Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fuuma   Capitolo: 1
Quella di Bucky Barnes è ben lontano dall'essere la vita perfetta; ha i suoi alti, i suoi bassi, i suoi cazzi, e alle volte gli riserva più sorprese di quante abbia voglia di sopportarne.
Bucky ha una bellezza da divo e un sorriso da spot pubblicitario, ma sotto la divisa possiede un corpo costellato di cicatrici, rotto e che alle volte, semplicemente, smette di funzionare rischiando di mandare a monte intere missioni o di far ammazzare i suoi compagni.
In quella vita incasinata, però, ha trovato Steve Rogers, il suo amore caldo e la promessa di un per sempre. Steve che sembra uscito da una favola, troppo bello per essere vero.
toc toc toc
E Bucky li nota i dettagli che non tornano, l’uomo dal volto sfregiato che li spia, le foto di Steve nel taccuino di un criminale e la talpa infiltrata allo S.H.I.E.L.D.
toc toc toc
Ma, alle volte, per quanto disperatamente ci si provi, non puoi scegliere come vivere, è la vita a scegliere per te… Capitano.
{ stucky | partecipa alla challenge Gruppo di scrittura @Ferisce la penna }
Personaggi: Altri, James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, T’Challa/Black Panter
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Fuuma