Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    27/01/2023    0 recensioni
"Un’ondata di gioia assoluta che diventa coraggio, speranza, amore."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia ha partecipato al Writober 2021
Prompt: Yugen (pumpWORD)

 

PERFEZIONE MUTA 

 

Vacilla. Trema. Quella è la sua sconfitta. Ingoia le lacrime e si augura che il dolore scompaia quando tutto sarà concluso. 

È l’unico modo, non ho via d’uscita. 

Guarda il mostro ghignante che odora di morte, chiedendosi che effetto farà condividere corpo e mente con quell’essere e sentendosi rivoltare lo stomaco per il disgusto e il terrore.

Non c’è via d’uscita, si ripete per farsi coraggio e accettare la rassegnazione. 

Non c’è…

Poi sente quel canto. Quella vibrazione. La avvolge. Si impossessa di lei. È calda, vicina, luminosa. È completa. Un’ondata di gioia assoluta che diventa coraggio, speranza, amore. 

Ce l’hai fatta. Ce l’hai fatta, Ben.

Lo vede ed è magnifico. È lui stesso la speranza che attendeva. È la parte mancante di sé che l’ha finalmente raggiunta. Vorrebbe gridare di gioia ma sceglie il silenzio. Non hanno bisogno di parole. A loro basta solo sorridersi per sapere ogni cosa. Un unico essere, un'unica anima.

Insieme non potranno piegarci. Insieme combatteremo. Insieme siamo tutto il mondo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie