 2° versione di questa storia, faccio la premessa che non verrà del tutta stravolta con piccoli ma essenziali modifiche spero che possa rapirvi e conquistarvi, ci saranno delle piccole novità. Farò di tutto per aggiornare periodicamente.
K.J.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Nuovo Personaggio, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi dopo sei o sette anni dall'ultimo aggiornamento, non ho scusanti per la mia lunghissima pausa. Tra il blocco dello scrittore e i miei rinvii avevo perso l'interesse di proseguirla, posso solo augurarmi che voi miei cari lettori siate ancora interessati a questa storia.
Dopo vari tentennamenti mi sono decisa di portare questa storia e l'altra "Cenerelsa" alla ribalta. Per il momento mi occuperò di questa.Vi auguro una buona lettura e a presto.
  
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura
ché la diritta via era smarrita. - Canto 1  Inferno
                                    " Dante Alighieri."

Tokyo nei tempi moderni. Nella foresta Aokigahara alle pendici del Fuji, c'era del movimento per via terra. Una giovane donna con un lungo mantello scuro e dal capuccio del medesimo colore le celavano la  sua identità.
La fuggiasca si copriva con il suo mantello  
 per ripararsi dal vento,  la sua fuga fu interrotta dal suono di  varie materializzazioni di un gruppo di persone. Osservando  meglio i nuovi arrivati ,  ebbe la conferma che i suoi inseguitori erano arrivati quasi al punto di acciuffarla.  
Lei a stento riusciva a riprendere fiato senza fare nessun rumore che li conducessero nella sua postazione. E mentre stava osservando la  raduna, dove un esercito di una ventina di individui stavano sull'attenti, pronti a un qualsiasi sensore di movimento. 
Un portale di grandi dimensioni si estende per poter permettere il suo passaggio da parte di un cavaliere misterioso, a sella del suo frisone nero dalla lunga criniera e dal portamento elegante . Metteva in soggezione chiunque lo vedesse alla prima vista. 
 Alla vista del possente animale, gli occhi della ragazza che venivano celati sotto la penombra del capuccio  si spalancarono tremolanti capendo l'identità  del nuovo arrivato. 
Il nuovo arrivato  scese dall' animale con un balzo senza fiatare, per poter dare le redini del proprio cavallo a una delle guardie che  lo stavano aspettando. 
 Dallo stesso portale , uscì un secondo cavaliere con appresso tre figure legate da una lunga catena da non permettere  a loro di scappare.
Davanti a loro, il primo cavaliere si mise davanti alle tre figure incappucciate, con un colpo rapido fece cadere i loro cappucci svelando i volti di due adolescenti e una bambina.
 La quarta ragazza spalancò nuovamente gli occhi per la realizzazione che le prigioniere erano Strawberry, Lory e la piccola Paddy. Tutte e tre se ne stavano zitte evitando di guardare il loro sequestratore per timore di dire una parola di troppo. 
Lui si mise a girare intorno a loro come un avvoltoio che ha appena adocchiato una carcassa di un animale morto. 

?:-Sapete che stando zitte peggiorerete la vostra e la sua di situazione?.-

Domandò e vedendo che stavano ancora zitte  il loro silenzio proseguiva , riprese a parlare.

?:-Vi sto offrendo una possibilità che di solito non concedo a nessuno, voi mi dite dov'è Pam e io vi prometto che non vi accadrà nulla  dispiacevole.-

Neanche la minaccia mal celata ebbe nessun effetto da farle parlare. 
Lui di botto si fermò, fece dietro front e si mise davanti alle tre giovani guardando che quest'ultime osservavano a terra o da ogni parte pur di evitare di guardarlo dritto negli occhi.
 Come non si potevano  biasimare , chiunque conoscendo il vero potere di costui avrebbe tremato sotto il suo penetrante sguardo di ghiaccio. Adirato per essere stato ignorato usò l'ultima tattica che di solito riusciva a sciogliere anche le lingue più frenate.  

?:-Questa è l'ultima volta che ve l'ho chiedo, dove si trova Pam?....Se non vi decidete a collaborare con me vi posso assicurare che ordinerò di giustiziare i vostri cari UNO per UNO. Forse questo vi aiuterà a dire la  sua posizione.-

La sua minaccia  ebbe l'effetto desiderato, tanto che loro tre  si voltarono di scatto verso di lui con i loro volti pallidi all'idea che possa  mantenere la promessa di giustiziare i loro cari. 
Dal canto suo, il loro sequestratore sogghignò alle loro reazioni alla sua minaccia, provava un piacere inebriante alle loro espressioni impaurite. 
Pam si mise una mano davanti alla bocca per soffocare un qualsiasi suono che potesse tradire la sua posizione . 
In quell'istante si accorse di avere il viso bagnato dalle lacrime, stava piangendo, provava un senso di vergogna e di impotenza senza poter fare nulla per aiutarle.
 Doveva aspettarselo che portandole con sè in questa missione suicida le avrebbe messe sotto il tiro ed ecco come stava andando a finire. Lei in fuga e loro tre nelle grinfie di quel Maledetto...

S:-E chi ci dice che tu mantenga la tua parola data?.-

Domandò una Strawberry con un filo di voce tremante.

?:- AH!...Vedo che a una di voi tre vi è tornata la voce, cosa che apprezzo in questo momento è sapere dove si stà dirigendo Pam..- 

Appena quel nome uscì dalle sue labbra vide che le tre ragazzine lo guardavano ancora impaurite e con sospetto, con un sospiro proseguì il discorso.
 
?:-Voglio evitarle che si faccia male, sapete benissimo che non è in grado di viaggiare con il suo stato delicato.- 

Pam  mise distrattamente  la mano destra sul suo  fianco ferito, il sangue iniziava a fuoriuscire dalla ferita che si era procurata nella sua fuga rocambolesca.
Sapendo che le vere intenzioni del  sequestratore erano malefiche ma  preoccupate per la salute della loro amica in fuga, la più piccola del trio prese parola.

Pa:-Tanto sappiamo che non hai a cuore niente e nessuno tranne a te stesso. Sei  un essere spregevole , vile e senza cuore e nessuna di noi vuole parlare con te!.-  (`o´)

Paddy alla fine della sua filippica gli fece la linguaccia , suscitando lo scalpore  di tutti quanti e un tic nervoso dell'occhio destro del loro sequestratore infuriato dalle sue parole.
Come se la loro situazione  non potesse aggravarsi, Strawberry intervenne  aggiungendo benzina nel fuoco.  

S:-Noi non sappiamo dove si sta dirigendo Pam in questo momento, anche sè l'ho sapessimo, di certo non lo diremmo a te.- 
 
Rispose con tono acido verso quel mostro spregevole.
 Lory ebbe un'attimo di tententamento mentre con la coda dell'occhio vide tre individui incappucciati di varie altezze che sussultavano alle reazioni delle due ragazze, uno di loro  la stava osservando sotto il suo cappuccio
tenendola d'occhio in disparte pronto a intervenire in caso in cui la situazione stesse per precipitare.
 Cosa che stava avvenendo quando egli vide il suo re tenere nella mano destra l'impugnatura della manica della  immensa spada mal celando la sua irritazione dalle parole delle due umane. (◣_◢)╬
Con un gesto fulmineo lui e le altre figure si misero ognuno alla contro parte femminile in ginocchio a cospetto del loro re. In questa raduna  tutti conoscevano l'immensa potenza del monarca celato sotto il cappuccio del suo mantello. 
Le tre ragazze  rimasero di stucco vedendo questo gesto da parte dei tre ragazzi riconoscendoli dalle loro stature. Per un francente di un secondo si sentirono protette dalla furia di quel tiranno, purtroppo sapevano che come sarebbe finita in due modi :
1) Il mostro trova la loro amica Pam e sono tutti fregati.
2) Pam riesce a scappare dal farabutto , mentre loro rimangono sotto le sue grinfie.
Per il punto 2 era per loro una magra consolazione, la loro priorità era quello di poter trattenere il despota il più lungo possibile dando tempo a Pam di mettersi  in forza  e dopo sarebbe tornata a riprenderle.
Loro sapevano che il monarca non le avrebbe uccise perchè  erano le sole a sapere dove stava scappando , di certo se le uccidesse  perderà tali informazioni

??:-Mio Signore!!!.... Perdoni queste sciocche umane, non capiscono che avete veramente a cuore il benessere della ragazza. Dateci 5 minuti per convincerle a parlare, vi chiedo solo questo.- 

Propose il più alto del trio dei incappucciati. Il monarca  fece un sorrissetto che venne notato dal trio maschile, come conosceva le vere intenzioni del maggiore degli Ikisatashi. Pai, il suo più fedele.....
Astento faticava a collocare il più fedele e spietato dei suoi sudditi invaghito di una insulsa umana, solo a pensarci il monarca scosse leggermente il capo deluso da Pai, a ognuno ha il proprio fardello.
Pam quando vide che la situazione stava per precipitare  decise di creare un diversivo,  con il suo sguardo si mise a cercare qualsiasi cosa che poteva usare per distrarli . E dopo aver visto un tronco d'albero abbattuto, i suoi occhi si illuminarono di una strana luce violacea.
Il tronco in questione silenziosamente levitava a qualche centimetro dal suolo , e con un gesto secco con la mano Pam fece volare l'oggetto inanimato a qualche metro di distanza, attirando l'attenzione dei Cyniclons, creando così la distrazione perfetta per la sua fuga. 
Mentre tutti si erano concentrati sullo strano rumore, Pam vide Strawberry puntare il suo sguardo verso di lei  lanciandole un mezzo sorriso come per rassicurarle che starebbero bene e che era per il suo bene andarsene finchè gli Cyniclons erano distratti . 
Pam diede l'ultima occhiata a loro tre per concentrarsi sul teletrasporto. Le sue condizioni si stavano agravando, la ferita non era un semplice "graffietto".  (-﹏-。)       
Chiuse gli occhi e si immaginò  un posto sicuro ma non troppo lontano dove si trovava adesso. Lei  cominciava a scomparire venendo risucchiata da un silenzioso teletrasporto,l'asciando silenziosamente le sue compagne non tanto impericolo dal monarca  dopo aver visto come Pai si era adoperato per garantire l'incolumità di Lory e delle altre 

( aut:- K.J- Più per lei che per le altre. (¬‿¬) )

Pam fu teletrasportata verso Nord  in una delle grotte semi nascoste dell'immensa foresta, in questo periodo dell'anno la maggior parte dell'isola del Giappone veniva ricoperta di un manto di neve, sperava di sfruttare bene la cosa a suo vantaggio.
Ritanandosi dentro per riposarsi.
Si augurava che sarebbe tornata in America, lei sapeva che il verme non sarebbe stato in grado di cercarla nel grande continente. 
Gli americani avevano un grande odio per gli Cyniclons, se fosse dipeso da loro  sarebbero entrati in guerra contro l'esercito alieno ; Pam sapeva benissimo che ci sarebbe stata una carneficina più dalla parte degli umani che dai Cyniclons.
Di colpo sentì una forte fitta nel  punto dove si trovava la ferita, ebbe un momento di offuscamento, era solo l'inizio del peggioramento delle sue condizioni . 
Non era un medico ma sapeva che se non fosse stata trovata dai suoi compagni ci sarebbe rimasta secca.
Il suo pallore in viso stava prendendo il sopravvento, le occhiaie diventavano sempre più evidenti e i problemi di vista che andava e veniva con forti capogiri da costringerla a sedersi per terra.  
E mentre Pam stava lottando in silenzio contro il freddo e i morsi della fame la sua mente fu avvolta nei mesi antecedenti che l'avevano portata a ritrovarsi in questa situazione in un posto del genere.

________________________________________________________________________

ANGOLO AUTRICE: 

Mmmh!.. Come inizio non male.
Penso che noterete dei cambiamenti sia piccoli che grandi.  Ho anche preso in considerazione anche il  fatto che non tutti siano rimasti colpiti dalla mia narrazione. ╮(─▽─)╭            
Ma posso incrociare le dita per avere un pò di fortuna e che questo capitolo sia un mio nuovo inizio per portare a termine un progetto che ho trascurato per moltissimo tempo.  (💧¬_¬)       
K.J ❤


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: kaja