Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Babbo Dark    04/02/2023    1 recensioni
Quando Derek decise di creare un gruppo WhatsApp per comunicare tempestivamente con il Branco non si sarebbe mai aspettato che il tutto sfuggisse dalle sue mani...
[TextFic]; [Sterek]; [Demenziale]
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Il branco, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: sarò sincero, era da tempo che volevo ributtarmi nel magico mondo delle fanfiction ma tra lavoro, palestra e gestione della casa mi risulta molto difficile (Hood è stata completata in 3 anni tipo ^^") e così ho deciso di sperimentare con una semplice, ma sempre amata, text-fic. 

Piccola nota post-pubblicazione: inizialmente avevo pensato di utilizzare stili diversi di scrittura per identificare i vari personaggi (ScottLydia, Derek, Stiles e così via) ma man mano che rileggevo il capitolo mi rendevo conto che ci si perdeva nel capire chi stesse dicendo cosa e così ho optato per le iniziali; avevo anche pensato al mettere il nome del mittente e subito sotto il messaggio ma così sembrava troppo confusionario e quindi... Vi lascio, dunque, la lista dei partecipanti qui sotto.

D => Derek;
St => Stiles; 
S => Scott;
L => Lydia;
P => Peter;
E => Erika;
B => Boyd;
I => Isaac;

Credo che in futuro aggiungerò altri personaggi ma per ora non so, quindi...

Buona lettura!
 
 
Chat - "Branco Hale"


-Sei stato aggiunto al Gruppo “Branco Hale”-

St: Ah-Ah-Ah-Ah-Ah Peter, che burlone…

L: Che burla micidiale.

I: Forse omicidiale andrebbe meglio XD

E: Isaac e l’assenza dello humor.

I: -.-“

D: Non iniziate fin da subito a inviare messaggi casuali o a parlare di cose scolastiche, il gruppo è nato per condividere informazioni inerenti al Branco come allenamenti, riunioni o aggiornamenti su eventuali minacce.

Sc: Certo Peter, ma ceeeerto <.<

D: Sono Derek.

St: E io sono Barbie Dolci Sogni

I: Manca il punto finale.

E: E aggiungiamo anche “Disturbo Ossessivo-Compulsivo al pacchetto”

I: E aggiungiamo anche “Disturbo Ossessivo-Compulsivo al pacchetto”.

St: Sì, sì. C’è anche lui.

L: Insieme all’orrendo gusto di portare sciarpe. Cioè, ok portarle perché fa figo e tutto ma di quel colore…

D: Niente. Messaggi. Non. Inerenti. Al. Branco.

Sc: Sembri quasi il grande capo Alpha. Quasi però…

E: Sì, vero… Manca qualcosa ma non so cosa…

St: I ringhi.
E le minacce di morte al sottoscritto.

D: *Invio audio*

Sc: Ok, Ringhio presente. Manca il resto.

P: Oh, mio Dio… L’Apocalisse è vicina…

St: Peter, smettila.

L: Ma no, perché? Ti ricordi com’è stato divertente vederlo zoppicare dopo che Derek gli ha rotto le rotule?

E: È stato prima o dopo aver creato un account Facebook a suo nome?

I: Prima del party hard nel loft ma dopo lo schiuma party con le ragazze di PlayBoy.

Sc: A cui non ci ha invitato, vorrei ricordarlo a tutti.

D: Smettetela di fare i cretini, io sono Derek.

St: Ehi Isaac, abbiamo trovato qualcun altro con il tuo stesso disturbo!

I: Stiles, smettila.

B: Derek non acquisterebbe mai uno smartphone, lui gira con un telefono scrauso della Brondi

Sc: Alla buon’ora Boyd!

B: McCall.

St: Stilinski!

E: Io sono Reyes e lui è Lahey

I: Poi ci sono i due Hale.

L: Bravi tutti, abbiamo fatto l’appello! Ora possiamo arrivare al punto in cui le ossa di Peter si trasformano in nano-particelle a causa del nipote? L’estetista mi attende.

D: Ma quanto siete fastidiosi!

D:


Contenti?! Sono io, l’Alpha che vi farà tanto male se non la smettete. Ho anche dovuto costringere Peter a farmi una foto. Mah…

E: Perché sei nudo? Non che la cosa mi dispiaccia eh, sia chiaro, ma perché?

B: Prego?!

E: Sì, sì amore, sai che sei il mio uomo ma Derek è Derek!

D: Non sei divertente.

P: Le antiche profezie Maya lo avevano annunciato e noi, stolti, che non avevamo creduto alle loro parole…
“E giungerà infine il tempo della fine; quando il più scontroso, misantropo e noioso degli uomini deciderà di acquistare uno smartphone per connettersi al mondo (I-Phone 20 Plus, per chi se lo stesse chiedendo) lì inizierà la fine. Il fuoco tingerà il cielo! I maiali si accoppieranno con le pecore! Scott riuscirà a formulare un pensiero intelligente!
E il sexy Peter si ritroverà i peli pubici imbiancati dalla vecchiaia…

I:


D: Avete finito?

E: No.
Ma perché sei nudo?

D: Mi stavo lavando i denti.

E: Nudo.

D: Sono in mutande.

E: Peter, facci una foto integrale! Il mondo deve sapere!

I: Derek non è poi granché comunque.

Sc: Vero.

L: Tutta invidia la vostra.

B: E poi non dovrei essere geloso…

St: Ma io a questo punto avrei una domanda: perché il gruppo.

D: Meno male che qualcuno qui è intelligente.

St: Grazie Sourwolf!

D: Non chiamarmi in quel modo.

St: Ok Sourwolf.

D: Stiles.

L: Sì, sì, sì… Gli apri la gola con le zanne e tutto il resto, noia. Perché il gruppo.

D: Per comunicazioni interne del Branco.

P: Attenda in linea, l’interno da Lei desiderato non è al momento disponibile; siete in linea con “Branco Hale”, attenda prego.

D: …

St: Ha ragione Sourwolf, dai! “Per comunicazioni interne” non si può sentire!

D: In parole povere: visto che non a tutti arrivano le comunicazioni di allenamenti, riunioni, ronde e i vari aggiornamenti sulle minacce che affrontiamo ho deciso di creare questo gruppo; un messaggio e via.

Sc: Ehi! Io ho avuto l’idea!

P: Bravo ragazzo, quando ne raggiungi dieci vinci una clavicola lussata.

Sc: Spiritoso…

P: E bello soprattutto.

D:
REGOLE:
-NIENTE MESSAGGI NON INERENTI AL BRANCO (QUINDI NIENTE MESSAGGI DI SCUOLA, LAVORO, COMPITI, APPUNTAMENTI E CONSIGLI DI MODA);
-NIENTE STRONZATE GIOVANILI;
-NIENTE SARCASMO;
-NIENTE “SERATA BRANCO”;
-NIENTE VIDEOGIOCHI;
-NIENTE PORNO;
-NIENTE PAROLACCE, BESTEMMIE E SIMILI;
 
St: Che noia…

D: Infatti non deve divertirti ma informarti su quando farti il culo con l’allenamento.

I: Qualcuno ha risolto l’equazione che sta a pagina 124? Non mi viene il risultato.

B: Come fa a non uscirti?!

I: E non esce!

E: Quanto ti esce?

I: Esce 149.

B: Dovrebbe uscirti 1.

E: Lo so ma non esce!

D: LA SMETTIAMO TUTTI QUANTI DI UTILIZZARE IL VERBO “USCIRE”?!

St: L’ho detto e lo ripeto, noioso.

Sc: Ma ora li banni?

D: Ora li… Cosa?

Sc: Ma sì! Banni! Oscuri, blocchi, disabiliti…

D: Io non…

St: Li cacci dal gruppo?

D: No, nessuno verrà cacciato dal gruppo. Al massimo rompo qualche osso e per questa volta lascerò perdere.

St: Bravo Sourwolf.

P: Sarà molto divertente tutto ciò! 3:-)

B: Prevedo diverse ossa polverizzate.

Sc: Poveri lupi…

St: Poveri umani che dovranno sopportarvi!

D: Ma perché a me…

E:


E: Preferisci che utilizzi l’ordine alfabetico o numerico?
 


Note finali: e niente... Spero che vi sia piaciuto, è un piccolo esperimento il mio; pubblicherò il secondo capitolo in base a come andrà questo.

Buona serata!

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Babbo Dark