Serie TV > How I Met Your Mother
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    05/01/2023    0 recensioni
Si pensa che il primo incontro tra Barney e Robin sia avvenuto quando anche Ted l'ha incontrata. Ma sarà davvero cosi'? Forse no
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come tanti,al Mclarens Pub: Ted,Barney e Robin sono al tavolo a bere e a scherzare come sempre. Decidono però di giocare a obbligo o verità con una bottiglia. Cosi' facendo,Barney si trova alle prese con la scelta,e sceglie di dire una verità: quella sul primo incontro tra lui e Robin! Robin dice: "No Barney,lascia stare!" non che ci fosse nulla di male,in realtà,però Robin sapeva che magari Ted avrebbe potuto dispiacersi un pò di non aver saputo di quell'incontro precedente tra di loro,prima d'ora. Però Barney era deciso,questa era l'occasione giusta per raccontare quella cosa,e cosi',ecco che inizia a raccontare: Settembre 2005,Barney si trova sulla metro. Ha con sè in mano un tubo in cui mettere dei fogli da disegno. Come mai lo aveva? Gli serviva per una cosa di lavoro alla Goliath Bank,si ogni tanto,lavora anche lui! Comunque,era li' sulla metro,e vi era un sacco di gente. Guarda caso,vicino a lui vi era,proprio Robin! Ovviamente Barney ancora non la conosceva,seppur lei lavorasse a Metro News 1. Barney era da poco stato dal barbiere,e durante il suo taglio della barba aveva parlato al telefono con Ted. Si sarebbero dovuti incontrare al pub di li' a poco,ma prima Barney doveva portare quel tubo alla Goliath. Robin invece,era li' con le amiche,e insieme a loro stava andando proprio al Mclaren,dove avrebbe poi incontrato per la prima volta Ted. Barney e Robin in quel momento sono quindi vicini sulla metro,e Barney per sbaglio,con il tubo tocca il sedere di Robin! Ovviamente non lo fece apposta,Barney ricorreva spesso a travestimenti e bugie varie per rimorchiare,ma non era mai molesto fisicamente con le donne. Robin però inizialmente scambio' quel tubo per la sua mano,e si volto',dandogli uno schiaffo! Barney si ritrovò sopreso,inanzitutto perchè non si era minimamente accorto di averla toccata con il tubo,e poi per la grande bellezza della bella Scherbatsky. Decise quindi di chiarire la situazione. Diede una pacca col dito sulla spalla di Robin,e le mostrò il tubo,chiarendo quindi l'equivoco. Intanto le sue amiche erano finite distanti da Robin per via della molta gente sulla metro,e non si erano accorte di nulla. Quando Robin notò il tubo,si mise a ridere. Cavoli,che equivoco! E si girò immediatamente di nuovo a guardare dalla parte opposta a Barney. Quell'interazione tra i due era stata breve,ma non era finita qui. Robin si mordicchiò le labbra. Per quel poco che c'aveva parlato,Barney era sembrato molto affascinante. Esatto,le era piaciuto fin da subito. Decise di fare qualcosa che a volte faceva,nella sua vita da single anti-relazioni,prima di incontrare Ted: provocare un pò gli uomini. Rimanendo sempre voltata dall'altra parte,approfittava del caos della metro,per strusciarsi col sedere contro Barney. Barney fu inizialmente sorpreso,ma da playboy esperto qual'era,capi' subito quel gioco,e giocò molto volentieri. Si struscio' anche lui contro di lei,senza che neanche si guardassero in faccia,in quel gioco sexy,che eccitò entrambi. Quando Robin arrivò alla propria fermata,si voltò brevemente verso Barney,guardandolo negli occhi con uno sguardo sexy,e poi scese dalla metro. Barney inizialmente fu tentato di scendere anche lui,ma doveva portare quel tubo alla Goliath,e doveva farlo per forza,poichè il suo boss ne aveva bisogno adesso,per cui non potè scendere,e prosegui' nella metro. Mai avrebbe immaginato,che qualche ora dopo,l'avrebbe ritrovata al Mclaren! Quando Ted gliela indicò,Barney la riconobbe subito. Ecco perchè disse "Si capisce subito che è una gran maialona!",in realtà,non era una cosa che aveva detto tanto per dire,ma bensi' perchè stava per raccontare a Ted di quanto successo. Ma poi capi' che Ted si era già invaghito di lei,e decise di aiutarlo. Cosi' fece con Robin il gioco "Tu lo conosci Ted?". Quando Robin si voltò,riconobbe anche lei subito Barney,ma subito si ritrovò in quella situazione di presentazione di Ted,e Barney se ne ando' via subito,cosi' lei si mise a parlare con Ted. La chiacchierata con Ted fu piacevole,e lei capi' che forse Barney non era interessato a lei,cosi' decise di dare una chance a Ted,ed il resto è storia. Barney e Robin,quando qualche giorno dopo si trovarono a chiacchierare sul tavolo del Mclaren,nemmeno si dissero nulla su quel loro primo incontro. Entrambi sapevano che ormai lei era coinvolta in questa storia complicata con Ted,e che Barney era un playboy incallito,cosi' decisero che quello che era successo rimaneva una cosa del passato e stop,non valeva la pena nè parlarne e neppure dirlo a qualcuno. Ne riparlarono una volta poi quando Barney andò a vedere il video di Sandcastles in the sand a casa sua,qualche anno dopo. Poco prima di baciarsi,i due ricordarono quel momento,che era stato il loro vero primo incontro. Adesso,nel 2023,Barney aveva quindi raccontato a Ted la storia di quel loro vero primo incontro. Ted rimase molto sorpreso,ma disse "Beh,ai miei figli comunque racconterò la versione che conoscevo prima,credo sia piu' adatta a loro!" ed i tre risero insieme dopo questa sua affermazione,per poi riprendere a giocare.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > How I Met Your Mother / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce