Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lmpaoli94   Capitolo: 1
Il pericolo dell'ultima volta quando ti ho vista per l'ultima volta.
Una sorella legata dal nostro stesso sangue mi è stata strappata via.
Per me era una serata diversa di festa in cui dovevamo distrarci per pensare ad altro dopo che hai deciso di mollare il tuo fidanzato per inseguire i tuoi sogni e stare lontano dalla sua violenza.
Dovevo proteggerti. Dovevo essere la tua guardiana mentre ti abbracciavo per cercare di ristabilire la tua quiete e la tua pace, lasciando da parte la tua confusione.
Eppure mi sei stata portata via mentre le lacrime sgorgavano invisibili sul mio volto mentre cercavo di ritrovarti in mezzo a mille difficoltà.
Ma chi può davvero rovinare la mia vita e la tua esistenza?
Non potevo sopportarlo.
Non potevo crederlo.
Dovevo andare avanti. Ma la mia vita si sarebbe fermata nel sapere che tu non eri più con me.
Nel sapere che eri in continuo pericolo.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94