Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    05/02/2023    0 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA E TUTTE LE ALTRE STORIE A SEGUIRE
Una raccolta che descrive il momento in cui ogni Regina venne morsa o, in caso fosse già stata vampira, in cui succede qualcosa per la quale viene morsa da qualcuno di inaspettato. All'inizio, verrà specificato da quale storia provenga ogni regina, ogni storia è a sè stante e potrete liberamente recensire quella che preferite senza tener conto delle precedenti e/o successive.
Genere: Mistero, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non voglio morire! ( Giyu e Margherita )

( Luna di nebbia ) ( Indigo Moon Clan )

 

Succede tutto in un istante: un istante costato caro alla giovane dalla lunga chioma mogano, un istante di ritardo da parte del giovane dalla chioma corvina che, assistendo a quella scena diviene furioso. Non ha tempo di cercare il colpevole, non ha tempo di maledire sè stesso: no pensa, tutto ciò dovrà essere rimandato. Ora pensa, la priorità è solo… “ Margherita! “. Grida il Re della Luna Calante, correndo in direzione della fanciulla a terra e sanguinante. “ margherita, sono qui! Sono qui, non temete! “. Fa, inginocchiandosi accanto a lei. Da parte sua, la Principessa del Clan della Luna Gialla lo guarda: riesce a muovere il capo ed a puntare il suo sguardo celeste in quello di lui, sorridendo lievemente.

 

“ G… Giyu… siete voi… “. Mormora solamente, prima di tossire sangue: la vistosa ferita al suo addome non si rigenera, sicuramente chi le ha fatto questo ha utilizzato il proprio potere per bloccare il suo ed impedendole così di guarire spontaneamente.

 

“ Non parlate! ora… ora vi curerò… ora… “. Mormora solamente il corvino, togliendo il proprio mantello indaco e cercando di tamponare la ferita. Lei lo osserva qualche istante, un rivolo di sangue al bordo del labbro.

 

“ Non voglio morire… non voglio… non prima di avervi sposato “. Fa semplicemente la bruna, mentre lui non può fare a meno di spalancare gli occhi: ricorda di come, nella loro ultima notte insieme, lui abbia chiesto la mano di Margherita e di come lei non avesse dato una risposta. Di fatto tuttavia, lo sta facendo ora.

 

“ Margherita… “. Sussurra semplicemente il re indaco, accarezzandole dolcemente il viso e guardandola intensamente. “ Voi non morirete! Non morirete, avete capito? “. Chiede, mentre la fanciulla lo osserva e mentre alcune lacrime rigano il suo perfetto viso.

 

“ Sento freddo… “. Mormora: il potere di suo fratello Muzan sta bloccando il suo, non sta guarendo e perde molto sangue. Di fatto pensa, è come se fosse diventata umana e per tanto rischia di morire come un essere umano. “ Fa male… mi fa tanto male… ho paura, Giyu… “. Mormora solamente, mentre lui sembra perdere per la prima volta il controllo: la nebbia cala sul regno di Imperia, mentre il giovane Re scuote il capo.

 

“ Chi è stato a farvi questo? “. Chiede, poi è lo sguardo di lei a dargli una risposta: è puntato alla luna gialla sovrana nel cielo, così la risposta arriva spontanea. “ Io lo ammazzo… “. Sibila, intuendo perfettamente che chi si cela dietro a tutto questo è un solo individuo: un Re suo pari, il fratello maggiore di Margherita. Il responsabile è Muzan.

 

“ La luna… stasera è bellissima… no? “. Chiede semplicemente lei. “ Sapete, sono felice: seppur non voglia morire, se proprio dovesse accadere per me sarà un onore andarmene tra le vostre braccia “: Sussurra, ed a quelle parole lui perde per la prima volta l controllo delle sue emozioni: la coltre di apatia che avvolgeva il suo cuore lascia posto a rabbia e disperazione, mentre forse per la prima volta il Re del Clan della Luna Indaco mostra i suoi sentimenti.

 

“ Si, la luna è splendida. E quando la vedrete di nuovo, saremo legati indissolubilmente. Ed avrà il colore dell’indaco “. Assicura, mentre lentamente morde il proprio polso e, seppur dolorosamente estrae la propria Zydrate: quella indaco. Senza esitare bacia la fanciulla, passandole quel liquido bocca a bocca. No, non ha bisogno di chiedere il permesso: lei gli ha detto più volte di non voler morire, questo è già sufficiente per tentare il tutto e per tutto. Da prima sorpresa dal gesto, Margherita non esita in seguito a mandar giù la Zydrate indaco, mentre il bacio finisce solo di lì a poco. Entrambi si guardano intensamente, gli occhi di lui brillano di una luce indaco. “ farà molto male… “. Sussurra, mentre a quella frase lei annuisce: ha capito pensa, cosa Giyu vuole fare. Vuole che la sua Zydrate si sostituisca a quella gialla di Margherita ed allo stesso tempo morderla, per farla così rinascere sotto il Clan della Luna Indaco. Certo, la Zydrate gialla rimarrà presente ma non sarà essa a sostenere in vita la giovane sorella di Muzan. No: suo fratello non l’avrà vinta. Non l’avrà, né da viva e né morta.

 

“ Fatelo… “. Sussurra semplicemente la bruna. A quelle parole ed a quello sguardo, Giyu non ha più dubbi: arrivati a questo punto pensa, non si torna più indietro. Deve andare fino in fondo, altrimenti per la sua amata sarà la fine. Scosta lentamente i lunghi boccoli bruni dal collo di lei, chinandosi e portando le proprie zanne affilate accanto al suo collo.

 

“ Voi non morirete, Margherita “. Ripete, sussurrando quelle parole al suo orecchio. “ Ora, chiudete gli occhi e prendete la mia mano: al resto, penserò io “. Sentenzia, mentre lei annuisce e decide di fidarsi. Chiude lentamente gli occhi, afferrando e stringendo la mano di Giyu che, senza esitare e dopo aver passato la lingua su di esso, morde il collo di Margherita. La fanciulla sussulta di dolore, misto ad altre sensazioni. In seguito cerca di rilassarsi: anche se è vampira, di fatto sta subendo una nuova trasformazione ed al termine di essa, nulla sarà più come prima. Suo fratello non avrà più potere su di lei, che dal suo risveglio in poi avrà una nuova vita: una vita come membro del Clan della Luna Indaco, al fianco del suo amato re e futuro sposo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred